lunedì 29 agosto 2016

COVER WORLD #1

Cover World  # 1

Buongiorno a tutti :) Questa sarà una nuova rubrica in cui vi mostrerò la copertina di un libro sia in italiano sia nell'edizione inglese.

HARRY POTTER 



        

            
Ovviamente come si fa a non citare Harry Potter. Devo ammettere che sono più belle le copertine inglesi, ma ultimamente sono uscite, in Italia, due nuove edizioni. 

   



Questi libri vi consiglio di leggerli, soprattutto a chi ancora non l'ha fatto.






IO PRIMA DI TE / ME BEFORE YOU

   

Questo è il primo di cui si sta parlando molto negli ultimi mesi, in quanto il 1 settembre uscirà nelle sale italiane il film. Io l'ho già visto nella versione inglese con i sottotitoli e mi è piaciuto veramente tanto, anche se ancora non ho letto il libro.

Ci vediamo al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento