lunedì 12 settembre 2016

L'ENNESIMA INUTILE CHALLENGE

L'ennesima inutile challenge


Buongiorno a tutti! 

Oggi sono qui per parlarvi di questa challenge, ideata da Alice di thecrazyfangirl  e Sara de L'angolo delle pergamene. Questa challenge è iniziata il 10 settembre e si concluderà il 10 novembre, inoltre il 10 ottobre bisognerà postare un aggiornamento delle letture. Iniziamo subito!

 



1) Back to school (che voglia): 
un libro che ti consigliano da troppo tempo ma l'hai sempre snobbato.



Ho deciso di leggere Il signore degli anelli - la compagnia dell'anello, in quanto è libro che mi è sempre stato consigliato ma avevo letto solo le prime 100 pagine.







2) It's fall: 
un libro talmente famoso che ti è caduto in casa.

 




Qui ho deciso di scegliere Hunger Games- il canto della rivolta (attualmente è in lettura)





3) No, lo faccio dopo: 
un libro che rimandi da troppo tempo.





In questa categoria ho scelto Il giro del mondo in 80 giorni, questo libro sono diversi anni che lo possiedo ma non l'ho ancora letto.







4) New year, new me:
un libro non proprio nelle tue corde.





Qui l'unico che non è proprio il mio genere è Una stanza tutta per sé.








5) Religione: 
un libro che ti fa riflettere.




Qui non sapevo che libro scegliere quindi ho deciso di puntare su un classico La lettera scarlatta.









6) Letteratura: 
un classico/una raccolta di racconti.




Ho scelto un classico Cime tempestose.





7) Arte: 
un libro illustrato o con una copertina particolare.




Nemmeno qui sapevo che libro scegliere, quindi ho deciso come libro Oceano mare, libro che avevo iniziato quest'inverno ma che non avevo mai finito.








8) Inglese:
un libro di un autore inglese/in inglese.




Qua ho deciso di inserire l'unico libro in inglese che possiedo, cioè Let it snow.








9) Matematica: 
un libro con un numero nel titolo/un libro complicato.





Anche qua non ho trovato nessun libro con un numero tranne Le tre lune di Aurobon.







10) Back to hell: 
un libro horror o che contiene elementi soprannaturali.






L'unico libro "horror" che possiedo è I racconti del terrore.










Questa è la prima volta che partecipo a una challenge spero di riuscire a leggere tutti i libri o una buona parte, vi farò sapere il 10 ottobre come stanno andando le mie letture.

Nessun commento:

Posta un commento