domenica 6 novembre 2016

SERIE TV #8

Serie Tv #8
Buon pomeriggio a tutti! Anche oggi sono qui per parlarvi delle ultime puntate che ho visto. Iniziamo subito :)
Lucifer 2x06

In questa puntata si vede come Lucifer sta prendendo la morte del fratello, Uriel. Infatti, ammette lui stesso, che prima d'allora non aveva mai ucciso nessuna persona e questo fatto gli fa provare un sentimento a lui sconosciuto. Alla fine della puntata la psicologa gli dice di essere sincero con lei, di mostrarle il vero Lucifer, infatti lui le mostra realmente com'è. Mi è piaciuto il fatto che Chloe fosse preoccupata per Lucifer.

American Horror Story 6x08

Dico solo una parola: ANSIA. è stata una puntata ricca d'ansia ed è per questo che l'ho seguita molto volentieri. Ormai mancano gli ultimi due episodi e poi anche questa stagione finirà. Per me l'unica che si salverà è Lee. In quanto è l'unica che sarebbe in grado di farcela.

Grey's Anatomy 13x07

I personaggi principali di questa puntata sono Maggie, Amelia, Owen e Webber. Durante il corso della puntata avviene un cambiamento, infatti arriva una dottoressa, il cui ruolo sarà proprio quello di far imparare di più agli specializzandi.

Supernatural 12x04

Puntata veramente bella, con questo episodio siamo tornati alle origini. A me, sinceramente, piacciono molto le puntate centrate solo ed esclusivamente sui fratelli Winchester. 

The Vampire Diaries 8x03

Appena finito di vedere la puntata. Questa stagione la trovo molto più coinvolgente rispetto alla scorsa. In questo episodio vediamo che Enzo è costretto a spegnere le proprie emozioni, l'unica in grado di portarlo indietro è Bonnie. Damon è sempre più sotto il controllo della sirena. Alla fine della puntata vediamo un ritorno, sto parlando di Tyler Lockwood, il quale avrà un piccolo scontro con Damon.

Nessun commento:

Posta un commento