Passa ai contenuti principali

IL MIO #2016

Il mio #2016
Buongiorno a tutti. Siamo arrivati alla fine di questo 2016. Oggi vi voglio "mostrare"come è stato il mio 2016, attraverso delle semplici domande.

Quanti libri hai letto quest'anno?
I libri che ho letto quest'anno sono stati soltanto 20. Spero di leggerne molti di più nel 2017.

Qual'è stato il tuo libro preferito?
Questa è una domanda difficile. Ci sono state delle belle letture, sicuramente tra i miei libri preferiti letti quest'anno rientra Io prima di te di Jojo Moyes. Ma anche P.S. I love you di Cecelia Ahern.

Quale invece non ti è piaciuto? 
Non c'è stato nessun libro che non mi sia piaciuto. L'unico che ho trovato lento nella scrittura è Il trono di spade di G.R.R. Martin, però la storia mi è piaciuta, infatti voglio recuperare anche gli altri.

Qual'è stata la tua serie tv preferita, di quest'anno?
     
     
  
Ovviamente le mie serie tv preferite di quest'anno sono state Lucifer, Supernatural, Grey's Anatomy, The vampire diaries (anche se ultimamente non mi va impazzire), Teen Wolf e IZombie.

Quali serie tv hai iniziato?
Una serie che ho recuperato recentemente è stata Supergirl, a gennaio sarà presente nei miei post dedicati alle serie tv. Poi ho iniziato a vedere Ripper Street, mi sta piacendo molto, anche se sono solo alla prima stagione. Una scoperta di quest'anno è stata sicuramente la serie tv Lucifer, forse avrete capito che mi piace molto, quindi vi consiglio di guardarla. Nello stesso periodo in cui ho guardato Lucifer, ho iniziato anche Scream Queens, serie tv carina, niente di particolare. Ho guardato anche I Medici, anche di questa serie tv me ne sono innamorata. E ultima, ma non meno importante è Grimm, sono arrivata solo alla seconda stagione.

Conti di finire, entro il prossimo anno, la visione di quelle serie tv che hai lasciato in sospeso?
Spero di riuscire a terminare/ mettermi alla pari, poiché ne ho iniziate parecchie. Ho iniziato Riper Street, Orange is the new black, Games of thrones, The originals, Grimm, Pretty little liars e Shadowhunters.

Ne hai conclusa qualcuna?
Ho visto tutte le puntate di Buffy l'ammazzavampiri ed è diventata una delle mie serie tv preferite. Sicuramente nel 2017 cercherò di recuperare la visione di Angel. Ma quest'anno ho visto anche la mini serie Dieci piccoli indiani, anche questa mi è piaciuta molto.

Qual'è stato il tuo film preferito quest'anno?
I film che mi sono piaciuti quest'anno sono parecchi. I film che ho preferito hanno ognuno una propria caratteristica per cui mi è piaciuto. I film in questione sono:
Il meglio di me, Alla ricerca di Jane, Un amore all'improvviso, Fuck you prof e La risposta è nelle stelle. Vi consiglio di guardarli tutti.

Quale invece non ti è piaciuto?
Invece quelli che non mi sono piaciuto tanto sono Crimson peak e Deadpool. Mi aspettavo di più da entrambi, comunque non sono brutti film. Ve li consiglio lo stesso.
C'è stato un film che attendevi di vedere?
        
  
C'erano diversi film che attendevo di vedere. Primo fra tutti Animali fantastici e dove trovarli, mi è piaciuto anche se non mi ha fatto impazzire, però la storia è molto bella, non vedo l'ora di vedere il secondo. Poi Bridget Jones's baby, questo era il film che più attendevo di vedere, mi è piaciuto parecchio. Miss Peregrine - la casa per ragazzi speciali, mi è piaciuto molto anche questo, spero di poter recuperare anche il libro. E infine Io prima di te di Jojo Moyes, mi è piaciuto molto sia il film sia il libro.


Commenti

  1. Se solo questa foto potesse esprimere il gusto di orologi rolex falsi questo incredibile pezzo di strudel con una crema sul lato. Qualcosa di veramente bello! Se ci sei, devi rolex daytona replica assolutamente provare Cafe Lutipold.
    Dopo una colazione così fantastica e rinfrescante, c'è un momento rolex submariner replica per fare il check-out dal Sofitel e dirigersi vendo imitazioni rolex uguali verso l'aeroporto di Monaco. L'aeroporto stesso è stato male, non appena hai passato la sicurezza. Un business rolex imitazioni perfette swiss lounge, un punto ristoro, alcuni negozi duty-free di base e solo un set di servizi igienici. Tutti erano angusti nella piccola area di partenza.
    Tutto sommato, l'intero viaggio è stato rolex imitazioni perfette fantastico e Batman si è rivelato un ottimo orologio da indossare. La bellezza di Rolex è che gli orologi sono orologi rolex replica antiproiettile, comodi e pratici.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WRAP UP MAGGIO

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui per parlarvi dei  libri che ho letto a maggio . Le mie letture del mese scorso sono state solo tre. Il primo libro che ho letto a maggio è stato " Il giorno prima della felicità " di Erri De Luca ( recensione ). La storia è carina, ma più di quel tanto non mi ha colpito molto. Il libro è molto corto e si legge molto velocemente. GENERE : narrativa  VOTO : 3/5 ⭐️ CONSIGLIATO : si  Poi ho letto " Nevernight: mai dimenticare " di Jay Kristoff ( recensione ). Ero curiosa di leggere questo libro e devo essere sincera all'inizio non mi ha colpito molto, ma poi andando avanti nella lettura l'ho trovato molto avvincente. GENERE : fantasy VOTO : 4/5 ⭐️ CONSIGLIATO : si  L'ultimo libro che ho letto è stato " Nessuno è come te " di Laurie Halse Anderson (la recensione esce nei prossimi giorni). La storia è molto adolescenziale, forse l'avrei preferito di più diversi anni fa, però nel co

RECENSIONE: ROMEO E GIULIETTA di William Shakespeare

Buongiorno a tutti. Oggi sono tornata con una nuova recensione. Il libro di oggi è Romeo e Giulietta di William Shakespeare.  TITOLO : Romeo e Giulietta AUTORE : William Shakespeare CASA EDITRICE : Crescere Edizioni ANNO DI PUBBLICAZIONE : 2012 PAGINE : 128 PREZZO : 7,90 COMPRA   QUI TRAMA : Quella di Romeo e Giulietta è la storia d’amore più famosa e più conosciuta di sempre, quella dell’amore perfetto osteggiato dalla società, e nel tempo ha avuto numerosissimi adattamenti letterari, televisivi, cinematografi ci, artistici e musicali. Scritta tra il 1594 e il 1596, la tragedia di William Shakespeare racconta lo sfortunato amore di Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti, appartenenti a due famiglie della Verona rinascimentale rivali da sempre. All’ombra del loro odio, sboccia l’amore tra i due giovani: un amore puro e sincero, tanto più forte in quanto avversato dai familiari. Tuttavia, “nati sotto contraria stella”, Romeo e Giulietta dovranno scontrarsi con circo

RECENSIONE: IL BAR SOTTO IL MARE di Stefano Benni

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui per parlarvi della mia ultima lettura di gennaio, ossia " Il bar sotto il mare " di Stefano Benni. TITOLO :  Il bar sotto il mare AUTORE :  Stefano Benni CASA EDITRICE : Feltrinelli GENERE : narrativa SAGA : no ANNO : 2015 PREZZO : 9,00 PAGINE : 196 COMPRA QUI TRAMA :  Tutto può accadere nel bar sotto il mare. Un bar in cui tutti vorremmo capitare, una notte, per ascoltare i racconti del barista, dell'uomo col cappello, dell'uomo con la gardenia, della sirena, del marinaio, dell'uomo invisibile, della vamp e degli altri misteriosi avventori. Sompazzo, il paese più bugiardo del mondo - Gaspard Ouralphe, il più grande cuoco di Francia - Il verme mangiaparole e l'incredibile storia del capitano Charlemont - La disfida di Salsiccia - Il dittatore pentito - Kraputnyk, il marziano innamorato Priscilla Mapple e il delitto della II C - Il folletto delle brutte figure, il diavolo geloso e la chitarra magica -