Passa ai contenuti principali

SERIE TV #10

Buon pomeriggio a tutti! Iniziamo questa giornata parlando delle ultime serie tv viste. Finalmente questa settimana è riiniziato Teen Wolf!
Lucifer 2x08

Puntata molto bella, mi è piaciuto il fatto che Chloe sia gelosa di Lucifer, anche Dan lo ritiene. Finalmente Lucifer e Linda si sono riconciliati, anzi lei vuole scoprire di più sul mondo di Lucifer. è stata una puntata abbastanza carina. 

Scream Queens 2x05
Puntata carina, si guarda con piacere. Era da tanto che stavo aspettando la nuova puntata di Scream Queens, è finalmente è arrivata. Abbiamo scoperto chi è il bambino nato nel 1985, è Cassidy Cascade, interpretato da Taylor Lautner.

American Horror Story 6x10
Anche questa stagione è finita. Devo ammettere che non mi è piaciuto molto il finale di stagione, perché mi aspettavo di più, anche se ci sono stati diversi colpi di scena come gli ultimi 5 minuti. Questa stagione è stata abbastanza bella, mi è piaciuta di più rispetto alla stagione precedente.

Grey's Anatomy 13x09
Mi è piaciuta questa puntata, adesso dobbiamo aspettare fino al 20 di gennaio per vedere il decimo episodio, con i sottotitoli. Questa puntata mi ha lasciato diverse domande in sospeso: Alex cosa deciderà di fare, patteggiare oppure no? Webber rimarrà nel suo ruolo?

Supernatural 12x06
Puntata veramente bella, centrata soprattutto su Dean, Sam e Mary. Mi ha fatto piacere vedere che Mary ho deciso di restare insieme ai propri figli. Nel complesso è stata una puntata carina, come quelle delle prime stagioni. 

The Vampire Diaries 8x05 
Puntata carina. Bonnie è riuscita a far riaccendere le emozioni ad Enzo. è iniziata veramente triste questa puntata, poiché si vede subito la bara con Tyler, mi dispiace che sia morto, anche se non era uno dei miei personaggi preferiti. Ci sono rimasta quando Stefan ha rinchiuso Damon nella bara. 

Teen Wolf 6x01
Ritorno col botto per la nuova stagione. Mi è piaciuto questo primo episodio, anche se la fine è stata veramente triste, nessuno si ricorda di Stiles (piango), come si fa a dimenticarlo? Mah, adesso sono curiosa di vedere come andrà avanti quest'ultima stagione.



Commenti

Post popolari in questo blog

WRAP UP MAGGIO

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui per parlarvi dei  libri che ho letto a maggio . Le mie letture del mese scorso sono state solo tre. Il primo libro che ho letto a maggio è stato " Il giorno prima della felicità " di Erri De Luca ( recensione ). La storia è carina, ma più di quel tanto non mi ha colpito molto. Il libro è molto corto e si legge molto velocemente. GENERE : narrativa  VOTO : 3/5 ⭐️ CONSIGLIATO : si  Poi ho letto " Nevernight: mai dimenticare " di Jay Kristoff ( recensione ). Ero curiosa di leggere questo libro e devo essere sincera all'inizio non mi ha colpito molto, ma poi andando avanti nella lettura l'ho trovato molto avvincente. GENERE : fantasy VOTO : 4/5 ⭐️ CONSIGLIATO : si  L'ultimo libro che ho letto è stato " Nessuno è come te " di Laurie Halse Anderson (la recensione esce nei prossimi giorni). La storia è molto adolescenziale, forse l'avrei preferito di più diversi anni fa, però nel co

RECENSIONE: IL CORPO SA TUTTO di Banana Yoshimoto

Buongiorno a tutti! Oggi sono qui con una nuova recensione. L'ultimo libro che ho letto è stato Il corpo sa tutto di Banana Yoshimoto. Titolo : Il corpo sa tutto Autore : Banana Yoshimoto Casa Editrice : Feltrinelli Anno di pubblicazione : 2008 Costo : 6,50 Pagine : 138 Trama Tredici racconti che descrivono l'arduo percorso dal dolore alla guarigione attraverso un'ampia gamma di modulazioni. Il corpo è così attaccato al dolore da opporsi alla guarigione, fino a che la liberazione si fa strada a un tratto, accarezzando la mente e alleggerendo il peso della carne. A ostacolare la guarigione a volte è solo la paura di nuovi dolori, di altri ostacoli. Traumi infantili, ricordi dolorosi, la contiguità fra felicità e dolore, il lutto e la morte: nodi apparentemente insolubili si sciolgono sotto il raggio di un'intuizione illuminante, permettendo ai protagonisti di queste storie di uscirne salvi e arricchiti. • • • • • • •  RECENSIONE  • • • • • • 

RECENSIONE: ROMEO E GIULIETTA di William Shakespeare

Buongiorno a tutti. Oggi sono tornata con una nuova recensione. Il libro di oggi è Romeo e Giulietta di William Shakespeare.  TITOLO : Romeo e Giulietta AUTORE : William Shakespeare CASA EDITRICE : Crescere Edizioni ANNO DI PUBBLICAZIONE : 2012 PAGINE : 128 PREZZO : 7,90 COMPRA   QUI TRAMA : Quella di Romeo e Giulietta è la storia d’amore più famosa e più conosciuta di sempre, quella dell’amore perfetto osteggiato dalla società, e nel tempo ha avuto numerosissimi adattamenti letterari, televisivi, cinematografi ci, artistici e musicali. Scritta tra il 1594 e il 1596, la tragedia di William Shakespeare racconta lo sfortunato amore di Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti, appartenenti a due famiglie della Verona rinascimentale rivali da sempre. All’ombra del loro odio, sboccia l’amore tra i due giovani: un amore puro e sincero, tanto più forte in quanto avversato dai familiari. Tuttavia, “nati sotto contraria stella”, Romeo e Giulietta dovranno scontrarsi con circo