Passa ai contenuti principali

PREFERITI DEL MESE (AGOSTO)

Buongiorno a tutti! Oggi è il 1 settembre e quindi vi porto sul blog i Preferiti di Agosto

Libro del mese  
  g
Ho letto diversi libri, ma tra quelli letti questi sono quelli che mi sono piaciuti di più. Illusia di Angelica Benedetti (QUI recensione), Taylor tales-senza cuore di Romina Scarpanti (QUI recensione) e Assassinio sull'Orient Express di Agatha Christie (la recensione uscirà la prossima settimana).

Film del mese
 
Questo mese ho Banzai Segnali dal futuro.
Serie tv del mese
  
Come serie tv, questo mese, ne ho recuperate alcune. Ho finito di vedere la seconda stagione di Supergirl e adesso sono alla pari. Sono ancora all'inizio della terza stagione di Izombie. Ho guardato qualche episodio della seconda stagione di Games of thrones. Sto seguendo l'ultima stagione di Teen Wolf e, infine, ho iniziato qualche giorno fa Victoria.
Acquisto del mese
Sicuramente come acquisto del mese rientra il funko pop di Logan (x-men). Più che un acquisto è stato un regalo da parte del mio ragazzo. Wolverine è uno dei miei personaggi marvel preferiti e questo, inoltre, è il mio primo funko pop.

Ricordo del mese
 
 Come ricordo del mese sicuramente rientrano i due posti che ho visto, Borghetto e la Diga del Vajont. QUI ho scritto un post a riguardo se siete curiosi andate a leggerlo.

Sono affiliata ad Amazon, se volte acquistare questi libri vi lascio il mio link http://amzn.to/2rEl0TI, mi farebbe molto piacere se comprate attraverso il link. 

Commenti

  1. Voglio leggere Assassino sull'Orient Express, aspetterò con ansia la tua recensione!
    In più anche io vorrei tantissimo cominciare Victoria!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WRAP UP MAGGIO

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui per parlarvi dei  libri che ho letto a maggio . Le mie letture del mese scorso sono state solo tre. Il primo libro che ho letto a maggio è stato " Il giorno prima della felicità " di Erri De Luca ( recensione ). La storia è carina, ma più di quel tanto non mi ha colpito molto. Il libro è molto corto e si legge molto velocemente. GENERE : narrativa  VOTO : 3/5 ⭐️ CONSIGLIATO : si  Poi ho letto " Nevernight: mai dimenticare " di Jay Kristoff ( recensione ). Ero curiosa di leggere questo libro e devo essere sincera all'inizio non mi ha colpito molto, ma poi andando avanti nella lettura l'ho trovato molto avvincente. GENERE : fantasy VOTO : 4/5 ⭐️ CONSIGLIATO : si  L'ultimo libro che ho letto è stato " Nessuno è come te " di Laurie Halse Anderson (la recensione esce nei prossimi giorni). La storia è molto adolescenziale, forse l'avrei preferito di più diversi anni fa, però nel co

RECENSIONE: IL CORPO SA TUTTO di Banana Yoshimoto

Buongiorno a tutti! Oggi sono qui con una nuova recensione. L'ultimo libro che ho letto è stato Il corpo sa tutto di Banana Yoshimoto. Titolo : Il corpo sa tutto Autore : Banana Yoshimoto Casa Editrice : Feltrinelli Anno di pubblicazione : 2008 Costo : 6,50 Pagine : 138 Trama Tredici racconti che descrivono l'arduo percorso dal dolore alla guarigione attraverso un'ampia gamma di modulazioni. Il corpo è così attaccato al dolore da opporsi alla guarigione, fino a che la liberazione si fa strada a un tratto, accarezzando la mente e alleggerendo il peso della carne. A ostacolare la guarigione a volte è solo la paura di nuovi dolori, di altri ostacoli. Traumi infantili, ricordi dolorosi, la contiguità fra felicità e dolore, il lutto e la morte: nodi apparentemente insolubili si sciolgono sotto il raggio di un'intuizione illuminante, permettendo ai protagonisti di queste storie di uscirne salvi e arricchiti. • • • • • • •  RECENSIONE  • • • • • • 

RECENSIONE: GLI IMMORTALISTI di Chloe Benjamin

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova recensione, di tratta del libro " Gli immortalisti " di Chloe Benjamin. TITOLO :  Gli immortalisti AUTORE :  Chloe Benjamin CASA EDITRICE : Rizzoli GENERE : narrativa SAGA : no ANNO : 2018 PAGINE : 442 PREZZO : 20,00 COMPRA QUI TRAMA :  Forse non sarebbe successo niente se non fossero stati nel cuore dell'estate, con un mese e mezzo di noia umida alle spalle e un altro mese e mezzo davanti. In casa non c'è aria condizionata e quest'anno - l'estate del 1969 - sembra che stia succedendo qualcosa a tutti tranne che a loro, i fratelli Gold. Mentre gli altri si sballano a Woodstock, New York non offre loro altro che un incontro con una veggente che, si dice nel quartiere, sarebbe in grado di predire la data di morte. I quattro ragazzi ci vanno, per gioco, per vestirsi di paura, per fare la rivoluzione a modo loro. Bussano alla porta della donna, entrano uno per volta, ed escono con una data.