Passa ai contenuti principali

SERIE TV #20

Serie Tv #20
Buon pomeriggio a tutti! Come ogni domenica sono qui per parlarvi delle ultime puntata che ho visto.
Lucifer 2x13
Questa puntata mi è piaciuta, però devo ammettere che non è all'altezza delle altre. Ci sono rimasta malissimo per com'è finita, adesso tocca aspettare fino a maggio. Nel complesso nella puntata ci sono stati alcuni momenti ricchi d'azione.

Grey's Anatomy 13x11
Devo ammettere che questa puntata non mi è piaciuta tantissimo. è stata una puntata carina ma niente di che. Ero curiosa di vedere cos'è successo ad Alex, alla fine non succede niente. Nel complesso questa stagione non mi sta facendo impazzire.

Supernatural 12x10
Puntata carina, mi è piaciuta dall'inizio fino alla fine. è stata una puntata ricca d'azione e sinceramente non mi aspettavo che Castiel, nel 1901, avesse come tramite una donna. Comunque questa stagione mi sta piacendo abbastanza. 
The Vampire Diaries 8x11
La puntata mi è piaciuta, ma ci sono rimasta veramente male per come è finita, non me l'aspettavo. Nel complesso è stata una puntata piacevole, tranne ovviamente per il finale. Sono curiosa di vedere la prossima puntata.

Teen Wolf 6x10
Puntata fantastica, mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Adesso ci tocca aspettare fino a quest'estate. Finalmente in questa puntata c'è Dylan. Mi è piaciuta come si è conclusa.

Supergirl 2x10
 
Puntata carina. Ci sono rimasta male per com'è finita. Io li vedo bene insieme Kara e Mon-El. Devo dire che sono d'accordo con Supergirl per il fatto di James/Il Guardiano. Sono curiosa di vedere la prossima puntata.

Riverdale 1x02
Questa puntata mi è piaciuta di più rispetto all'altra. Sono curiosa di vedere cos'è stato rivelato con l'autopsia di Jason e come mai è morto una settimana dopo. Per adesso questa serie mi sta piacendo.



Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: IL BAR SOTTO IL MARE di Stefano Benni

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui per parlarvi della mia ultima lettura di gennaio, ossia " Il bar sotto il mare " di Stefano Benni. TITOLO :  Il bar sotto il mare AUTORE :  Stefano Benni CASA EDITRICE : Feltrinelli GENERE : narrativa SAGA : no ANNO : 2015 PREZZO : 9,00 PAGINE : 196 COMPRA QUI TRAMA :  Tutto può accadere nel bar sotto il mare. Un bar in cui tutti vorremmo capitare, una notte, per ascoltare i racconti del barista, dell'uomo col cappello, dell'uomo con la gardenia, della sirena, del marinaio, dell'uomo invisibile, della vamp e degli altri misteriosi avventori. Sompazzo, il paese più bugiardo del mondo - Gaspard Ouralphe, il più grande cuoco di Francia - Il verme mangiaparole e l'incredibile storia del capitano Charlemont - La disfida di Salsiccia - Il dittatore pentito - Kraputnyk, il marziano innamorato Priscilla Mapple e il delitto della II C - Il folletto delle brutte figure, il diavolo geloso e la chitarra magica -

RECENSIONE: IL CORPO SA TUTTO di Banana Yoshimoto

Buongiorno a tutti! Oggi sono qui con una nuova recensione. L'ultimo libro che ho letto è stato Il corpo sa tutto di Banana Yoshimoto. Titolo : Il corpo sa tutto Autore : Banana Yoshimoto Casa Editrice : Feltrinelli Anno di pubblicazione : 2008 Costo : 6,50 Pagine : 138 Trama Tredici racconti che descrivono l'arduo percorso dal dolore alla guarigione attraverso un'ampia gamma di modulazioni. Il corpo è così attaccato al dolore da opporsi alla guarigione, fino a che la liberazione si fa strada a un tratto, accarezzando la mente e alleggerendo il peso della carne. A ostacolare la guarigione a volte è solo la paura di nuovi dolori, di altri ostacoli. Traumi infantili, ricordi dolorosi, la contiguità fra felicità e dolore, il lutto e la morte: nodi apparentemente insolubili si sciolgono sotto il raggio di un'intuizione illuminante, permettendo ai protagonisti di queste storie di uscirne salvi e arricchiti. • • • • • • •  RECENSIONE  • • • • • • 

RECENSIONE: CON TE FINO ALLA FINE DEL MONDO di Nicolas Barreau

Buongiorno a tutti. Oggi sono tornata con una nuova recensione. Il libro di cui vi parlerò oggi è " Con te fino alla fine del mondo " di Nicolas Barreau.  TITOLO : Con te fino alla fine del mondo  AUTORE : Nicolas Barreau CASA EDITRICE : Feltrinelli  ANNO DI PUBBLICAZIONE : 2013 PAGINE : 185 PREZZO : 8,00 COMPRA  QUI TRAMA : "Mon cher Monsieur, vi starete chiedendo chi è che vi scrive. Non ve lo dirò. Non ancora. Rispondetemi, e provate a scoprirlo. Forse vi aspetta un'avventura che farà di voi l'uomo più felice di Parigi. La Principessa" Così comincia la lettera che stravolgerà la vita di Jean-Luc Champollion, l'affascinante proprietario di una galleria di successo in rue de Seine. Molto sensibile al fascino delle donne, che lo ricambiano volentieri, Jean-Luc vive in uno dei quartieri più alla moda di Parigi, in perfetta armonia con il suo fedele dalmata Cézanne. Tutto procede al meglio, tra vernissage, allegri ritrovi con gli amic