Buongiorno a tutti e buon inizio del mese. Oggi sono qui per parlarvi dei preferiti di maggio.
LIBRI DEL MESE
A maggio ho letto solo tre libri: "Il giorno prima della felicità" di E. De Luca (3/5⭐️), "Nevernight: mai dimenticare" di J. Kristoff (4/5⭐️) e "Nessuno è come te" di L.H. Anderson (3.5/5⭐️).
FILM DEL MESE
A maggio ho visto: "Cosa mi lasci di te", "Se solo fosse vero", "Hunger games" e "Mulan".
SERIE TV DEL MESE
A maggio ho continuato a guardare Supernatural e adesso sono alla decima stagione. Ho finito di guardare Grey's Anatomy, Station 19 e Outlander. Poi ho iniziato a guardare How I met your mother. E infine ho iniziato e terminato di vedere Summertime.
TBR ANNUALE
(5/12)
1. La scomparsa di Stephanie Mailer di J. Dicker APRILE
2. La chimera di Praga di L. Taylor MARZO
3. Gli anni della leggerezza di E.J. Howard
4. La famiglia Aubrey di R. West
5. 4321 di P. Auster
6. Gens arcana di C. Randall
7. Il bar sotto il mare di S. Benni GENNAIO
8. Donne che comprano fiori di V. Montfort
9. It di S. King
10. La quinta stagione di N.K. Jemisin MARZO
11. La serie infernale di A. Christie MARZO
12. Il ritratto di Dorian Gray di O. Wilde
TBR DI MAGGIO
(2/5)
1. Il ritratto di Dorian Gray di O. Wilde
2. Una fantastica vacanza in Grecia di K. Swan
3. Il giorno prima della felicità di E. De Luca
4. Una famiglia quasi perfetta di J. Shemilt
5. Nessuno è come te di L.H. Anderson
6. La famiglia Aubrey di R. West
POST PUBBLICATI
Se solo fosse vero è davvero carinissimo ☺️☺️
RispondiElimina
RispondiEliminaشركة المثالية لمكافحة الحشرات بعنك
شركة المثالية لمكافحة الحشرات بام الساهك
شركة المثالية لمكافحة الحشرات بالجبيل
شركة المثالية لمكافحة الحشرات ببقيق
شركة المثالية لمكافحة الحشرات بالهفوف
شركة المثالية لمكافحة الحشرات بالاحساء
شركة ماسة لمكافحة الحشرات