Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta andy weir

RECENSIONE: L'UOMO DI MARTE di Andy Weir

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova recensione. Il libro in questione è L'UOMO DI MARTE di Andy Weir. Se l'avete letto, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate. TITOLO :  L'uomo di Marte CASA EDITRICE :  Newton Compton Editori AUTORE :  Andy Weir PAGINE :  379 ANNO :  2015 PREZZO :  4,90 COMPRALO QUI TRAMA :  Mark Watney è stato uno dei primi astronauti a mettere piede su Marte. Ma il suo momento di gloria è durato troppo poco. Un'improvvisa tempesta lo ha quasi ucciso e i suoi compagni di spedizione, credendolo morto, sono fuggiti e hanno fatto ritorno sulla terra. Ora Mark si ritrova completamente solo su un pianeta inospitale e non ha nessuna possibilità di mandare un segnale alla base. E in ogni caso i viveri non basterebbero fino all'arrivo dei soccorsi. Nonostante tutto, con grande ostinazione Mark decide di tentare il possibile per sopravvivere. Ricorrendo alle sue conoscenze ingegneristiche e a una gran dose di...