Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta non è la fine del mondo

RECENSIONE: NON E' LA FINE DEL MONDO di Alessia Gazzola

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog. Oggi vi porto la recensione di un libro letto a inizio ottobre, il libro in questione è Non è la fine del mondo di Alessia Gazzola.  Se avete letto altri libri di quest'autrice, quale mi consigliate? E se avete letto questo libro, cosa ne pensate? Vi è piaciuto? TITOLO : Non è la fine del mondo  AUTORE : Alessia Gazzola CASA EDITRICE : Feltrinelli ANNO DI PUBBLICAZIONE : 2016 PAGINE : 219 PREZZO : 15,00 COMPRALO  QUI TRAMA : Emma De Tessent. Eterna stagista, trentenne, carina, di buona famiglia, brillante negli studi, salda nei valori (quasi sempre). Residenza: Roma. Per il momento - ma solo per il momento - insieme alla madre. Sogni proibiti: il villino con il glicine dove si rifugia quando si sente giù. Un uomo che probabilmente esiste solo nei romanzi regency di cui va matta. Un contratto a tempo indeterminato. A salvarla dallo stereotipo dell'odierna zitella, solo l'allergia ai gatti....

PAGINE A CASO #2

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog. Oggi siamo qui con il secondo appuntamento della  rubrica PAGINE A CASO . Il libro di oggi è NON E' LA FINE DEL MONDO  di Alessia Gazzola. Lo devo ancora leggere, ma conto di farlo al più presto. La pagina di oggi è la numero 64 .  Mamma ha l'aria incuriosita. "Hai rifiutato un invito per sabato?" "Una festa di compleanno in ambiente produzioni. No, grazie." "Certo, se non te la senti lo capisco...ma potrebbe essere un'opportunità." "Ma di che, mamma..." "Nuove conoscenze, nuovi stimoli...Se non vai, non potrai saperlo. Non hai niente da perdere." "La faccia", ribatto, con eccessiva veemenza.   Se l'avete letto, fatemelo sapere nei commenti. Se volete acquistarlo vi lascio QUI il link di Amazon. Vi  ricordo  che sono affiliata ad Amazon, se volte acquistare questi libri vi lascio il mio link  http://amzn.to/2rEl0TI , mi farebbe molto pi...