domenica 11 dicembre 2016

SERIE TV #13

Serie Tv #13
Buon pomeriggio a tutti! Iniziamo questa giornata parlando delle ultime serie tv viste.

Scream Queens 2x08 
Ho appena finito di vedere la puntata, è stata carina e inoltre c'è un ritorno, sto parlando di Wes (Oliver Hudson). Nella scorsa stagione mi è piaciuto questo personaggio. Durante questa puntata si scopre chi è il terzo Cattivone Verde.  
Teen Wolf 6x04
Mi è piaciuta questa puntata, è stata molto ricca di azione. Scott, Lydia e Malia stanno ancora cercando di capire se esiste realmente Stiles oppure no. Alla fine della puntata l'unica che vuole continuare a cercare indizi è Lydia. Ma a nessuno è venuto il dubbio che la jeep appartenga a Stiles?
Supernatural 12x08
Guardando questo episodio ti vengo spontaneamente alcune domande: Lucifero avrà un figlio? Come andrà a finire per Sam e Dean? Hanno preso veramente Lucifero? Tutto sommato questa puntata mi è piaciuta molto, ricca di eventi (Lucifero presidente degli Stati Uniti ahah).
The Vampire Diaries 8x07
Questa puntata mi è piaciuta molto, soprattutto quando Damon vede la collana, si ricorda di Elena. Chissà come sarà lo Stefan Squartatore. Nel complesso è stata una puntata ricca di eventi. 

Nessun commento:

Posta un commento