lunedì 26 dicembre 2016

I 5 LIBRI Più BELLI LETTI NEL 2016

I 5 libri più belli letti nel 2016
Buongiorno a tutti! Ormai siamo alla fine di dicembre e oggi voglio parlarvi delle letture che più mi sono piaciute in questo 2016.
 

Il primo libro in ordine cronologico, cioè il primo che ho letto, è P.S. I love you di Cecelia Ahern, di questo libro non ho scritto la recensione, perché non avevo ancora aperto il blog. Comunque mi è piaciuto molto, è una storia molto emozionate. Vi consiglio di leggerlo soprattutto per i temi che tratta.

Il secondo libro è Hunger Games - la ragazza di fuoco di Suzanne Collins, questo è il mio preferito della trilogia, mi è piaciuto veramente molto, è stata una lettura apprezzata. Di questo libro ho scritto la recensione che trovate QUI.

Il terzo è Harry Potter e la maledizione dell'erede di J.K. Rowling, non mi ha fatto impazzire come lettura, però l'ho apprezzata, anche di questo libro ho scritto una recensione, che trovate QUIse volete avere un'idea di quello che ne penso.

La quarta lettura è stata Io prima di te di Jojo Moyes, libro veramente bellissimo e molto emozionante. L'ho consiglio soprattutto alle più romantiche. Anche di questo libro ho scritto una recensione che trovate QUI.

Quinto e ultimo libro è Dieci piccoli indiani di Agatha Christie. Il genere giallo sto iniziando ad apprezzarlo molto, infatti questo libro mi è piaciuto molto soprattutto per l'enigma dietro alla storia. Anche di questo libro trovate la recensione, QUI. Oltre ad aver letto il libro ho guardato anche la miniserie, vi consiglio di vederla se il libro vi è piaciuto, in quanto è molto fedele.


Nessun commento:

Posta un commento