domenica 1 gennaio 2017

PREFERITI DEL MESE (DICEMBRE)

Preferiti del mese (Dicembre)
Buon anno a tutti! Oggi vi voglio parlare dei miei Preferiti del mese di Dicembre

Libro del mese
   
 Questo mese ho letto soltanto due libri, cioè Lo hobbit, di cui ho scritto la recensione (QUI) e poi Harry Potter e la pietra filosofale, libri entrambi bellissimi.
Film del mese
     
  

Questo mese ho visto diversi film come Miss Peregrine la casa dei ragazzi speciali, Oceania, Qui dove batte il cuore, Animali fantastici e dove trovarli e Intervista col vampiro. Mi sono piaciuti, poiché ognuno ha la sua particolarità.

Serie tv del mese
    

La serie Tv di questo mese è sicuramente Supergirl, la sto amando. Mi piace il fatto che sia un'eroina femmina, per adesso sono riuscita a mettermi in pari con la seconda stagione, non vedo l'ora che riinizi, voglio proprio saper come andrà a finire questa seconda stagione. Oltre a Supergirl, ho iniziato anche Ripper Street, per ora mi sta piacendo parecchio, anche se sono solo alla prima stagione.

Citazione del mese
 "Tu sei un mago, Harry!"
"Io sono cosa?" 
- Harrt Potter e la pietra filosofale

Acquisto del mese
Non è un acquisto ma è un regalo, anzi due. Infatti a Natale mi è stato regalato l'Iphone 7, ed è stato del tutto inaspettato. Ma mi è stato regalato anche la tazza di Harry Potter. Due regali super apprezzati.

Ricordo del mese
Il ricordo di questo mese è sicuramente l'aver passato il Natale in famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento