Passa ai contenuti principali

SERIE TV #17

Serie Tv #17
Buongiorno a tutti! Iniziamo questa giornata parlando delle ultime serie tv viste.
Teen Wolf 6x07
Questa puntata mi è piaciuta molto di più rispetto alla precedente, è stata ricca di avvenimenti e scontri. Abbiamo potuto vedere cosa si nascondeva sotto alla carta da parati dello sceriffo, infatti c'era la camera di Stiles. Sono riusciti a catturare un Ghost Rider, ma non hanno avuto abbastanza informazioni. Il professor Douglas è anche lui  un esperimento dei Dottori del Terrore.


The Vampire Diaries 8x08 
Finalmente è ri-iniziato The Vampire Diaries e questa, purtroppo, sarà l'ultima stagione; da una parte sono contenta che finisca perché le ultime stagioni, rispetto alle prime, non mi hanno fatto impazzire; mentre dall'altra parte sono triste che finisca, perché è stata la prima serie tv che ho iniziato a seguire e che mi ha accompagnato durante il corso della mia adolescenza. Dopo questa premessa, inizio a parlare della puntata di questa settimana. Questa puntata è carina, mi è piaciuto il fatto che Damon si stia aggrappando alla collana di Elena. Abbiamo visto uno Stefan ancora più squartatore rispetto alle stagioni precedenti. Nel complesso è stata una puntata abbastanza carina, ma nulla di che. Sinceramente in queste ultime puntate mi aspetto molto. Una cosa che mi ha colpito è che anche la famiglia di Matt fa parte dei fondatori di Mystic Falls.

A Series of Unfortunate Events 1x01

Finalmente è uscita la prima stagione di A series of unfortunate events, io per ora ho visto solo la prima puntata, ma la prossima settimana vi parleremo sicuramente di tutte le puntate. Parliamo di questa prima puntata, mi aspettavo grandi cose da questa puntata, devo ammettere che ha deluso un po' le mie aspettative. La puntata è stata carina, così come l'interpretazione dei diversi attori. Per adesso mi sta piacendo, ma spero che migliori nelle prossime puntate. La sigla è veramente fantastica. Al termine della stagione vi dirò come mi è sembrata l'intera serie tv.

Commenti

Post popolari in questo blog

BOOKSHELF TOUR 2017

Bookshelf tour
Buongiorno a tutti :)
Oggi avevo voglia di scrivere un post diverso dal solito, infatti ho intenzione di farvi vedere la mia libreria. Spero che questo post vi possa piacere. Qualche settimana fa ho cambiato la distribuzione dei libri.
Questa era prima:


Ecco la mia libreria!
Questi sono i libri della mensola più in alto: (davanti)
(dietro) Questi sono quelli della secondamensola. (davanti)
(dietro)
Questi sono i libri che ancora devo leggere e occupano la terza mensola.

Ed infine la quarta mensola. (davanti)

(dietro)
Questa è la mensola dedicata ad Harry Potter!


Questa è adesso:

Attualmente la libreria è disposta in questo modo, in ordine dei colori.

WWW...WEDNESDAY #5

Buongiorno a tutti. Oggi vi porto il WWW...Wesnesday.
COS’HO APPENA FINITO DI LEGGERE? Attualmente ho finito di leggere Harry Potter e il prigioniero di Azkaban di J. K. Rowling, Paper Princess di Erin Watt e Paper Prince di Erin Watt. Di questi ultimi due arriveranno presto le recensioni. 
COSA STO LEGGENDO? Al momento sto leggendo Paper Palace di Erin Watt.
COSA LEGGERO’ IN SEGUITO? In seguito leggerò Una famiglia quasi perfetta di Jane Shemilt.

LIBRI PER LA GIORNATA DELLA MEMORIA

Buongiorno a tutti. Oggi essendo il 27 gennaio, cioè la Giornata della Memoria, mi sembrava carino mostrarvi alcuni libri in tema. I libri che vi mostrerò alcuni gli ho letti mentre altri no.  I libri sono: - Il diario di Anna Frank  - L'amico ritrovato di Fred Uhlman - I fiori non crescevano ad Auschiwitz di Eoin Dempsey - Bambino n°30529 di Felix Weinberg
Di questi quattro libri ho letto solo L'amico ritrovato, diversi anni fa. Da quello che mi ricordo mi era piaciuto abbastanza. Mentre gli altri tre non gli ho mai letti, ma spero di farlo al più presto. Gli ho voluti inserire perché tutti trattano lo stesso tema. 
Inoltre voglio inserire altri due libri che ho già letto: Sopravvissuta ad Auschwitz di Eva Schloss (di questo libro ho scritto la recensione) e Il bambino col pigiama a righe di John Boyne. Il primo l'ho letto quest'estate e mi era piaciuto davvero tanto, mentre il secondo l'ho letto diversi anni fa e da quello che mi ricordo mi era piaciuto davvero tanto…