domenica 15 gennaio 2017

SERIE TV #17

Serie Tv #17
Buongiorno a tutti! Iniziamo questa giornata parlando delle ultime serie tv viste.
Teen Wolf 6x07
Questa puntata mi è piaciuta molto di più rispetto alla precedente, è stata ricca di avvenimenti e scontri. Abbiamo potuto vedere cosa si nascondeva sotto alla carta da parati dello sceriffo, infatti c'era la camera di Stiles. Sono riusciti a catturare un Ghost Rider, ma non hanno avuto abbastanza informazioni. Il professor Douglas è anche lui  un esperimento dei Dottori del Terrore.


The Vampire Diaries 8x08 
Finalmente è ri-iniziato The Vampire Diaries e questa, purtroppo, sarà l'ultima stagione; da una parte sono contenta che finisca perché le ultime stagioni, rispetto alle prime, non mi hanno fatto impazzire; mentre dall'altra parte sono triste che finisca, perché è stata la prima serie tv che ho iniziato a seguire e che mi ha accompagnato durante il corso della mia adolescenza. Dopo questa premessa, inizio a parlare della puntata di questa settimana. Questa puntata è carina, mi è piaciuto il fatto che Damon si stia aggrappando alla collana di Elena. Abbiamo visto uno Stefan ancora più squartatore rispetto alle stagioni precedenti. Nel complesso è stata una puntata abbastanza carina, ma nulla di che. Sinceramente in queste ultime puntate mi aspetto molto. Una cosa che mi ha colpito è che anche la famiglia di Matt fa parte dei fondatori di Mystic Falls.

A Series of Unfortunate Events 1x01

Finalmente è uscita la prima stagione di A series of unfortunate events, io per ora ho visto solo la prima puntata, ma la prossima settimana vi parleremo sicuramente di tutte le puntate. Parliamo di questa prima puntata, mi aspettavo grandi cose da questa puntata, devo ammettere che ha deluso un po' le mie aspettative. La puntata è stata carina, così come l'interpretazione dei diversi attori. Per adesso mi sta piacendo, ma spero che migliori nelle prossime puntate. La sigla è veramente fantastica. Al termine della stagione vi dirò come mi è sembrata l'intera serie tv.

Nessun commento:

Posta un commento