Passa ai contenuti principali

SERIE TV #17

Serie Tv #17
Buongiorno a tutti! Iniziamo questa giornata parlando delle ultime serie tv viste.
Teen Wolf 6x07
Questa puntata mi è piaciuta molto di più rispetto alla precedente, è stata ricca di avvenimenti e scontri. Abbiamo potuto vedere cosa si nascondeva sotto alla carta da parati dello sceriffo, infatti c'era la camera di Stiles. Sono riusciti a catturare un Ghost Rider, ma non hanno avuto abbastanza informazioni. Il professor Douglas è anche lui  un esperimento dei Dottori del Terrore.


The Vampire Diaries 8x08 
Finalmente è ri-iniziato The Vampire Diaries e questa, purtroppo, sarà l'ultima stagione; da una parte sono contenta che finisca perché le ultime stagioni, rispetto alle prime, non mi hanno fatto impazzire; mentre dall'altra parte sono triste che finisca, perché è stata la prima serie tv che ho iniziato a seguire e che mi ha accompagnato durante il corso della mia adolescenza. Dopo questa premessa, inizio a parlare della puntata di questa settimana. Questa puntata è carina, mi è piaciuto il fatto che Damon si stia aggrappando alla collana di Elena. Abbiamo visto uno Stefan ancora più squartatore rispetto alle stagioni precedenti. Nel complesso è stata una puntata abbastanza carina, ma nulla di che. Sinceramente in queste ultime puntate mi aspetto molto. Una cosa che mi ha colpito è che anche la famiglia di Matt fa parte dei fondatori di Mystic Falls.

A Series of Unfortunate Events 1x01

Finalmente è uscita la prima stagione di A series of unfortunate events, io per ora ho visto solo la prima puntata, ma la prossima settimana vi parleremo sicuramente di tutte le puntate. Parliamo di questa prima puntata, mi aspettavo grandi cose da questa puntata, devo ammettere che ha deluso un po' le mie aspettative. La puntata è stata carina, così come l'interpretazione dei diversi attori. Per adesso mi sta piacendo, ma spero che migliori nelle prossime puntate. La sigla è veramente fantastica. Al termine della stagione vi dirò come mi è sembrata l'intera serie tv.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: GLI IMMORTALISTI di Chloe Benjamin

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova recensione, di tratta del libro " Gli immortalisti " di Chloe Benjamin. TITOLO :  Gli immortalisti AUTORE :  Chloe Benjamin CASA EDITRICE : Rizzoli GENERE : narrativa SAGA : no ANNO : 2018 PAGINE : 442 PREZZO : 20,00 COMPRA QUI TRAMA :  Forse non sarebbe successo niente se non fossero stati nel cuore dell'estate, con un mese e mezzo di noia umida alle spalle e un altro mese e mezzo davanti. In casa non c'è aria condizionata e quest'anno - l'estate del 1969 - sembra che stia succedendo qualcosa a tutti tranne che a loro, i fratelli Gold. Mentre gli altri si sballano a Woodstock, New York non offre loro altro che un incontro con una veggente che, si dice nel quartiere, sarebbe in grado di predire la data di morte. I quattro ragazzi ci vanno, per gioco, per vestirsi di paura, per fare la rivoluzione a modo loro. Bussano alla porta della donna, entrano uno per volta, ed escono con una data. ...

FILM & SERIE TV DI MAGGIO

Buongiorno a tutti. Oggi vi parlo dei  film e delle serie tv che ho visto a maggio . FILM A maggio ho visto: " Cosa mi lasci di te ", l'ho visto su Prime Video ed è un film super consigliato. Film molto bello e anche commovente.  Poi ho rivisto " Se solo fosse vero ", uno dei miei film romantici preferiti; " Hunger games ", film distopico molto bello e " Mulan ", ovviamente il cartone, uno dei miei preferiti della Disney. SERIE TV Come serie tv ho continuato a guardare Supernatural e sono arrivata alla decima stagione. Ho terminato di guardare Grey's anatomy , Station 19 e Outlander . Di tutte e tre sono alla pari.  Poi ho iniziato a guardare How i met your mother , di cui sono arrivata alla terza stagione e poi ho iniziato e terminato Summertime , serie tv adolescenziale molto carina.

WRAP UP MAGGIO

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui per parlarvi dei  libri che ho letto a maggio . Le mie letture del mese scorso sono state solo tre. Il primo libro che ho letto a maggio è stato " Il giorno prima della felicità " di Erri De Luca ( recensione ). La storia è carina, ma più di quel tanto non mi ha colpito molto. Il libro è molto corto e si legge molto velocemente. GENERE : narrativa  VOTO : 3/5 ⭐️ CONSIGLIATO : si  Poi ho letto " Nevernight: mai dimenticare " di Jay Kristoff ( recensione ). Ero curiosa di leggere questo libro e devo essere sincera all'inizio non mi ha colpito molto, ma poi andando avanti nella lettura l'ho trovato molto avvincente. GENERE : fantasy VOTO : 4/5 ⭐️ CONSIGLIATO : si  L'ultimo libro che ho letto è stato " Nessuno è come te " di Laurie Halse Anderson (la recensione esce nei prossimi giorni). La storia è molto adolescenziale, forse l'avrei preferito di più diversi anni fa, però nel co...