Passa ai contenuti principali

SERIE TV #2

Buongiorno a tutti :)
Anche oggi sono qui per parlarvi di serie tv. Questa settimana sono iniziate diverse serie tv che seguo.

Lo so, sono stra in ritardo a pubblicare questo post, ma nei giorni precedenti ho dovuto guardarmi tutte le puntate, perché ero rimasta indietro.

Lucifer 2x01

Il 19 settembre è finalmente uscita la prima puntata della seconda stagione di Lucifer (amo questa serie tv, soprattutto per Tom Ellis). Per chi non sapesse di cosa parla: 
Lucifer, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno insieme all'alleata Maze per la bellezza di Los Angeles, dove gestisce il proprio locale "Lux". In seguito alla misteriosa morte di una pop star, la quale è legata al diavolo attraverso un patto, Lucifer si immischia nell'indagine di polizia portata avanti da Chloe Decker, un'affascinante detective la cui anima è l'unica imperscrutabile da Lucifer. Sebbene "invitato" dall'angelo Amenadiel a tornare nel suo regno e criticato da Maze circa la comparsa di sentimenti terrestri, Lucifer continua a collaborare con Chloe nei vari casi polizieschi, cercando intanto di scoprire i segreti della ragazza e inevitabilmente affezionandosene, tanto da ricorrere a frequenti visite dalla terapista Linda Martin.

In questa stagione veniamo a conoscenza della madre di Lucifer. Questo episodio è ambientato due giorni dopo la fine dell'ultima puntata della prima stagione. Lucifer pensa che sua madre voglia ucciderlo e per farlo si sia scelta un tramite. Ma anche in questa puntata Lucifer e Chloe dovranno investigare sulla strana morte di una giovane ragazza. Purtroppo per le successive puntate dovremo aspettare due settimane.


Scream Queens 2x01
Trama:
1985. Una donna incinta interrompe una festa di Halloween tenuta all'interno dell'ospedale "Nostra Signora della Sofferenza Perpetua" in cerca di aiuto da parte del dottor Mike: suo marito ha qualcosa che non va e pare che stia per morire. L'uomo, dopo aver confortato la donna dicendole che avrebbe eseguito un'operazione, scarica il corpo del ragazzo nella palude -ormai morto- all'esterno del perimetro della struttura, mentre la donna aspetta suo marito in sala d'attesa.
2016. Il decano Munsch è ormai un'icona del femminismo in tutta l'intera America e con il sogno di migliorare il sistema sanitario statunitense, decide di comprare un ospedale che lei stesso chiamerà C.U.R.E. (Confortatori Uniti nella Rigenerazione Etica), con la speranza di poter curare l'incurabile. Dopo aver avviato la struttura, assume i due dottori di fama nazionale Brock Holt laureato ad Havard e il sempre freddoloso Cassidy Cascade. Inoltre, decide di includere nel suo programma anche Zayday Williams, ormai al primo anno di medicina (percorso di studi che la ragazza decide di intraprendere dopo gli eventi avvenuti alla Kappa Kappa Tau un anno prima). Dopo essere stata persuasa da Zayday, la Munsch assume le Chanels che sono state rilasciate dal manicomio e che lavorano nel settore sanitario. Nel frattempo, Hester confessa i suoi crimini e viene giustamente incarcerata. Il primo paziente ad arrivare all'ospedale è la giovane Catherine Hobart, una ragazza alla quale viene diagnosticato la sindrome da lupo mannaro. Studiando il caso, Zayday opta per una lobotomia mentre Chanel e Brock suggeriscono di cambiare la sua dieta che le prova la perdita dei suoi capelli oltre che l'aumento di testosterone. Le Chanel danno un nuovo look a Catherine e grazie al loro aiuto, il primo caso dell'ospedale viene risolto. Mentre Chanel e Chanel #3 hanno un appuntamento con Brock e Cascade, a Chanel #5 viene concesso il turno notturno. Mentre Chanel #5 opta per un bagno rilassante dopo la faticosa giornata avuta, coinvolgendo anche la scettica e terrorizzata Catherine, un serial killer -il cui nome pare essere "il verde cattivone" ("green meanie" in inglese) - con addosso un costume verde come quello che il dottor Mike indossava la notte di Halloween del 1985 e che buttò nella palude per non essere ritenuto colpevole dell'omicidio dell'uomo, appare e decapita Catherine mentre Chanel #5 grida terrorizzata.
Questa puntata mi è piaciuta molto, per essere il primo episodio


American Horror Story 6x02


Ho appena finito di guardare la puntata. Questa stagione promette bene, poi è abbastanza evidente il concetto horror, il quale, secondo il mio parere, si trovava solo nella prima stagione (ma neanche tanto). Questa puntata è stata molto avvincente, abbiamo potuto scoprire chi viveva all'interno della casa.
Questo episodio mi è piaciuto di più rispetto al primo, poiché l'ho visto ricco di suspance e con diversi colpi di scena come la fine in cui si vede la giacca gialla di Flora attaccata all'albero.



Grey's Anatomy 13x01

Finalmente è riiniziata una nuova stagione di Grey's Anatomy. Adoro questa serie tv, anche se devo dire che senza Derek non è la stessa cosa. Comunque tifo per Meredith e Nathan (anche se nessuno potrà mai sostituire Derek). Ho appena finito di guardare la puntata. La puntata si svolge la stessa sera del matrimonio di Owen e Amelia, intanto si vede che che Andrew viene portato all'ospedale dopo aver subito un'aggressione, qui poi viene operato e intanto ci si interroga su chi possa averlo picchiato. Alex confessa a Meredith di essere stato lui. Alla fine si vedrà che Alex si costituisce, mentre Meredith confessa alla Bailey. La puntata si conclude con Meredith che va a trovare Alex in carcere.
Mi è dispiaciuto molto che Alex sia dovuto andare in prigione e anche come abbia ridotto Andrew. Non mi è piaciuta la parte in cui Meredith confessa a Nathan di non provare lo stesso sentimento che prova lui.


Ci vediamo al prossimo post :)

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: IRON FLOWERS di Tracy Banghart (SPOILER)

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog. Come state? Come state passando questi ultimi giorni di giugno? Chi come me sta studiando per la sessione estiva? Oggi vi porto sul blog una nuova recensione, si tratta del libro "Iron Flowers" di Tracy Banghart. TITOLO: Iron Flowers AUTORE: Tracy Banghart CASA EDITRICE: DeaPlaneta PREZZO: 15,90
ANNO: 2018 PAGINE: 380 COMPRAQUI TRAMANon tutte le prigioni hanno le sbarre. In un mondo governato dagli uomini, in cui le donne non hanno alcun diritto, due sorelle non potrebbero essere più diverse l'una dall'altra. Nomi è testarda e indisciplinata. Serina è gentile e romantica, e sin da piccola è stata istruita per essere un esempio di femminilità, eleganza e sottomissione. Sono queste le doti richieste per diventare una Grazia, una delle mogli dell'erede al trono. Ma il giorno in cui le ragazze si recano nella capitale del Regno, pronte a conoscere il loro futuro, accade qualcosa di inaspettato che cambierà per sempre le loro vi…

RECENSIONE: TRA LE BRACCIA DI MORFEO di A.G. Howard

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui per portarvi una nuova recensione, il libro in questione è "Tra le braccia di Morfeo" di A.G. Howard. 
Avete letto questo libro? Se si, vi è piaciuto? TITOLO: Tra le braccia di Morfeo AUTORE: A.G. Howard CASA EDITRICE: Newton Compton Editori ANNO: 2016 PAGINE: 406 PREZZO: 5,01 COMPRAQUI TRAMAAlyssa Gardner è stata nella tana del coniglio e ha affrontato il serpente. Ha salvato la vita di Jeb, il ragazzo che ama, è sfuggita alle macchinazioni dell'inquietante e seducente Morpheus e alla vendicativa regina Rossa. Ora tutto quello che deve fare è prendere il diploma, realizzare il suo sogno e frequentare una prestigiosa scuola d'arte a Londra. Sarebbe tutto più semplice se sua madre, appena uscita da una casa di cura, non si comportasse sempre in modo eccessivamente protettivo e sospettoso. E se il misterioso Morpheus evitasse di farsi vedere in giro per la scuola e non la tormentasse proponendole una pericolosa missione, un'altra sfida al…

RECENSIONE: L'ORSO di Claire Cameron

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui per portarvi una nuova recensione, il libro in questione è "L'orso" di Claire Cameron. TITOLO: L'orso AUTORE: Claire Cameron
CASA EDITRICE: Sem Edizioni  ANNO: 2018 PAGINE: 206 PREZZO: 17,00 COMPRAQUI TRAMAAnna è una bambina di cinque anni. Con i genitori e il fratellino, Stick, di poco più piccolo, sta facendo una bella vacanza sull'isola di Bates, un paradiso naturale al centro del meraviglioso lago canadese di Opeongo. La radura dove si fermano per la notte è un incanto. Anna stringe a sé il suo pupazzo, dice buonanotte al papà e alla mamma, e si ritira con Stick nella tenda. La sera è tiepida, trasparente, e i suoni che provengono dal bosco accompagnano fin dentro i sogni più dolci. Ma nel cuore della notte la vita diventa un incubo. All'improvviso i due fratellini vengono svegliati dalle urla della mamma e del papà, dal trambusto assordante. Un grosso orso nero ha attaccato i genitori e si accanisce su di loro con la sua enorm…