giovedì 1 settembre 2016

PREFERITI DEL MESE (AGOSTO)

Preferiti del mese (Agosto)

Buongiorno a tutti! Oggi vi voglio parlare dei miei Preferiti del mese di Agosto. Qui troviamo diverse categorie, iniziamo subito.

Libro del mese


Questo mese ho letto 4 libri, di cui ho fatto il wrap up. Tra quelli letti i miei preferiti sono due, cioè, Hunger Games - La ragazza di fuoco e Il bacio dell'angelo caduto.
Sono state due letture veramente interessanti, che consiglio a chiunque.

Film del mese


Il film di questo mese è sicuramente Becoming Jane- Il ritratto di una donna contro, film veramente bello che parla della vita di Jane Austen, consiglio la visione soprattutto ai fan.



Serie tv del mese
  
Questo mese mi sono decisa a proseguire la visione di Pretty Little Liars, in quanto l'anno scorso l'avevo abbandonata per guardare altre serie tv. Ho visto la 4 e metà della 5 stagione. Tutt'ora ho iniziato a guardare Buffy l'ammazzavampiri sono arrivata alla 2 stagione e mi sta piacendo tantissimo ( amo Angel).


Citazione del mese
«Nei miei incubi di solito ho paura di perdere te. E sto bene quando mi accorgo che ci sei». 
Questa citazione è del libro Hunger Games- La ragazza di fuoco di Suzanne Collins.

Acquisto del mese

Questo mese ho trovato in un supermercato della mia città l'Arizona tea. Era da tanto che lo stavo cercando, ho provato anche la Coca Cola alla vaniglia, ma non mi è piaciuta e la Coca cola cherry, questa invece mi è piaciuta.

Ricordo del mese
 

Come ricordo del mese di agosto c'è la giornata in cui sono stata a Venezia con la mia famiglia. Venezia come città da visitare mi mancava ed è veramente una bella città, consiglio a tutti di visitarla almeno una volta nella vita.

Nessun commento:

Posta un commento