giovedì 22 settembre 2016

SERIE TV #1

Serie Tv #1

Buongiorno a tutti! Oggi voglio parlarvi di serie tv. Ho deciso di scrivere una volta a settimana un articolo in cui vi commento le puntate delle serie tv che ho visto quella settimana.

La scorsa settimana è uscita la prima puntata della sesta stagione di American Horror Story, sicuramente molti di voi l'avranno vista ma io voglio darvi lo stesso un mio parere sulla puntata. 





Non voglio farvi spoiler, quindi vi racconterò in generale della puntata. 

La puntata si apre con un documentario in cui un uomo e una donna descrivono quello che a loro è successo. I due protagonisti Matt e Shelby sono una coppia sposata da poco, una sera vengono aggrediti da un gruppo di ragazzi e in quel momento Shelby perde il figlio (in quanto lei era incinta).

Decidono di trasferirsi fuori città e comprano una villa in mezzo al nulla. Qui iniziano a verificarsi diversi eventi.
Abbiamo scoperto, dopo la visione della puntata, che questa stagione si concentrerà su Mistero dei Coloni Perduti di Roanoke.


Devo dire che questa puntata mi è sembrata carina, però devo ammettere che come prima puntata è inferiore alle altre stagioni. Ovviamente da fan di AHS, guardo ogni stagione. Mi è piaciuta l'idea dell'intervista, in quanto mi sembra una cosa nuova nel campo delle serie tv. Gli attori mi sono piaciuti nei loro ruoli (anche se mi sarebbe piaciuto vedere Evan Peters).


Comunque ve la consiglio, in quanto questa stagione, mi sa che prometta bene. 

Nessun commento:

Posta un commento