martedì 13 settembre 2016

ACQUISTI #2

Acquisti #2
Oggi sono qui per parlarvi degli ultimi acquisti che ho fatto. Ovviamente non sono a tema libroso ( tranne un libro) ma volevo farveli vedere.

L'unico libro che ho comprato fino adesso è stato Hunger Games- il canto della rivolta di Suzanne Collins, l'ultimo libro della trilogia. L'ho trovato da Libraccio a 6,50.



Trama:
Contro ogni previsione, Katniss Everdeen è sopravvissuta all'Arena degli Hunger Games. Due volte. Ora vive in una bella casa, nel Distretto 12, con sua madre e la sorella Prim. E sta per sposarsi. Sarà una cerimonia bellissima, e Katniss indosserà un abito meraviglioso. Sembra un sogno... Invece è un incubo. Katniss è in pericolo. E con lei tutti coloro a cui vuole bene. Tutti coloro che le sono vicini. Tutti gli abitanti del Distretto. Perché la sua ultima vittoria ha offeso le alte sfere, a Capitol City. E il presidente Snow ha giurato vendetta. Comincia la guerra. Quella vera. Al cui confronto l'Arena sembrerà una passeggiata. 


Ho trovato in un supermercato della mia città l'Arizona tea Green, ovviamente non potevo lasciarla là. 

    


Ho comprato sul sito Aliexpress, per chi non lo conosce: è un sito cinese che vende oggetti a un costo abbordabile. Sul questo sito ho comprato un bracciale, simil Tiffany, e delle lenti.

BRACCIALE
(costo 1,88)

 
 
LENTI
(costo 0,99)

  
 


Qui vi lascio alcune foto che ho fatto con le lenti:

 
                    lente wide+macro                          fish eye



Nessun commento:

Posta un commento