Buongiorno a tutti. Oggi vi porto sul blog una nuova recensione. La recensione di oggi riguarda il libro Paper princess di Erin Watt.
TITOLO: Paper princess
CASA EDITRICE: Sperling & Kupfer
AUTORE: Erin Watt
PAGINE: 340
ANNO: 2017
PREZZO: 14,90
COMPRALO QUI
TRAMA: A diciassette anni, Ella Harper ha già imparato a sbrigarsela da sola. Sempre in fuga, dalle difficoltà economiche e dagli uomini sbagliati di sua madre, si è districata tra mille lavori per riuscire a far quadrare i conti, studiare e costruirsi un futuro migliore. Finché, un giorno, nella sua vita compare un certo Callum Royal. Distinto ma deciso, nel suo costoso abito di sartoria, dice di essere il migliore amico del padre, che lei non ha mai conosciuto, nonché il suo tutore legale. In quanto tale, sarà lui d'ora in poi a sostenere le spese per il suo mantenimento e la sua istruzione, a patto che Ella accetti di vivere con lui e i suoi cinque figli. Ella sa che il sogno che Callum Royal sta cercando di venderle è sottile come carta. Ed è diffidente e furiosa. Ma ancora di più lo sono i fratelli Royal. Easton, Gideon, Sawyer, Sebastian e... Reed. Magnetici e pericolosi, non mancano di farla sentire un'intrusa: lei non appartiene, e non apparterrà mai, alla loro famiglia. E a nulla valgono i tentativi pacificatori di Callum. Ella però non è certo il tipo che si lascia intimorire, e le scintille a casa Royal non tardano ad arrivare. Soprattutto dopo un bacio rubato, che innescherà un'inarrestabile spirale di rabbia, gelosia e desiderio. Per non scottarsi, Ella dovrà imparare presto le regole del gioco.
Paper princess è stata una scoperta. L'anno scorso ho visto molte volte questo libro sui social ed ero veramente curiosa di leggerlo. Il libro l'ho letto in due giorni, mi è piaciuto, anche se alcune scene le ho trovate un po' eccessive, però nel complesso è una buona lettura.
La protagonista di questa storia è Ella Harper, la quale ha da poco perso la madre e non ha mai conosciuto il padre. Un giorno si trova ad essere chiamata nell'ufficio del preside, dove qui, oltre al preside, si trova un uomo, che si presenta come Callum Royal, il suo tutore.
Ella decide di andare a vivere con lui, in quanto gli promette una casa, soldi, da magiare e un'educazione. Ma Ella scopre che Callum ha cinque figli: Gideon, Reed, Easton, Sawyer e Sebastian. Un primo momento tra loro le cose non andranno bene, ma andando avanti i fratelli Royal, considereranno Ella una della famiglia.
Ella scoprirà che la vita da "ricca" non è così facile come si aspettava.
Il finale mi ha molto colpito e ho dovuto iniziare a leggere subito il seguito. In questo libro mi sono piaciuti molto, come personaggi, Reed e Easton.
Se amate i libri d'amore, vi consiglio di leggerlo.
Ella scoprirà che la vita da "ricca" non è così facile come si aspettava.
Il finale mi ha molto colpito e ho dovuto iniziare a leggere subito il seguito. In questo libro mi sono piaciuti molto, come personaggi, Reed e Easton.
Se amate i libri d'amore, vi consiglio di leggerlo.
SERIE ROYAL
1. Paper Princess
2. Paper Prince
3. Paper Palace
3.5 Paper Crown
4. Paper Heir
5. Paper Kingdom
Commenti
Posta un commento