Passa ai contenuti principali

IL MIO #2016

Il mio #2016
Buongiorno a tutti. Siamo arrivati alla fine di questo 2016. Oggi vi voglio "mostrare"come è stato il mio 2016, attraverso delle semplici domande.

Quanti libri hai letto quest'anno?
I libri che ho letto quest'anno sono stati soltanto 20. Spero di leggerne molti di più nel 2017.

Qual'è stato il tuo libro preferito?
Questa è una domanda difficile. Ci sono state delle belle letture, sicuramente tra i miei libri preferiti letti quest'anno rientra Io prima di te di Jojo Moyes. Ma anche P.S. I love you di Cecelia Ahern.

Quale invece non ti è piaciuto? 
Non c'è stato nessun libro che non mi sia piaciuto. L'unico che ho trovato lento nella scrittura è Il trono di spade di G.R.R. Martin, però la storia mi è piaciuta, infatti voglio recuperare anche gli altri.

Qual'è stata la tua serie tv preferita, di quest'anno?
     
     
  
Ovviamente le mie serie tv preferite di quest'anno sono state Lucifer, Supernatural, Grey's Anatomy, The vampire diaries (anche se ultimamente non mi va impazzire), Teen Wolf e IZombie.

Quali serie tv hai iniziato?
Una serie che ho recuperato recentemente è stata Supergirl, a gennaio sarà presente nei miei post dedicati alle serie tv. Poi ho iniziato a vedere Ripper Street, mi sta piacendo molto, anche se sono solo alla prima stagione. Una scoperta di quest'anno è stata sicuramente la serie tv Lucifer, forse avrete capito che mi piace molto, quindi vi consiglio di guardarla. Nello stesso periodo in cui ho guardato Lucifer, ho iniziato anche Scream Queens, serie tv carina, niente di particolare. Ho guardato anche I Medici, anche di questa serie tv me ne sono innamorata. E ultima, ma non meno importante è Grimm, sono arrivata solo alla seconda stagione.

Conti di finire, entro il prossimo anno, la visione di quelle serie tv che hai lasciato in sospeso?
Spero di riuscire a terminare/ mettermi alla pari, poiché ne ho iniziate parecchie. Ho iniziato Riper Street, Orange is the new black, Games of thrones, The originals, Grimm, Pretty little liars e Shadowhunters.

Ne hai conclusa qualcuna?
Ho visto tutte le puntate di Buffy l'ammazzavampiri ed è diventata una delle mie serie tv preferite. Sicuramente nel 2017 cercherò di recuperare la visione di Angel. Ma quest'anno ho visto anche la mini serie Dieci piccoli indiani, anche questa mi è piaciuta molto.

Qual'è stato il tuo film preferito quest'anno?
I film che mi sono piaciuti quest'anno sono parecchi. I film che ho preferito hanno ognuno una propria caratteristica per cui mi è piaciuto. I film in questione sono:
Il meglio di me, Alla ricerca di Jane, Un amore all'improvviso, Fuck you prof e La risposta è nelle stelle. Vi consiglio di guardarli tutti.

Quale invece non ti è piaciuto?
Invece quelli che non mi sono piaciuto tanto sono Crimson peak e Deadpool. Mi aspettavo di più da entrambi, comunque non sono brutti film. Ve li consiglio lo stesso.
C'è stato un film che attendevi di vedere?
        
  
C'erano diversi film che attendevo di vedere. Primo fra tutti Animali fantastici e dove trovarli, mi è piaciuto anche se non mi ha fatto impazzire, però la storia è molto bella, non vedo l'ora di vedere il secondo. Poi Bridget Jones's baby, questo era il film che più attendevo di vedere, mi è piaciuto parecchio. Miss Peregrine - la casa per ragazzi speciali, mi è piaciuto molto anche questo, spero di poter recuperare anche il libro. E infine Io prima di te di Jojo Moyes, mi è piaciuto molto sia il film sia il libro.


Commenti

  1. Se solo questa foto potesse esprimere il gusto di orologi rolex falsi questo incredibile pezzo di strudel con una crema sul lato. Qualcosa di veramente bello! Se ci sei, devi rolex daytona replica assolutamente provare Cafe Lutipold.
    Dopo una colazione così fantastica e rinfrescante, c'è un momento rolex submariner replica per fare il check-out dal Sofitel e dirigersi vendo imitazioni rolex uguali verso l'aeroporto di Monaco. L'aeroporto stesso è stato male, non appena hai passato la sicurezza. Un business rolex imitazioni perfette swiss lounge, un punto ristoro, alcuni negozi duty-free di base e solo un set di servizi igienici. Tutti erano angusti nella piccola area di partenza.
    Tutto sommato, l'intero viaggio è stato rolex imitazioni perfette fantastico e Batman si è rivelato un ottimo orologio da indossare. La bellezza di Rolex è che gli orologi sono orologi rolex replica antiproiettile, comodi e pratici.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ACQUISTI MANGA #1

Buongiorno a tutti. Ieri vi ho mostrato gli acquisti librosi di giugno , mentre oggi ho intenzione di farvi vedere i manga che ho acquistato, sempre nel mese di giugno. Devo precisare che questi sono i primi manga che compro. Spero che questa nuova rubrica vi possa piacere.  Ecco i due manga che ho acquistato a Giugno. Ma andiamo a vederli nel dettaglio. TITOLO : Bugie d'aprile AUTORE : Naoshi Arakawa PREZZO : 4,90 EDITORE : star comics DATA PUBBLICAZIONE : 8 febbraio 2017 LINK ACQUISTO :  http://amzn.to/2uhuG3d TRAMA : Nonostante la giovane età, nel mondo della musica classica giovanile, Kosei Arima gode della fama guadagnata grazie agli innumerevoli concorsi vinti. Dopo la morte della madre, tuttavia, il ragazzo ha smesso di suonare per via uno strano fenomeno: non riesce più a distinguere i suoni che le sue dita producono sulla tastiera del piano. TITOLO : Fairy Tail AUTORE : Hiro Mashima PREZZO : 4,30 EDITORE : star comics DATA PUBBLICAZIONE : 20 ...

RECENSIONE: PAPER KINGDOM di Erin Watt

Buongiorno a tutti. Oggi vi porto una nuova recensione. Il libro in questione è Paper Kingdom di Erin Watt. TITOLO : Paper Kingdom AUTORE : Erin Watt CASA EDITRICE : Sperling&Kupfer PAGINE : 367 PREZZO : 17,90 ANNO : 2018 COMPRA QUI TRAMA :  L'atmosfera in famiglia è più tesa che mai, e Easton, devastato dal senso di colpa per quanto è accaduto, si sente messo in un angolo. Suo fratello Reed ed Ella, sorella adottiva nonché sua migliore amica, sono ogni giorno più complici e innamorati. Gideon è a chilometri di distanza da casa, e i gemelli sono inseparabili persino nella drammatica situazione attuale. La leggenda dei fratelli Royal, belli e invincibili, sembra ormai un lontano ricordo. La forza dei Royal, infatti, esiste soltanto quando restano uniti, divisi sono dannatamente vulnerabili. Come Easton in questo momento. Facile preda delle brutte vecchie abitudini, si trova ad affrontare da solo lo shock più grande della sua vita: rischia di perdere parte de...

DIY: SEGNALIBRI HARRY POTTER

Ciao :) Oggi vi voglio postare un post diverso dal solito, infatti ho intenzione di portare sul blog qualche DIY (sono creazioni fai da te). Qualche tempo fa, girando su Pinterest ho trovato questa foto dove si vedono tre segnalibri, che riguardano Harry, Ron ed Hermione.  Questa è la foto: OCCORRENTE: • fogli bianchi o cartoncino  • matita e gomma • colla • forbici • fermagli • pennarelli (Voglio precisare che questo è un esperimento, e so di certo che non è venuto benissimo, ma ci tenevo a farvelo vedere, per darvi qualche consiglio.) Invece qui vi mostro passaggio per passaggio:   Prima di tutto bisogna disegnare le immagini o su un foglio bianco o su un cartoncino.   Ovviamente colorare le immagini. Ritagliare le immagini (io ho passato i contorni con un tratto pen, ma si può benissimo farlo anche con un pennarello con la punta fine)   Ecco il risultato finale (bisogna...