Passa ai contenuti principali

RECAP OBIETTIVI 2017

Buongiorno a tutti! Oggi sono qui con un nuovo post dedicato al recap degli obiettivi del 2017, infatti QUI potete trovare il post che avevo scritto a gennaio 2017, con gli obiettivi che intendevo svolgere durante l’anno.
Presto uscirà anche il post dedicato agli obiettivi del 2018


Come primo punto mi ero prefissata quello di leggere la maggior parte dei libri 
presenti nella mia libreria, che ancora devo essere letti, vi posso dire che questo punto non l'ho rispettato molto, anche se ho letto La signora delle camelie di A. Dumas, uno libro che avevo da tantissimo in casa, Hunger games- il canto della rivolta di S. Collins, non era tanto tempo che era presente nella mia libreria e infine I racconti del mistero di E. A. Poe. Di tutti questi tre libri trovate la recensione, nella apposita pagina denominata RECENSIONI

Il secondo punto, invece, riguardava la lettura di almeno 30 libri. Questo punto l'ho soddisfatto appieno in quanto ho letto quasi 70 libri.

Il terzo punto si riferiva a scrivere più recensioni dei libri letti. Anche questo punto è stato soddisfatto in quanto ho scritto 54 recensioni dei libri che ho letto. 

Il quarto punto parla di iniziare nuove serie tv. Anche questo punto è stato soddisfatto in quanto ho iniziato e sono alla pari Stranger Things, Outlander, Santa Clarita Diet 13 reasons why. Mentre ho solo iniziato ma devo ancora continuare Victoria, C'era una volta, Les revenants, Shameless, Una mamma per amica, The O.C. e This is us.

Il quinto punto è quello di comprare meno libri. Diciamo che anche questo punto è stato soddisfatto in quanto al mese ho comprato circa 1/2 libri.

Il sesto punto è quello di risparmiare soldi per poter comprare qualche oggetto fandom o libro. Questo punto l'ho soddisfatto, in quanto ho risparmiato un po' di soldi. 

Il settimo punto è quello di leggere 3/4 libri al mese. Questo punto è stato soddisfatto, anche se ho avuto circa due mesi in cui non ho letto nulla ma ho recuperato nei mesi dopo.

L'ottavo punto è quello di guardare 2 almeno film al mese. Questo punto non l'ho soddisfatto perché non tutti i mesi ho visto film, anche se alcuni mesi ho visto circa 3/4 film.


Ecco il recap dei miei obiettivi del 2017. Posso ritenermi soddisfatta in quanto ho portato a termine quasi tutti gli obiettivi che mi ero prefissata! 

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: NON E' DETTO CHE MI MANCHI di Bianca Marconero

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova recensione, si tratta del libro "Non è detto che mi manchi" di Bianca Marconero, edito da Newton Compton Editori. TITOLO: Non è detto che mi manchi AUTORE: Bianca Marconero CASA EDITRICE: Newton Compton Editori ANNO: 2018 PREZZO: 9,90 PAGINE: 351 COMPRAQUI TRAMAFosco è un giovane programmatore con tre grandi passioni: i videogiochi, il parkour e la sua ragazza Gaia. Per sbarcare il lunario collabora con una rivista specializzata. Dopo anni di convivenza, Gaia esige da lui un gesto maturo. Per non deluderla, Fosco pensa di candidarsi per una promozione, sebbene questo significhi aumentare le ore di lavoro e abbandonare definitivamente il videogioco che sta progettando da anni. Mentre lui è alle prese con i suoi dubbi, tutta la redazione è in fermento per l'arrivo di Emilia, una modella star dei social, che collaborerà con la rivista per qualche tempo. Per Fosco la comparsa della popolarissima influencer non è altro che l'ennes…

BOOK HAUL LUGLIO

Buongiorno a tutti. Oggi vi voglio mostrare il mio "bottino" di luglio. I libri che sono entrati nella mia libreria sono: 3.

Ho approfitto degli sconti della Pickwick e ho deciso di acquistare "L'amore addosso" di Sara Rattaro, di cui, per adesso, ho letto un solo libro. 
Dalla casa editrice DeaPlaneta mi è arrivato "Ogni nostro segreto" di Katie McGarry (recensione). 
Infine ho comprato "Harry Potter and prisoner of Azkaban" di J.K. Rowling. L'ho comprato su Amazon, nella sezione Amazon warehouse, al costo di 15 euro.

WRAP UP LUGLIO

Buongiorno a tutti. Oggi vi porto sul blog il Wrap Up di luglio. Questo mese ho letto 9 libri: 6 cartacei + 3 ebook.

Il primo libro che ho terminato di leggere è stato "Tra le braccia di Morfeo" di A.G. Howard (recensione). Questo è il secondo volume della trilogia Il mio splendido migliore amico. Rispetto al primo, questo libro mi è piaciuto meno. Non ho trovato la storia ricca di azione come il primo libro. Nel libro Tra le braccia di Morfeo veniamo a conoscenza di diversi fatti che nel primo volume ci erano estranei. Comprendiamo meglio la storia dei genitori di Alyssa. Spero che il terzo volume migliori.   CONSIGLIATO: solo se volete sapere come continua la storia. VOTO: 3/5☆

Il secondo libro è stato "L'orso" di Claire Cameron (recensione). I protagonisti sono una famiglia composta da: mamma, papà e i due figli, Anna di 5 anni e Alex di tre anni. Un giorno si ritrovano a fare un campeggio in un bosco. Ma qui succede che un orso attacca i genitori, uccidendoli. …