sabato 6 maggio 2017

RECENSIONE: TORMENT di Lauren Kate

Recensione libro:
 Torment
di Lauren Kate

Buongiorno a tutti! Finalmente sono tornata con una nuova recensione. Il libro di cui vi parlerò è Torment di Lauren Kate. Spero che la recensione vi possa piacere. 

Titolo: Torment
Autore: Lauren Kate
Casa Editrice: Rizzoli
Anno di pubblicazione: 2013
Costo: 14,00
Pagine: 461

Trama
Quando Daniel apre le ali e si allontana nel cielo, Luce si sente smarrita. Rimarrà in un collegio della California per chissà quanto tempo, a mille miglia da casa, senza di lui. È questo il dolore più grande: perché lui è il suo amore da sempre, l'angelo caduto che dà un senso alla sua vita. Luce stenta a capire quello che succede. A lei, a loro, al mondo. Infuria una guerra tra potenze celesti e infernali, ombre minacciose la incalzano. E poi ci sono le insidie del cuore: l'incontro con un ragazzo dolce e incredibilmente normale.
  •  •  • Recensione •  •  • • •
Il libro in questione è il secondo della saga di Fallen, il primo l'avevo letto circa un anno fa e da quello che mi ricordo, mi era piaciuto molto. Anche questo libro mi è piaciuto, poiché l'ho trovato ricco di azione, soprattutto le scene finali. Non mi sarei mai aspettata che il libro finisse così, è stato un colpo di scena, però devo ammettere che mi è piaciuto anche per questo, sono proprio curiosa di leggere il seguito.  

La storia d'amore tra Luce e Daniel, in questo libro non mi ha fatto impazzire, è stata messa un po' da parte rispetto al primo libro. In questo libro vengono descritte più scene riguardanti il passato. 

In questo libro vengono introdotti i Nephilim e gli Esclusi. Ma anche gli Annunziatori, infatti Luce capirà che le ombre che vede rappresentano questi Annunziatori.

A Gennaio è uscito al cinema il film Fallen. L'ho visto perché ero curiosa di vedere se assomigliava alla storia del libro, ma non mi ha fatto impazzire come libro.

Saga Fallen:
Fallen (2009)
Torment (2010)
Passion (2011)
Rapture (2012)


Voto:




Nessun commento:

Posta un commento