Buongiorno a tutti. Oggi vi porto sul blog il post dedicato alle citazioni del mese (se non sapete di cosa parlo vi lascio QUI il link dello scorso post).
LIBRI:
- "Descrivono quella sensazione di trovarsi nel posto sbagliato a combattere forze. Impossibili da fermare, e ci dicono che il mondo è pieno di mostri, ma di solito quelli peggiori li abbiamo dentro di noi." (Ti ho trovato fra le stelle di Francesca Zappia)
- "é l'ignoto che temiamo, quando guardiamo la morte e il buio, nient'altro." (Harry Potter e il principe mezzosangue di J.K. Rowling)
FILM:
- "Hulk: Hulk sempre arrabbiato.
Thor: Lo so, siamo uguali noi due... siamo due stupide teste calde.
Hulk: Sì, uguali, Hulk come fuoco, Thor come acqua.
Thor: Io direi tutti e due come il fuoco.
Hulk: Ma Hulk come fuoco violento, Hulk come fiamme ruggenti, Thor come cenere fumante." (Thor Ragnarok)
- "Aurora Lane: Tu sai che sta succedendo? Nessun altro si è svegliato.
Jim Preston: Sarà stato un problema con le capsule di ibernazione. Ci siamo svegliati troppo presto. Novant'anni prima del previsto!" (Passengers)
SERIE TV:
- "Sono strano, è quello che dicono tutti. A volte non capisco di cosa parlano le persone e questo mi fa sentire solo anche se c'è altra gente intorno a me. E allora me ne resto seduto e inizio a gingillarmi. È il mio tipico comportamento autostimolatorio, spesso strofino una matita contro un elastico. Mi rilassa, e intanto penso alle cose che non riuscirò mai a fare." (Sam, Atypical)
Commenti
Posta un commento