Passa ai contenuti principali

FILM NATALIZI DA VEDERE

Buon pomeriggio a tutti. Il post di oggi riguarda i film natalizi che voglio vedere questo mese.

I film sono:

Un principe per Natale
Il Natale arriva in anticipo per una giovane aspirante giornalista, mandata all' estero a fare un servizio su un affascinante principe che sta per diventare re.
Un'eredità per Natale
Prima che l'ambiziosa ereditiera Ellen Langford possa ereditare l'azienda di suo padre, deve consegnare una speciale lettera di Natale ad un grande amico e vecchio socio di suo padre che si trova a Snow Falls. Durante la sua permanenza, Ellen scoprirà i valori più importanti, quali l'amore, l'altruismo e la fatica.

Natale all'improvviso
Quattro generazioni della famiglia Cooper si ritrovano per l'annuale riunione della vigilia di Natale. Una serie di visite inattese ed eventi imprevisti sconvolgono i programmi della serata, facendo riscoprire a tutti il valore dei legami e delle festività.
Il peggior Natale della mia vita
In occasione del Natale, Giorgio, sua moglie Clara e la figlia Margherita, con il relativo marito, sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto. Paolo, il marito di Margherita, inizia però a causare una serie, rocambolesca quanto incredibile di disastri.
Love actually
Nella città di Londra le storie di nove personaggi si intrecciano per raccontare la complessità dei rapporti umani e dell’amore.
La festa prima delle feste
Quando un'autoritaria manager decide di chiudere la fallimentare filiale gestita dal fratello, lui e i colleghi organizzano una festa leggendaria per un importante cliente e riescono a evitare il licenziamento.
Dickens- l'uomo che inventò il Natale
Di ritorno da una tournée in America, l'autore Charles Dickens affronta un momento di crisi personale e creativa. Ispirato dai racconti di una serva irlandese, riesce a scrivere 'Canto di Natale', destinato a diventare un classico della letteratura.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: IL RILEGATORE di Bridget Collins

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con la recensione del libro "Il rilegatore" di Bridget Collins. TITOLO: Il rilegatore AUTORE: Bridget Collins CASA EDITRICE: Garzanti GENERE: narrativa SAGA: no ANNO: 2019 PAGINE: 420 PREZZO: 17,90 COMPRAQUI TRAMAImmagina di poter cancellare per sempre un ricordo, una colpa, un segreto. È esistito un tempo in cui era possibile. È questa l'arte di antichi rilegatori che nelle loro polverose botteghe, oltre a modellare la pelle e incollare fogli, aiutano le persone a dimenticare. Seduti con un libro in mano ascoltano le esperienze del passato che vengono raccontate loro. Parola dopo parola, le cuciono tra le pagine, le intrappolano tra i fili dei risguardi. Così il ricordo sparisce per sempre dalla memoria. Catturato sulla carta non c'è ne più traccia. Per anni l'anziana Seredith ha portato avanti questo affascinante mestiere, ma è arrivato il momento di trovare un apprendista. Qualcuno che rappresenti il futuro. La sua scelta cade su Emme…

DIY: SEGNALIBRI HARRY POTTER

Ciao :) Oggi vi voglio postare un post diverso dal solito, infatti ho intenzione di portare sul blog qualche DIY (sono creazioni fai da te). Qualche tempo fa, girando su Pinterest ho trovato questa foto dove si vedono tre segnalibri, che riguardano Harry, Ron ed Hermione. 
Questa è la foto:
OCCORRENTE: •fogli bianchi o cartoncino  •matita e gomma •colla •forbici •fermagli
•pennarelli (Voglio precisare che questo è un esperimento, e so di certo che non è venuto benissimo, ma ci tenevo a farvelo vedere, per darvi qualche consiglio.)

Invece qui vi mostro passaggio per passaggio: Prima di tutto bisogna disegnare le immagini o su un foglio bianco o su un cartoncino. Ovviamente colorare le immagini. Ritagliare le immagini (io ho passato i contorni con un tratto pen, ma si può benissimo farlo anche con un pennarello con la punta fine)

WWW...WEDNESDAY #27

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova puntata del WWW....WEDNESDAY.
COS'HO APPENA FINITO DI LEGGERE? Ho finito di leggere "Il trono di ghiaccio" di S.J. Maas. COSA STO LEGGENDO? Attualmente sto leggendo "Sei di corvi" di L. Bardugo e "Il rilegatore" di B. Collins. COSA LEGGERO' IN SEGUITO? Ancora non di preciso cosa leggerò in seguito.