Passa ai contenuti principali

FILM & SERIE TV DI SETTEMBRE

Buongiorno a tutti. Oggi vi porto il post dedicato ai film e alle serie tv che ho visto nel corso del mese di settembre

FILM


A settembre ho visto diversi film: ho trovato per caso su Amazon Prime, "Cambio vita", tipica commedia americana, nel complesso è un film piacevole e divertente. Consigliato. Sempre su Prime ho visto "R.I.P.D. Poliziotti dall'aldilà", film carino e divertente. 
Con mia sorella ho visto "Spiderman: un nuovo universo", mi è piaciuto ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Nel complesso è un ottimo film d'animazione.
Su Sky ho recuperato tre film: "Supercondriaco", "Sposami, stupido" e "Adaline: l'eterna giovinezza". Il primo è la tipica commedia francese, film carino, ma niente di che. Il secondo, film davvero bello, mi ha fatto morire dal ridere. Il terzo, mi è piaciuto e sinceramente non me l'aspettavo così.
Ho rivisto alcuni film, ossia: "Il meglio di me", film veramente bello e consigliato;  la trilogia di Bridget Jones ("Il diario di Bridget Jones", "Che pasticcio, Bridget Jones" e "Bridget Jones's Baby"), film davvero divertenti e anche romantici e "Guardiani della galassia", film Marvel davvero bello e divertente.
SERIE TV

Come serie tv ho continuato a vedere "The Originals" e adesso sono arrivata alla quarta stagione. Mi sta piacendo molto.
Ho continuato il rewatch di "Outlander" e sono arrivata alla pari. Non vedo davvero l'ora che esca la quinta stagione.
A fine agosto è uscita su Amazon Prime una nuova serie tv, sto parlando di "Carnival Row", serie super consigliata. Mi è piaciuta davvero tanto e spero che ci sarà anche una seconda stagione.
Ho iniziato a guardare "The umbrella academy", dopo averne sentito parlare tanto, ero molto curiosa di guardarla. Per adesso ho visto solo pochi episodi, però nel complesso posso già dire che mi sta piacendo.
Infine è iniziata la sedicesima stagione di "Grey's anatomy" e ovviamente ho già visto il primo episodio.

Commenti

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: GLI IMMORTALISTI di Chloe Benjamin

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova recensione, di tratta del libro " Gli immortalisti " di Chloe Benjamin. TITOLO :  Gli immortalisti AUTORE :  Chloe Benjamin CASA EDITRICE : Rizzoli GENERE : narrativa SAGA : no ANNO : 2018 PAGINE : 442 PREZZO : 20,00 COMPRA QUI TRAMA :  Forse non sarebbe successo niente se non fossero stati nel cuore dell'estate, con un mese e mezzo di noia umida alle spalle e un altro mese e mezzo davanti. In casa non c'è aria condizionata e quest'anno - l'estate del 1969 - sembra che stia succedendo qualcosa a tutti tranne che a loro, i fratelli Gold. Mentre gli altri si sballano a Woodstock, New York non offre loro altro che un incontro con una veggente che, si dice nel quartiere, sarebbe in grado di predire la data di morte. I quattro ragazzi ci vanno, per gioco, per vestirsi di paura, per fare la rivoluzione a modo loro. Bussano alla porta della donna, entrano uno per volta, ed escono con una data. ...

FILM & SERIE TV DI MAGGIO

Buongiorno a tutti. Oggi vi parlo dei  film e delle serie tv che ho visto a maggio . FILM A maggio ho visto: " Cosa mi lasci di te ", l'ho visto su Prime Video ed è un film super consigliato. Film molto bello e anche commovente.  Poi ho rivisto " Se solo fosse vero ", uno dei miei film romantici preferiti; " Hunger games ", film distopico molto bello e " Mulan ", ovviamente il cartone, uno dei miei preferiti della Disney. SERIE TV Come serie tv ho continuato a guardare Supernatural e sono arrivata alla decima stagione. Ho terminato di guardare Grey's anatomy , Station 19 e Outlander . Di tutte e tre sono alla pari.  Poi ho iniziato a guardare How i met your mother , di cui sono arrivata alla terza stagione e poi ho iniziato e terminato Summertime , serie tv adolescenziale molto carina.

WRAP UP MAGGIO

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui per parlarvi dei  libri che ho letto a maggio . Le mie letture del mese scorso sono state solo tre. Il primo libro che ho letto a maggio è stato " Il giorno prima della felicità " di Erri De Luca ( recensione ). La storia è carina, ma più di quel tanto non mi ha colpito molto. Il libro è molto corto e si legge molto velocemente. GENERE : narrativa  VOTO : 3/5 ⭐️ CONSIGLIATO : si  Poi ho letto " Nevernight: mai dimenticare " di Jay Kristoff ( recensione ). Ero curiosa di leggere questo libro e devo essere sincera all'inizio non mi ha colpito molto, ma poi andando avanti nella lettura l'ho trovato molto avvincente. GENERE : fantasy VOTO : 4/5 ⭐️ CONSIGLIATO : si  L'ultimo libro che ho letto è stato " Nessuno è come te " di Laurie Halse Anderson (la recensione esce nei prossimi giorni). La storia è molto adolescenziale, forse l'avrei preferito di più diversi anni fa, però nel co...