Passa ai contenuti principali

HALLOWEEK: FILM DA VEDERE AD HALLOWEEN

Buongiorno a tutti. Continuano i post dedicati ad Halloween e oggi vi parlo di alcuni film da vedere in questo periodo.

L'anno scorso avevo scritto un post dedicato proprio ai film da vedere ad Halloween (lo trovate QUI). Quest'anno ve ne voglio consigliare degli altri.



Ci sono molti film da vedere durante questa notte "spaventosa". Ve ne cito alcuni che ho già visto e che mi sono piaciuti: "Van Helsing" film veramente bello, non fa molta paura, ma parla principalmente di vampiri, cacciatori di vampiri e lupi mannari. Un altro film che vi consiglio è "Wolfman", è poco conosciuto, ma a me è piaciuto molto, in questo film si parla di lupi mannari. 
Altri film che vi voglio consigliare sono quelli della saga di "Scary movie", film simpatici e divertenti, per nulla paurosi. 
Da vedere con i bambini vi consiglio: "La sposa cadavere", carino e per niente pauroso; "The nightmare before Christmas", film molto carino; "Hocus pocus", l'ho visto da poco e mi è piaciuto molto; "Frankenweenie", cartone molto carino; "La casa dei fantasmi", mi è piaciuto molto; "Coraline", film molto bello; un altro film super consigliato è "Frankenstein Junior", film veramente bello e molto divertente e, infine, "Edward mani di forbice".
Tra i film che ancora non ho visto, vi consiglio: "It" (sia quello del 1990 sia i due attuali), è il film principale da vedere ad Halloween; "Pet semetary", che mi sembra molto adatto da vedere in questo periodo; "Auguri per la tua morte", non l'ho visto, ma vedendo il trailer mi sembra molto adatto; un film che sono curiosa di vedere è "Shining" e infine "Beetlejuice, spiritello porcello", non lo conoscevo, ma ho visto il trailer, è sarà uno dei prossimi film che vedrò.

Spero che il post vi sia piaciuto e se avete qualche film da consigliarmi, scrivetelo nei commenti.

Commenti

  1. La sposa cadavere e Hocus Pocus gli voglio assulutamente recuperare! 😍

    RispondiElimina
  2. domani non rimpiangere quello che non hai potuto fare oggi, una delle citazioni https://altadefinizione1.video del film...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: GLI IMMORTALISTI di Chloe Benjamin

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova recensione, di tratta del libro " Gli immortalisti " di Chloe Benjamin. TITOLO :  Gli immortalisti AUTORE :  Chloe Benjamin CASA EDITRICE : Rizzoli GENERE : narrativa SAGA : no ANNO : 2018 PAGINE : 442 PREZZO : 20,00 COMPRA QUI TRAMA :  Forse non sarebbe successo niente se non fossero stati nel cuore dell'estate, con un mese e mezzo di noia umida alle spalle e un altro mese e mezzo davanti. In casa non c'è aria condizionata e quest'anno - l'estate del 1969 - sembra che stia succedendo qualcosa a tutti tranne che a loro, i fratelli Gold. Mentre gli altri si sballano a Woodstock, New York non offre loro altro che un incontro con una veggente che, si dice nel quartiere, sarebbe in grado di predire la data di morte. I quattro ragazzi ci vanno, per gioco, per vestirsi di paura, per fare la rivoluzione a modo loro. Bussano alla porta della donna, entrano uno per volta, ed escono con una data. ...

FILM & SERIE TV DI MAGGIO

Buongiorno a tutti. Oggi vi parlo dei  film e delle serie tv che ho visto a maggio . FILM A maggio ho visto: " Cosa mi lasci di te ", l'ho visto su Prime Video ed è un film super consigliato. Film molto bello e anche commovente.  Poi ho rivisto " Se solo fosse vero ", uno dei miei film romantici preferiti; " Hunger games ", film distopico molto bello e " Mulan ", ovviamente il cartone, uno dei miei preferiti della Disney. SERIE TV Come serie tv ho continuato a guardare Supernatural e sono arrivata alla decima stagione. Ho terminato di guardare Grey's anatomy , Station 19 e Outlander . Di tutte e tre sono alla pari.  Poi ho iniziato a guardare How i met your mother , di cui sono arrivata alla terza stagione e poi ho iniziato e terminato Summertime , serie tv adolescenziale molto carina.

WRAP UP MAGGIO

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui per parlarvi dei  libri che ho letto a maggio . Le mie letture del mese scorso sono state solo tre. Il primo libro che ho letto a maggio è stato " Il giorno prima della felicità " di Erri De Luca ( recensione ). La storia è carina, ma più di quel tanto non mi ha colpito molto. Il libro è molto corto e si legge molto velocemente. GENERE : narrativa  VOTO : 3/5 ⭐️ CONSIGLIATO : si  Poi ho letto " Nevernight: mai dimenticare " di Jay Kristoff ( recensione ). Ero curiosa di leggere questo libro e devo essere sincera all'inizio non mi ha colpito molto, ma poi andando avanti nella lettura l'ho trovato molto avvincente. GENERE : fantasy VOTO : 4/5 ⭐️ CONSIGLIATO : si  L'ultimo libro che ho letto è stato " Nessuno è come te " di Laurie Halse Anderson (la recensione esce nei prossimi giorni). La storia è molto adolescenziale, forse l'avrei preferito di più diversi anni fa, però nel co...