Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con il wrap up di ottobre, mese in cui ho letto 5 libri.
Il primo libro che ho terminato di leggere è stato "Il rilegatore" di Bridget Collins (recensione). Ero molto curiosa di leggere questo libro, perché già dalla trama mi aveva colpito molto. Devo essere sincera le mie aspettative non sono state ripagate appieno. Nel complesso l'ho trovata una buona lettura.
GENERE: narrativa
VOTO: 3.5/5⭐️
CONSIGLIATO: si
Poi ho letto "The Serpent King" di Jeff Zentner (recensione). Si presenta come un libro adatto soprattutto ad un pubblico di adolescenti. Ho apprezzato appieno la storia e l'ho trovata molto originale.
GENERE: young adult
VOTO: 4/5⭐️
CONSIGLIATO: si
Il terzo libro letto ad ottobre è stato "Follia" di Patrick McGrath (recensione). Era da tanto che volevo leggere questo libro e finalmente l'ho letto. Mi è piaciuto molto, soprattutto la parte psicologica. Non mi aspettavo che fosse così la storia. Super consigliato.
GENERE: narrativa
VOTO: 4/5⭐️
CONSIGLIATO: si
Poi ho letto "Slender man" di Anonimo (recensione). Sinceramente non mi aspettavo questa storia. Il libro mi è piaciuto, ma forse mi aspettavo che fosse un po' horror e inquietante.
GENERE: thriller/horror
VOTO: 3.5/5⭐️
CONSIGLIATO: si
CONSIGLIATO: si
Infine ho letto "L'incubo di Hill house" di Shirley Jackson (la recensione esce i prossimi giorni). Avevo aspettative molto alte per questo libro, ma purtroppo non sono stata appagata appieno. Mi aspettavo una storia molto horror. Nel complesso mi è piaciuto il libro.
GENERE: thriller/horror
VOTO: 3.5/5⭐️
CONSIGLIATO: si
Commenti
Posta un commento