venerdì 21 ottobre 2016

5 COTTE ADOLESCENZIALI

5 crush/cotte adolescenziali (film, telefilm, libri)

Buongiorno a tutti! è venerdì quindi c'è la rubrica 5 cose che... ideata dal blog twinsbookslover. Oggi si parla di cotte adolescenziali. Iniziamo subito!

David Boreanaz
Ovviamente lui non poteva mancare! Da piccola amavo Angel e di più l'attore, crescendo questa cotta non è mai finita, poiché adesso ho terminato da poco di vedere tutte le stagioni di Buffy, ho iniziato a guardare Angel, David è fantastico.



Patrick Dempsey
Anche lui non poteva mancare, diversi anni fa ho guardato le prime stagioni di Grey's Anatomy ed è stato amore a prima vista, soprattutto per il Dottor Stranamore. Anche adesso la cotta è presente.


Hugh Jackman 
Attore fantastico, è uno dei miei preferiti. Però la parte di Wolverine è sua, è perfetto e quando ho visto il primo film degli X Men è stato, anche qui, amore a prima vista. Attualmente è ancora così, infatti qualsiasi film in cui c'è Hugh Jackman è fantastico.


Johnny Depp
L'ho amato subito nella parte di Jack Sparo, è adatta a lui. Ho scoperto da poco che uscirà un nuovo film della saga di Pirati dei Caraibi, in cui torna anche Orlando Bloom. Comunque Johnny rimane sempre uno dei miei preferiti.


Heath Ledger

Amato follemente nel film Il cavaliere oscuro, dove interpreta Joker, è diventato uno dei miei personaggi preferito. Ho visto diversi sui film e devo dire che mi piacciono tutti.

Nessun commento:

Posta un commento