Buongiorno a tutti! è venerdì quindi c'è la rubrica 5 cose che... ideata dal blog twinsbookslover. Oggi si parla di cotte adolescenziali. Iniziamo subito!
David Boreanaz
Ovviamente lui non poteva mancare! Da piccola amavo Angel e di più l'attore, crescendo questa cotta non è mai finita, poiché adesso ho terminato da poco di vedere tutte le stagioni di Buffy, ho iniziato a guardare Angel, David è fantastico.
Patrick Dempsey
Anche lui non poteva mancare, diversi anni fa ho guardato le prime stagioni di Grey's Anatomy ed è stato amore a prima vista, soprattutto per il Dottor Stranamore. Anche adesso la cotta è presente.
Hugh Jackman
Attore fantastico ed è uno dei miei preferiti, anche tutt'ora. Però la parte di Wolverine è sua, è perfetto e quando ho visto il primo film degli X-Men è stato, anche qui, amore a prima vista. Attualmente è ancora così, infatti qualsiasi film in cui c'è Hugh Jackman è fantastico.
Johnny Depp
L'ho amato da subito nella parte di Jack Sparow. Ho scoperto da poco che uscirà un nuovo film della saga di Pirati dei Caraibi, in cui torna anche Orlando Bloom. Comunque Johnny rimane sempre uno dei miei preferiti.
Heath Ledger
Amato follemente nel film Il cavaliere oscuro, dove interpreta Joker, è diventato uno dei miei personaggi preferito. Ho visto diversi sui film e devo dire che mi piacciono tutti.
Commenti
Posta un commento