Passa ai contenuti principali

I MIEI 10 FILM PREFERITI (PARTE 2)

I miei 10 film preferiti (parte 2)
Buongiorno :) Oggi sono qui con la seconda parte (la prima parte è nel post precedente).

Scooby Doo- mostri scatenati

Incitata dalla reporter d'assalto Heather Jasper-Howe e dagli spaventatissimi cittadini di Coolsville, la Misteri e Affini inizia ad indagare sulla misteriosa comparsa di mostri in città. Shaggy e Scooby, determinati a provare la loro natura di provetti detective, combinano una serie di pasticci nella ricerca di indizi e sono costretti a mettere in discussione il loro ruolo nella Misteri e Affini. Nel frattempo Velma la colta si prende una cotta per uno degli indiziati principali, tocca quindi al macho Fred e alla bellona Dafne scoprire l'identità del cattivo mascherato che scatena mostri nel tentativo di sottomettere Coolsville.

Se solo fosse vero
David ha appena preso in affitto un nuovo appartamento a San Francisco quando all'improvviso arriva Elizabeth sostenendo di essere la legittima inquilina. David suppone si tratti di un gigantesco equivoco. Di li' a poco Elizabeth scompare e, nonostante il cambio della serratura, la ragazza continua ad andare e venire a suo piacimento, rimproverando David per le sue cattive abitudini di vita. David crede che Elizabeth sia un fantasma e vorrebbe aiutarla ad andare nell'aldila' mentre Elizabeth e' convinta di essere ancora viva. E tra i due nasce l'amore.

P.S. I love you
Holly Kennedy e' bella, intelligente e sposata con Gerry, l'amore della sua vita. Quando la vita del marito viene bruscamente interrotta da una grave malattia anche l'esistenza di Holly diventa vuota. Per fortuna lui ha pianificato tutto in anticipo, infatti Gerry prima di morire ha scritto a Holly una serie di lettere che l'aiuteranno non solo a superare il suo dolore ma anche a riscoprire se stessa.

Vicino a te non ho paura

Il giorno che Katie arriva a Southport, nella piccola e annoiata cittadina tutti gli occhi sono per lei. Chi è questa giovane donna, bella e misteriosa, arrivata in città per lavorare come cameriera? Katie non parla con nessuno, non esce la sera, sembra decisa a evitare qualunque legame. Pian piano, però, qualcuno riesce a fare breccia nella sua solitudine: Alex, vedovo con due figli, gestore dell'emporio locale, un uomo dolce e gentile. Katie e Alex si innamorano teneramente, complici i due splendidi bambini di Alex, e Katie sembra trovare infine un posto tutto per sé a Southport. Finché un giorno il suo terribile passato non torna da lei a chiedere il conto. Perché Katie si porta dentro un segreto, che minaccia di mandare in pezzi la sua ritrovata felicità, e dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per evitare che il passato distrugga la sua nuova vita.

Orgoglio e pregiudizio 
Il sig. Bennett vive nella sua tenuta, a Longburn, con la severa moglie e le cinque figlie: la bella Jane, Elizabeth, molto intelligente, Mary, assai studiosa, l'immatura Kitty e la selvaggia Lydia. La vita scorre tranquilla e serena ma quando la casa viene ereditata da un lontano cugino, il sig. Collins, per ognuna delle ragazze l'unico modo per assicurarsi un futuro è quella di realizzare un buon matrimonio. L'occasione sembra arrivare quando un facoltoso scapolo, il sig. Bingley, giunge nella tenuta di Netherfield per soggiornare insieme ad alcuni eleganti e sofisticati amici, tra cui il misterioso signor Darcy.

Commenti

Post popolari in questo blog

DIY: SEGNALIBRI HARRY POTTER

Ciao :) Oggi vi voglio postare un post diverso dal solito, infatti ho intenzione di portare sul blog qualche DIY (sono creazioni fai da te). Qualche tempo fa, girando su Pinterest ho trovato questa foto dove si vedono tre segnalibri, che riguardano Harry, Ron ed Hermione. 
Questa è la foto:
OCCORRENTE: •fogli bianchi o cartoncino  •matita e gomma •colla •forbici •fermagli
•pennarelli (Voglio precisare che questo è un esperimento, e so di certo che non è venuto benissimo, ma ci tenevo a farvelo vedere, per darvi qualche consiglio.)

Invece qui vi mostro passaggio per passaggio: Prima di tutto bisogna disegnare le immagini o su un foglio bianco o su un cartoncino. Ovviamente colorare le immagini. Ritagliare le immagini (io ho passato i contorni con un tratto pen, ma si può benissimo farlo anche con un pennarello con la punta fine)

RECENSIONE: IL RILEGATORE di Bridget Collins

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con la recensione del libro "Il rilegatore" di Bridget Collins. TITOLO: Il rilegatore AUTORE: Bridget Collins CASA EDITRICE: Garzanti GENERE: narrativa SAGA: no ANNO: 2019 PAGINE: 420 PREZZO: 17,90 COMPRAQUI TRAMAImmagina di poter cancellare per sempre un ricordo, una colpa, un segreto. È esistito un tempo in cui era possibile. È questa l'arte di antichi rilegatori che nelle loro polverose botteghe, oltre a modellare la pelle e incollare fogli, aiutano le persone a dimenticare. Seduti con un libro in mano ascoltano le esperienze del passato che vengono raccontate loro. Parola dopo parola, le cuciono tra le pagine, le intrappolano tra i fili dei risguardi. Così il ricordo sparisce per sempre dalla memoria. Catturato sulla carta non c'è ne più traccia. Per anni l'anziana Seredith ha portato avanti questo affascinante mestiere, ma è arrivato il momento di trovare un apprendista. Qualcuno che rappresenti il futuro. La sua scelta cade su Emme…

WWW...WEDNESDAY #27

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova puntata del WWW....WEDNESDAY.
COS'HO APPENA FINITO DI LEGGERE? Ho finito di leggere "Il trono di ghiaccio" di S.J. Maas. COSA STO LEGGENDO? Attualmente sto leggendo "Sei di corvi" di L. Bardugo e "Il rilegatore" di B. Collins. COSA LEGGERO' IN SEGUITO? Ancora non di preciso cosa leggerò in seguito.