Passa ai contenuti principali

SERIE TV #5

Serie Tv #5
(settimana dal 10/10 al 16/10)
Buongiorno a tutti! Oggi sono qui per parlarvi degli ultimi episodi che ho visto. Iniziamo subito. 

Lucifer 2x03
Amo Tom Ellis, è un attore fantastico e la parte di Lucifer la fa da dio. Comunque puntata molto interessante soprattutto per gli omicidi che sono stati commessi e per la discussione tra Amanadiel e la madre. 





Scream Queens 2x03

Questa serie tv è molto leggera. Anche in questa puntata si viene a conoscenza di eventi del passato, nel quale era presenta il Cattivone Verde. Alla fine della puntata, quando Chanel si doveva sposare con Chad, dal soffitto crolla il corpo morto di Chad.


American Horror Story 6x05

Dico solo Evan Peters, finalmente! In questa puntata siamo arrivati alla fine della storia di Matt e Shelby e della Macellaia. La puntata mi è piaciuta, anche se il finale nasconde dell'altro. Nella prossima puntata vedremo com'è attualmente la situazione.



Grey's Anatomy 13x04 


Amo Grey's Anatomy. E come tutte le puntate anche questa mi è piaciuta. Non vedo l'ora di vedere quando Meredith uscirà (finalmente) con Riggs. Mi è piaciuta la parte in cui Alex ha diagnosticato una malattia rara su una ragazza, ma non ha voluto prendersi i complimenti.





Supernatural 12x01

Finalmente è iniziato! è da maggio che sto aspettando di vedere la nuova stagione e finalmente questa settimana è iniziata. Mi è piaciuto molto l'episodio. La parte che ho preferito è stata quella in cui Dean e sua madre, erano seduti su una panchina e Dean le raccontava gli avvenimenti che si era persa negli ultimi 30 anni. Non vedo l'ora di vedere quando Dean andrà a salvare Sam.








Ecco le puntate di questa settimana, ci vediamo al prossimo post!





Commenti

  1. Adoro Grey's Anatomy. Bello anche AMerican Horror Story. Supernatural ho visto le prime serie, devo riprendere questo telefilm perchè mi piaceva. Le prime due serie non le conosco.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

BOOKSHELF TOUR 2017

Bookshelf tour
Buongiorno a tutti :)
Oggi avevo voglia di scrivere un post diverso dal solito, infatti ho intenzione di farvi vedere la mia libreria. Spero che questo post vi possa piacere. Qualche settimana fa ho cambiato la distribuzione dei libri.
Questa era prima:


Ecco la mia libreria!
Questi sono i libri della mensola più in alto: (davanti)
(dietro) Questi sono quelli della secondamensola. (davanti)
(dietro)
Questi sono i libri che ancora devo leggere e occupano la terza mensola.

Ed infine la quarta mensola. (davanti)

(dietro)
Questa è la mensola dedicata ad Harry Potter!


Questa è adesso:

Attualmente la libreria è disposta in questo modo, in ordine dei colori.

WWW...WEDNESDAY #5

Buongiorno a tutti. Oggi vi porto il WWW...Wesnesday.
COS’HO APPENA FINITO DI LEGGERE? Attualmente ho finito di leggere Harry Potter e il prigioniero di Azkaban di J. K. Rowling, Paper Princess di Erin Watt e Paper Prince di Erin Watt. Di questi ultimi due arriveranno presto le recensioni. 
COSA STO LEGGENDO? Al momento sto leggendo Paper Palace di Erin Watt.
COSA LEGGERO’ IN SEGUITO? In seguito leggerò Una famiglia quasi perfetta di Jane Shemilt.

LIBRI PER LA GIORNATA DELLA MEMORIA

Buongiorno a tutti. Oggi essendo il 27 gennaio, cioè la Giornata della Memoria, mi sembrava carino mostrarvi alcuni libri in tema. I libri che vi mostrerò alcuni gli ho letti mentre altri no.  I libri sono: - Il diario di Anna Frank  - L'amico ritrovato di Fred Uhlman - I fiori non crescevano ad Auschiwitz di Eoin Dempsey - Bambino n°30529 di Felix Weinberg
Di questi quattro libri ho letto solo L'amico ritrovato, diversi anni fa. Da quello che mi ricordo mi era piaciuto abbastanza. Mentre gli altri tre non gli ho mai letti, ma spero di farlo al più presto. Gli ho voluti inserire perché tutti trattano lo stesso tema. 
Inoltre voglio inserire altri due libri che ho già letto: Sopravvissuta ad Auschwitz di Eva Schloss (di questo libro ho scritto la recensione) e Il bambino col pigiama a righe di John Boyne. Il primo l'ho letto quest'estate e mi era piaciuto davvero tanto, mentre il secondo l'ho letto diversi anni fa e da quello che mi ricordo mi era piaciuto davvero tanto…