Passa ai contenuti principali

SERIE TV #3

Serie Tv #3
(settimana dal 26/09 al 2/10)

Buon pomeriggio a tutti! Oggi sono qui per parlarvi degli ultimi episodi che ho visto. Iniziamo subito. Questa settimana non si sono aggiunte nuove serie tv.




Scream Queens 2x02

Anche durante questa puntata vengono mostrati dei flashback riguardati il 31 ottobre del 1986, dove si viene a conoscenza che il serial killer travestito da mostro, uccide tutti i dipendenti dell'ospedale. In questa puntata ci vengono mostrati due nuovi pazienti uno è Tyler (Colton Haynes), è un ragazzo ricoperto interamente da tumori; l'altro è invece un amico di Chad. Si scopre   anche che il decano viene attaccata dal serial killer. 
Questa puntata mi è piaciuta molto, essendo una serie tv molto leggera, ogni tanto ci sta staccare la spina e guardare un po' di queste serie tv. Nel complesso mi sta piacendo molto.

American Horror Story 6x03

In questo episodio si viene a conoscenza della Macellaia. Gli episodi fino al quinto sono collegati alle stagioni precedenti, infatti in questa puntata, collegata alla terza stagione, vediamo la figura di un sensitivo. Puntata molto avvincente e ricca di dettagli. 



Grey's Anatomy 13x02



Amo questa serie tv. In questa puntata vediamo che i due novelli sposini, Owen e Amelia, che fanno una cena per inaugurare la casa; vengono invitati: Riggs, Meredith, Maggie, Jo e Alex (è stato invitato da Meredith). Qui vengono fuori diversi discorsi. Alex torna al lavoro, ma purtroppo non si occupa adeguatamente del suo paziente. Rischia di perdere il posto ma il capo gli offre la possibilità di lavorare nell'ambulatorio.






Ci vediamo al prossimo post! 

Commenti

  1. Ciao Valentina! Tra queste serie seguo Grey's anatomy...cioè io non la seguo, io la venero! Conosco ogni stagione a memoria *_* Comunque questa puntata mi ha fatta un po' arrabbiare, mi dispiace che gli anni di maturazione e sofferenza di Alex vengano buttati un po' al vento, adesso anche la negligenza! Mentre per il resto l'ho trovata davvero una puntata carina :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

BOOKSHELF TOUR 2017

Bookshelf tour
Buongiorno a tutti :)
Oggi avevo voglia di scrivere un post diverso dal solito, infatti ho intenzione di farvi vedere la mia libreria. Spero che questo post vi possa piacere. Qualche settimana fa ho cambiato la distribuzione dei libri.
Questa era prima:


Ecco la mia libreria!
Questi sono i libri della mensola più in alto: (davanti)
(dietro) Questi sono quelli della secondamensola. (davanti)
(dietro)
Questi sono i libri che ancora devo leggere e occupano la terza mensola.

Ed infine la quarta mensola. (davanti)

(dietro)
Questa è la mensola dedicata ad Harry Potter!


Questa è adesso:

Attualmente la libreria è disposta in questo modo, in ordine dei colori.

WWW...WEDNESDAY #5

Buongiorno a tutti. Oggi vi porto il WWW...Wesnesday.
COS’HO APPENA FINITO DI LEGGERE? Attualmente ho finito di leggere Harry Potter e il prigioniero di Azkaban di J. K. Rowling, Paper Princess di Erin Watt e Paper Prince di Erin Watt. Di questi ultimi due arriveranno presto le recensioni. 
COSA STO LEGGENDO? Al momento sto leggendo Paper Palace di Erin Watt.
COSA LEGGERO’ IN SEGUITO? In seguito leggerò Una famiglia quasi perfetta di Jane Shemilt.

LIBRI PER LA GIORNATA DELLA MEMORIA

Buongiorno a tutti. Oggi essendo il 27 gennaio, cioè la Giornata della Memoria, mi sembrava carino mostrarvi alcuni libri in tema. I libri che vi mostrerò alcuni gli ho letti mentre altri no.  I libri sono: - Il diario di Anna Frank  - L'amico ritrovato di Fred Uhlman - I fiori non crescevano ad Auschiwitz di Eoin Dempsey - Bambino n°30529 di Felix Weinberg
Di questi quattro libri ho letto solo L'amico ritrovato, diversi anni fa. Da quello che mi ricordo mi era piaciuto abbastanza. Mentre gli altri tre non gli ho mai letti, ma spero di farlo al più presto. Gli ho voluti inserire perché tutti trattano lo stesso tema. 
Inoltre voglio inserire altri due libri che ho già letto: Sopravvissuta ad Auschwitz di Eva Schloss (di questo libro ho scritto la recensione) e Il bambino col pigiama a righe di John Boyne. Il primo l'ho letto quest'estate e mi era piaciuto davvero tanto, mentre il secondo l'ho letto diversi anni fa e da quello che mi ricordo mi era piaciuto davvero tanto…