lunedì 3 ottobre 2016

SERIE TV #3

Serie Tv #3
(settimana dal 26/09 al 2/10)

Buon pomeriggio a tutti! Oggi sono qui per parlarvi degli ultimi episodi che ho visto. Iniziamo subito. Questa settimana non si sono aggiunte nuove serie tv.




Scream Queens 2x02

Anche durante questa puntata vengono mostrati dei flashback riguardati il 31 ottobre del 1986, dove si viene a conoscenza che il serial killer travestito da mostro, uccide tutti i dipendenti dell'ospedale. In questa puntata ci vengono mostrati due nuovi pazienti uno è Tyler (Colton Haynes), è un ragazzo ricoperto interamente da tumori; l'altro è invece un amico di Chad. Si scopre   anche che il decano viene attaccata dal serial killer. 
Questa puntata mi è piaciuta molto, essendo una serie tv molto leggera, ogni tanto ci sta staccare la spina e guardare un po' di queste serie tv. Nel complesso mi sta piacendo molto.

American Horror Story 6x03

In questo episodio si viene a conoscenza della Macellaia. Gli episodi fino al quinto sono collegati alle stagioni precedenti, infatti in questa puntata, collegata alla terza stagione, vediamo la figura di un sensitivo. Puntata molto avvincente e ricca di dettagli. 



Grey's Anatomy 13x02



Amo questa serie tv. In questa puntata vediamo che i due novelli sposini, Owen e Amelia, che fanno una cena per inaugurare la casa; vengono invitati: Riggs, Meredith, Maggie, Jo e Alex (è stato invitato da Meredith). Qui vengono fuori diversi discorsi. Alex torna al lavoro, ma purtroppo non si occupa adeguatamente del suo paziente. Rischia di perdere il posto ma il capo gli offre la possibilità di lavorare nell'ambulatorio.






Ci vediamo al prossimo post! 

1 commento:

  1. Ciao Valentina! Tra queste serie seguo Grey's anatomy...cioè io non la seguo, io la venero! Conosco ogni stagione a memoria *_* Comunque questa puntata mi ha fatta un po' arrabbiare, mi dispiace che gli anni di maturazione e sofferenza di Alex vengano buttati un po' al vento, adesso anche la negligenza! Mentre per il resto l'ho trovata davvero una puntata carina :-)

    RispondiElimina