domenica 30 ottobre 2016

SERIE TV #7

Serie Tv #7
Buona sera! Oggi sono qui per parlarvi degli ultimi episodi visti :)

                                       Lucifer 2x05
Puntata veramente bella. In questo episodio abbiamo avuto la possibilità di vedere un altro fratello di Lucifer, cioè Uriel. Quest'ultimo ha il compito di riportare la madre all'inferno, ma dato che Lucifer non è d'accordo, Uriel inizia a modificare una serie di eventi per far succedere un incidente a Chloe.

                            American Horror Story 6x07

Ormai mancano poche puntate alla fine della stagione e sono curiosa di sapere come sarà il finale. Anche in questa puntata ci sono stati dei morti, come nella scorsa puntata era stato predetto, chissà chi sarà l'unico a sopravvivere. Comunque questa stagione mi sta prendendo molto, infatti aspetto sempre con impazienza la nuova puntata.

                              Grey's Anatomy 13x06

In questa puntata la presenza di Meredith è stata abbastanza scarsa, infatti l'abbiamo vista solo all'inizio e alla fine dell'episodio. Mi è piaciuta molto la parte in cui Amelia si confessa con Alex, è stato un momento molto triste. Anche questa stagione mi sta piacendo, ovviamente non come le prime, ma comunque è molto piacevole.

                             Supernatural 12x03

La protagonista di questa puntata è Mary Winchester, è stata fantastica. Mi è dispiaciuto per la fine quando Mary ha deciso di lasciare Dean e Sam. In questa puntata abbiamo potuto vedere la famiglia Winchester andare a caccia tutti insieme. Intanto Castiel è alla ricerca di Lucifero. 

                          The Vampire Diaries 8x02

Puntata ricca di avvenimenti: Bonnie che sequestra Enzo, Damon che ricorda il primo incontro con Elena, la sirena che modifica quest'ultimo ricordo, sempre la sirena che riesce ad entrare nella mente di Enzo e infine Stefan che chiede a Caroline di sposarlo. Puntata piacevole, spero che Bonnie e Caroline riescano a portare indietro Enzo e che Stefan, riporti indietro suo fratello.

Nessun commento:

Posta un commento