Passa ai contenuti principali

SERIE TV #9

Serie Tv #9
Buon pomeriggio a tutti! Iniziamo questa giornata parlando delle ultime serie tv viste.
Lucifer 2x07
Puntata veramente bella, qui vediamo come il padre di Chloe è stato ucciso e chi l'ha ucciso. è stata una puntata da un lato veramente triste, per il fatto che Chloe ha visto uscire di prigione l'assassino del padre (più avanti si scoprirà che non è stato lui), dall'altro è stata divertente perché Lucifer ha deciso di diventare come Dan. Mi è piaciuto molto la parte finale in cui Lucifer dice a Chloe che il padre sarebbe stata fiera di lei e l'abbraccio tra i due.

American Horror Story 6x09
Manca una sola puntata e anche questa stagione è finita. Che dire, è stata una puntata bella, hanno mostrato le varie morti e finalmente abbiamo visto chi si è salvato, cioè Lee. Durante questo episodio vediamo un ritorno, sto parlando di  Taissa Farmiga, già vista nella prima e nella terza stagione. 

Grey's Anatomy 13x08
Puntata in cui ho pianto in continuazione. Questo episodio si concentra su Meredith, Owen, Richard e la Edwards. Vediamo che ognuno dei quattro, mentre opera il paziente, vede una persona del suo passato: Richard ricorda la madre, Owen la sorella, Edwards se stessa da bambina e Meredith se stessa, durante la morte di Derek. Mi è piaciuto come episodio e poi la fine, soprattuto in quei brevi secondi in cui si vede Derek.

Supernatural 12x05
Questa puntata mi è piaciuta, è stata diversa dal solito, poiché questa volta Sam e Dean devono scontrarsi con zombie nazisti che vogliono portare in vita Hitler. è stata divertente la fine, quando Dean non smetteva di dire che ha ucciso Hitler. 

The Vampire Diaries 8x04
Oh mio Dio! Non avrei mai immaginato che l'altra sorella potesse essere la tata. Puntata ricca di eventi che portano a conoscere un altro lato Sybil. La fine è stata uno shock.


Commenti

Post popolari in questo blog

DIY: SEGNALIBRI HARRY POTTER

Ciao :) Oggi vi voglio postare un post diverso dal solito, infatti ho intenzione di portare sul blog qualche DIY (sono creazioni fai da te). Qualche tempo fa, girando su Pinterest ho trovato questa foto dove si vedono tre segnalibri, che riguardano Harry, Ron ed Hermione. 
Questa è la foto:
OCCORRENTE: •fogli bianchi o cartoncino  •matita e gomma •colla •forbici •fermagli
•pennarelli (Voglio precisare che questo è un esperimento, e so di certo che non è venuto benissimo, ma ci tenevo a farvelo vedere, per darvi qualche consiglio.)

Invece qui vi mostro passaggio per passaggio: Prima di tutto bisogna disegnare le immagini o su un foglio bianco o su un cartoncino. Ovviamente colorare le immagini. Ritagliare le immagini (io ho passato i contorni con un tratto pen, ma si può benissimo farlo anche con un pennarello con la punta fine)

RECENSIONE: IL RILEGATORE di Bridget Collins

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con la recensione del libro "Il rilegatore" di Bridget Collins. TITOLO: Il rilegatore AUTORE: Bridget Collins CASA EDITRICE: Garzanti GENERE: narrativa SAGA: no ANNO: 2019 PAGINE: 420 PREZZO: 17,90 COMPRAQUI TRAMAImmagina di poter cancellare per sempre un ricordo, una colpa, un segreto. È esistito un tempo in cui era possibile. È questa l'arte di antichi rilegatori che nelle loro polverose botteghe, oltre a modellare la pelle e incollare fogli, aiutano le persone a dimenticare. Seduti con un libro in mano ascoltano le esperienze del passato che vengono raccontate loro. Parola dopo parola, le cuciono tra le pagine, le intrappolano tra i fili dei risguardi. Così il ricordo sparisce per sempre dalla memoria. Catturato sulla carta non c'è ne più traccia. Per anni l'anziana Seredith ha portato avanti questo affascinante mestiere, ma è arrivato il momento di trovare un apprendista. Qualcuno che rappresenti il futuro. La sua scelta cade su Emme…

WWW...WEDNESDAY #27

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova puntata del WWW....WEDNESDAY.
COS'HO APPENA FINITO DI LEGGERE? Ho finito di leggere "Il trono di ghiaccio" di S.J. Maas. COSA STO LEGGENDO? Attualmente sto leggendo "Sei di corvi" di L. Bardugo e "Il rilegatore" di B. Collins. COSA LEGGERO' IN SEGUITO? Ancora non di preciso cosa leggerò in seguito.