sabato 19 novembre 2016

Serie tv da finire di vedere
Ciao! Oggi vi parlo delle serie tv che ho iniziato a guardare ma che ancora non ho finito. Infatti la maggior parte delle serie tv che vi citerò, per adesso sono ancora ferma alla prima stagione.
Grimm
Attualmente sto guardando la prima stagione e devo dire che mi sta piacendo parecchio.

Supergirl
Ho iniziato da poco a vedere questa serie tv, so che è già uscita anche la seconda stagione, quindi devo darmi una mossa a guardare tutta la prima.

Game of thrones
Per adesso sono a metà della seconda stagione. è una serie che non guardo con frequenza ma ogni tanto mi piace vedere qualche episodio per portarmi un po' avanti.

Pretty little liars
Quest'estate sono arrivata a vedere la quinta stagione, so che la settima è l'ultima, quindi non mi mancano molte puntate. Penso che la riprenderò verso Natale o verso l'anno nuovo.

Orange is the new black
Sono solo alla prima stagione e forse anche questa la continuerò verso Natale.

Angel
Due mesi fa ho finito di vedere Buffy e dato che mi mancava troppo quel mondo ho deciso di vedermi anche Angel, solo che voglio andare con calma a vedermi questa serie tv. Attualmente sono alla prima stagione.

The originals
Seguendo anche The vampire diaries ero curiosa di vedere anche questa, sono solo alla prima stagione.

Shadowhunters 
Per adesso ho visto solo qualche episodio e mi sembra carina, quindi penso che la continuerò.


Ecco queste sono le serie tv che voglio continuare a guardare insieme a quelle che sto seguendo adesso (in pari con la programmazione americana), sto parlando di Grey's Anatomy, American horror story, Lucifer, Scream Queens, IZombie, The vampire diaries, Supernatural e Teen Wolf.
Voi seguite qualcuna di queste serie tv? Se si, quali?

Nessun commento:

Posta un commento