Passa ai contenuti principali

PREFERITI DEL MESE (OTTOBRE)

Buongiorno a tutti! Ormai siamo all'inizio di Ottobre e questo vuol dire che sul blog esce il post dedicato ai PREFERITI DI OTTOBRE

Libro del mese  
 
I libri preferiti di questo mese sono: ROMEO E GIULIETTA di William Shakespeare e PRIMA DI DOMANI di Lauren Oliver. Mi sono piaciuti molto.

Film del mese
  
Questo mese ho visto solo 2 film: SISTER ACT e SISTER ACT 2. Mi sono piaciuti molto entrambi. Ve li consiglio se volete guardare qualcosa di leggero e spassoso.

Serie tv del mese
 
Questo mese è riiniziato GREY'S ANATOMY e LUCIFER, due delle mie serie tv preferite. In più ho iniziato OUTLANDER, sono arrivata alla terza stagione.

Acquisto del mese
 
Se mi seguite su Instagram, sicuramente avrete visto quando ho postato nelle stories la foto dei miei STABILO PEN 68, era da tantissimo che li volevo e finalmente gli ho comprati. E anche il cd di Nek.

Ricordo del mese
 Come ricordo del mese c'è soprattutto l'inizio del secondo anno di università.

Commenti

  1. ciao! ti ho nominata ai Blogger Recognition Award!
    per partecipare basta pubblicare un post seguendo un paio di regole semplicissime, questo è il link al mio post: https://lostinachapter.blogspot.it/2017/10/blogger-recognition-award.html

    Comunque dei preferiti che hai citato conosco solo i film di "sister act" che sono davvero leggeri, un toccasana se vuoi rilassarti vedendo qualcosa di tranquillo!
    Per quanto riguarda le stabilo... ho una passione incondizionata e quella raccolta di pennarelli è magnifica!!
    alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Wow! Quante bellissime cose ☺ soprattutto i libri, che devo dire mi trovo molto d'accordo ☺☺ Il film di Sister Act invece purtroppo non li ho mai visti, ma ho sentito dire sono molto divertenti ☺☺

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: NON E' DETTO CHE MI MANCHI di Bianca Marconero

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova recensione, si tratta del libro "Non è detto che mi manchi" di Bianca Marconero, edito da Newton Compton Editori. TITOLO: Non è detto che mi manchi AUTORE: Bianca Marconero CASA EDITRICE: Newton Compton Editori ANNO: 2018 PREZZO: 9,90 PAGINE: 351 COMPRAQUI TRAMAFosco è un giovane programmatore con tre grandi passioni: i videogiochi, il parkour e la sua ragazza Gaia. Per sbarcare il lunario collabora con una rivista specializzata. Dopo anni di convivenza, Gaia esige da lui un gesto maturo. Per non deluderla, Fosco pensa di candidarsi per una promozione, sebbene questo significhi aumentare le ore di lavoro e abbandonare definitivamente il videogioco che sta progettando da anni. Mentre lui è alle prese con i suoi dubbi, tutta la redazione è in fermento per l'arrivo di Emilia, una modella star dei social, che collaborerà con la rivista per qualche tempo. Per Fosco la comparsa della popolarissima influencer non è altro che l'ennes…

BOOK HAUL LUGLIO

Buongiorno a tutti. Oggi vi voglio mostrare il mio "bottino" di luglio. I libri che sono entrati nella mia libreria sono: 3.

Ho approfitto degli sconti della Pickwick e ho deciso di acquistare "L'amore addosso" di Sara Rattaro, di cui, per adesso, ho letto un solo libro. 
Dalla casa editrice DeaPlaneta mi è arrivato "Ogni nostro segreto" di Katie McGarry (recensione). 
Infine ho comprato "Harry Potter and prisoner of Azkaban" di J.K. Rowling. L'ho comprato su Amazon, nella sezione Amazon warehouse, al costo di 15 euro.

WRAP UP LUGLIO

Buongiorno a tutti. Oggi vi porto sul blog il Wrap Up di luglio. Questo mese ho letto 9 libri: 6 cartacei + 3 ebook.

Il primo libro che ho terminato di leggere è stato "Tra le braccia di Morfeo" di A.G. Howard (recensione). Questo è il secondo volume della trilogia Il mio splendido migliore amico. Rispetto al primo, questo libro mi è piaciuto meno. Non ho trovato la storia ricca di azione come il primo libro. Nel libro Tra le braccia di Morfeo veniamo a conoscenza di diversi fatti che nel primo volume ci erano estranei. Comprendiamo meglio la storia dei genitori di Alyssa. Spero che il terzo volume migliori.   CONSIGLIATO: solo se volete sapere come continua la storia. VOTO: 3/5☆

Il secondo libro è stato "L'orso" di Claire Cameron (recensione). I protagonisti sono una famiglia composta da: mamma, papà e i due figli, Anna di 5 anni e Alex di tre anni. Un giorno si ritrovano a fare un campeggio in un bosco. Ma qui succede che un orso attacca i genitori, uccidendoli. …