Passa ai contenuti principali

10 LIBRI DA LEGGERE ENTRO IL 2018

Buongiorno a tutti. Ormai è iniziato un nuovo anno e un nuovo mese. Con oggi vi voglio mostrare 10 libri che ho intenzione di leggere entro il 2018, ormai è tanto tempo che sono presenti nella mia libreria ma ancora non ho avuto modo di leggerli.

1. IT di Stephen King
Devo ammettere di averlo già iniziato ma vorrei finirlo entro quest'anno, poiché nel 2017 ho letto poche pagine.

2. IL SIGNORE DEGLI ANELLI - LA COMPAGNIA DELL'ANELLO di J. R. R. Tolkien
L'ho iniziato diversi anni fa, ma non sono mai andata oltre le 100 pagine.

3. IL DIARIO di Anna Frank
Questo è da pochi mesi entrato a far parte della mia libreria e ancora non ho avuto modo di iniziarlo.

4. IL RITRATTO DI DORIAN GRAY di Oscar Wilde
Sono curiosa di leggerlo.

5. CIME TEMPESTOSE di Emily Bronte
L'ho iniziato ma non mi aveva convinto molto e quindi l'ho abbandonato.

6. UNA FAMIGLIA QUASI PERFETTA di Jane Shemilt
L'ho comprato l'estate scorsa, ma non ho ancora avuto il momento per leggerlo.

7. L'UOMO DI MARTE di Andy Weir
Sono tanto curiosa di leggerlo.

8. IL MIO SPLENDIDO MIGLIORE AMICO di A. G. Howard
Anche questo sono molto curiosa di leggerlo.

9. MAZE RUNNER - IL LABIRINTO di James Dashner
L'ho già iniziato una volta, ma non mi aveva preso molto.

10. IL PROFUMO DELLE FOGLIE DI TE' di Dinah Jeffers
Sono molto curiosa di leggere questo libro.

Commenti

  1. Ciao, Cime Tempestose è uno dei miei libri preferiti, spero che questa volta ti piaccia di più! La compagnia dell'anello è tosta ma ne vale la pena

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

IN MY WISHLIST #38

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog. Oggi vi porto un nuovo post dedicato ai libri presenti nella mia wishlist.  I libri sono:
LA SCOMPARSA DI STEPHANIE MAILER di Joel Dicker COMPRA QUI 30 luglio 1994. La cittadina di Orphea, stato di New York, si prepara a inaugurare la prima edizione del locale festival teatrale, quando un terribile omicidio sconvolge l'intera comunità: il sindaco viene ucciso in casa insieme a sua moglie e suo figlio. Nei pressi viene ritrovato anche il cadavere di una ragazza, Meghan, uscita di casa per fare jogging. Il caso viene affidato e risolto da due giovani, promettenti, ambiziosi agenti, giunti per primi sulla scena del crimine: Jesse Rosenberg e Derek Scott. 23 giugno 2014. Jesse Rosenberg, ora capitano di polizia, a una settimana dalla pensione viene avvicinato da una giornalista, Stephanie Mailer, la quale gli annuncia che il caso del 1994 non è stato risolto, che la persona a suo tempo incriminata è innocente. Ma la donna non ha il tempo per…

FILM & SERIE TV DI NOVEMBRE

Buongiorno a tutti. Oggi vi parlo dei film e delle serie tv che ho visto nel mese di novembre.
FILM

A novembre ho visto 8 film: - The nightmare before Christmas: l'avevo già visto tempo fa, ma non me lo ricordavo. Mi è piaciuto, anche se alcuni punti è un po' noioso e lento. Nel complesso è un film che va visto, soprattutto ad Halloween e a Natale. - Jurassic World: se avete fatto caso ai film che ho visto nel corso del 2018, avrete notato che sto recuperando i film in cui è presente Chris Pratt. Jurassic World l'avevo già visto tempo fa, ma non avevo mai finito di vederlo e nemmeno me lo ricordavo. Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto perché c'è Chris Pratt, ma anche perché è ricco d'azione e avventura, e poi ci sono i dinosauri. -Jurassic World-il regno distrutto: ovviamente dopo aver visto il primo, dovevo assolutamente vedere anche il secondo. Devo ammettere che non mi ha colpito come il primo, sono rimasta un po' delusa, anche se nel complesso è un buon film. …

SERIE TV: CONTINUO O NO? #1

Buongiorno a tutti. Oggi voglio iniziare una nuova "rubrica" sul blog. Il tema principale sono le serie tv. Il post di questa rubrica uscirà ogni due/tre mesi. Oggi vi voglio parlare di 3 serie tv, che ho iniziato a vedere da poco.

La prima è "Poldark". So che è una serie molto conosciuta, ma io ho iniziato a vederla solo da poco. Per adesso sono arrivata alla seconda stagione. Devo ammettere che mi sta piacendo molto, la sto trovando interessante e coinvolgente. Sto letteralmente amando il personaggio di Ross Poldark, ed è un ottimo personaggio.  Se non avete mai visto questa serie tv, ve la consiglio, fatevi un'idea guardando il pilot. Trama: "Alla fine del XVIII secolo, Ross Poldark torna alle sue miniere di rame in Cornovaglia dopo aver combattuto per il suo Paese nella Guerra d'indipendenza americana per tre anni, lasciando dietro di sé la sua amata Elizabeth. Al suo ritorno, scopre che molte cose sono cambiate: suo padre è morto, il suo patrimonio …