Buongiorno a tutti. Oggi vi porto un post riguardante il mio Bullet Journal, QUI trovate un post che avevo scritto diversi mesi fa sul bullet.
Partiamo dal quaderno. Quello che vede in foto l'ho comprato da Tiger al costo di 2 euro, ma potete utilizzare qualsiasi quaderno voi vogliate.
Le prime due pagine le ho lasciate completamente bianche, poi più avanti deciderò come decorarle. Nella pagina a destra in basso ho scritto la data di inizio del Bullet.
In queste due pagine ci sono le key e il color code.
La prima pagina è dedicata ai dati personali, mentre la seconda è dedicata ai buoni propositi del 2018.
Questa pagina è dedicata interamente alle serie tv, qui andrò a scrivere le serie tv che ho terminato di vedere e quelle che mi sono messa alla pari.
Mentre queste due pagine sono dedicate ai film che ho visto.
A sinistra troviamo la scritta gennaio, più una frase tratta da Harry Potter, mentre a destra troviamo il calendario di Gennaio, dove ho scritto gli eventi che devo tenere a mente durante il mese, come gli esami.
Nella prima pagina si vede il tracker mensile di Gennaio, mentre l'altra pagina l'ho dedicata alle spese.
Ora vi mostro come ho organizzato i giorni. Ho disposto la settimana in due pagine. Alla fine della seconda pagina ho attaccato un post-it, in cui scrivo cos'è accaduto durante la settimana.
Alla fine dei giorni ho impostato una pagina, che ho diviso in tre: film, serie tv e libri. Infatti li andrò a scrivere cos'ho visto/cos'ho letto.
Alla fine del Bullet ho dedicato una pagina ai social: blog, instagram e la pagina Facebook. Li ogni mese andò a segnare l'andamento.
Spero che il post vi sia piaciuto! Ci vediamo al prossimo.
Ciao! ♥
RispondiEliminaTi ho nominata per il Blogger Recognition Award! Quando hai tempo passa da me, ti aspetto! ^^
Ti lascio il link: La Bottega Librosa
Colgo l'occasione per aggiungermi ai tuoi lettori fissi e aggiungerti ai miei blog amici, se hai un banner mi piacerebbe poterlo portare con me nel mio blog! Fammi sapere ;)
Bello mi piace. Ciao
RispondiElimina