Passa ai contenuti principali

WWW...WEDNESDAY #28


Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova puntata del WWW....WEDNESDAY.

COS'HO APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho finito di leggere "Sei di corvi" di L. Bardugo e "Il rilegatore" di B. Collins.
COSA STO LEGGENDO?
Attualmente sto leggendo "The serpent king" di J. Zentner. 
COSA LEGGERO' IN SEGUITO?
 In seguito penso che leggerò o "La quinta stagione" di N.K. Jemesin o "L'incubo di Hill house" di S. Jackson o "Follia" di P. McGrath o "Il matrimonio delle bugie" di K. Belle.

Commenti

  1. Ciao :) Il rilegatore mi piacerebbe leggerlo il prima possibile, è inserito in wl
    Ecco il mio www .
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Follia mi è piaciuto davvero moltissimo. Ti tiene incollata alle pagine 🤗🤗 quello della Bardugo e Il rilevatore, invece, li leggerò presto anche io 😘

    RispondiElimina
  3. I libri che hai finito mi incuriosiscono, 6 di corvi mi sta facendo fremere, lo leggono tutti... XD
    Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  4. "Sei di corvi" mi ispira proprio tanto! :)

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/10/www-wednesday_9.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE: GLI IMMORTALISTI di Chloe Benjamin

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova recensione, di tratta del libro " Gli immortalisti " di Chloe Benjamin. TITOLO :  Gli immortalisti AUTORE :  Chloe Benjamin CASA EDITRICE : Rizzoli GENERE : narrativa SAGA : no ANNO : 2018 PAGINE : 442 PREZZO : 20,00 COMPRA QUI TRAMA :  Forse non sarebbe successo niente se non fossero stati nel cuore dell'estate, con un mese e mezzo di noia umida alle spalle e un altro mese e mezzo davanti. In casa non c'è aria condizionata e quest'anno - l'estate del 1969 - sembra che stia succedendo qualcosa a tutti tranne che a loro, i fratelli Gold. Mentre gli altri si sballano a Woodstock, New York non offre loro altro che un incontro con una veggente che, si dice nel quartiere, sarebbe in grado di predire la data di morte. I quattro ragazzi ci vanno, per gioco, per vestirsi di paura, per fare la rivoluzione a modo loro. Bussano alla porta della donna, entrano uno per volta, ed escono con una data. ...

FILM & SERIE TV DI MAGGIO

Buongiorno a tutti. Oggi vi parlo dei  film e delle serie tv che ho visto a maggio . FILM A maggio ho visto: " Cosa mi lasci di te ", l'ho visto su Prime Video ed è un film super consigliato. Film molto bello e anche commovente.  Poi ho rivisto " Se solo fosse vero ", uno dei miei film romantici preferiti; " Hunger games ", film distopico molto bello e " Mulan ", ovviamente il cartone, uno dei miei preferiti della Disney. SERIE TV Come serie tv ho continuato a guardare Supernatural e sono arrivata alla decima stagione. Ho terminato di guardare Grey's anatomy , Station 19 e Outlander . Di tutte e tre sono alla pari.  Poi ho iniziato a guardare How i met your mother , di cui sono arrivata alla terza stagione e poi ho iniziato e terminato Summertime , serie tv adolescenziale molto carina.

WRAP UP MAGGIO

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui per parlarvi dei  libri che ho letto a maggio . Le mie letture del mese scorso sono state solo tre. Il primo libro che ho letto a maggio è stato " Il giorno prima della felicità " di Erri De Luca ( recensione ). La storia è carina, ma più di quel tanto non mi ha colpito molto. Il libro è molto corto e si legge molto velocemente. GENERE : narrativa  VOTO : 3/5 ⭐️ CONSIGLIATO : si  Poi ho letto " Nevernight: mai dimenticare " di Jay Kristoff ( recensione ). Ero curiosa di leggere questo libro e devo essere sincera all'inizio non mi ha colpito molto, ma poi andando avanti nella lettura l'ho trovato molto avvincente. GENERE : fantasy VOTO : 4/5 ⭐️ CONSIGLIATO : si  L'ultimo libro che ho letto è stato " Nessuno è come te " di Laurie Halse Anderson (la recensione esce nei prossimi giorni). La storia è molto adolescenziale, forse l'avrei preferito di più diversi anni fa, però nel co...