Passa ai contenuti principali

WWW...WEDNESDAY #30

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova puntata del WWW....WEDNESDAY.

COS'HO APPENA FINITO DI LEGGERE?
Ho finito di leggere "Follia" di P. McGrath.
COSA STO LEGGENDO?
Attualmente sto leggendo "Il regno corrotto" di L. Bardugo. 

COSA LEGGERO' IN SEGUITO?
 In seguito penso che leggerò o "La quinta stagione" di N.K. Jemesin o "L'incubo di Hill house" di S. Jackson o "Il matrimonio delle bugie" di K. Belle.

Commenti

  1. Ed ecco il seguito di 6 di corvi che ancora non ho letto...e credo che non ci riuscirò mai... sono sconfortata ma ho altri libri in coda e non riesco ad uscirne ahahahah Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacerebbe leggere L'incubo di Hill House.. Mentre in settimana leggerò 6 di corvi 🤗🤗

    RispondiElimina
  3. Ciao! Prima o poi devo per forza iniziare la serie della Bardugo! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/10/www-wednesday_23.html

    RispondiElimina

Posta un commento