Buongiorno a tutti. Oggi sono qui per mostrarvi i preferiti del mese di novembre.
LIBRI DEL MESE
A novembre ho letto: "L'amore è sempre in ritardo" di A. Premoli (5/5⭐️), "La verità è che non ti odio abbastanza" di F. Kingsley (4.5/5⭐️), "E poi ci sono io" di K. Glasgow (3/5⭐️)
FILM DEL MESE
Ho guardato diversi film: "Shining", "MIB: international", "Hotel Transylvania 3", "Avengers: infinity war", "Avengers: endgame", "La famiglia Addams" e "Klaus".
SERIE TV DEL MESE
Ho continuato a guardare "Grey's Anatomy", di cui sono alla pari con la programmazione americana, "Supernatural" ho continuato a guardare la quindicesima stagione e nel frattempo sto continuando il rewatch. Ho iniziato e terminato la nona stagione di American horror story.
TBR ANNUALE
(1/10)
1. Oceano mare di A. Baricco
2. Gli anni della leggerezza di E.J. Howard
3. Miss Peregrine: la casa dei ragazzi speciali di R. Riggs
4. Il ritratto di Dorian Gray di O. Wilde
5. L'ospite di S. Meyer
6. Gli immortalisti di C. Benjamin
7. La lettera scarlatta di N. Hawthorne
8. Gens arcana di C. Randall
9. 4321 di P. Auster
10. It di S. King
TBR DI NOVEMBRE
(2/5)
1. Tatiana & Alexander di P. Simons
2. L'amore è sempre in ritardo di A. Premoli
3. E poi ci sono io di K. Glasgow
4. Gli anni della leggerezza di E.J. Howard
5. La quinta stagione di N.K. Jemisin
POST PUBBLICATI
- Recensione: L'amore è sempre in ritardo di Anna Premoli
- Recensione: La verità è che non ti odio abbastanza di Felicia Kingsley
- Recensione: E poi ci sono io di Kathleen Glasgow
- Unboxing: pacchetto da @_inthebookswefindus_
- Recensione: La verità è che non ti odio abbastanza di Felicia Kingsley
- Recensione: E poi ci sono io di Kathleen Glasgow
- Unboxing: pacchetto da @_inthebookswefindus_
Commenti
Posta un commento