giovedì 18 agosto 2016

ACQUISTI #1

Acquisti #1
Buongiorno a tutti, oggi vi voglio far vedere i miei ultimi acquisti. Sono solamente due, so che non sono molti ma mi voglio contenere, in quanto ho molti libri da leggere nella libreria.

Ieri sono andata a fare un giro al Libraccio della mia città e ho trovato questi due libri:

Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick


Trama
Anche se la sua migliore amica vuole trovarle un ragazzo a tutti i costi, Nora non ha mai messo l'amore in cima alle sue priorità. Almeno finché a scuola non arriva Patch. Sconcertante e misterioso, il suo nuovo compagno di classe ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per leggere ogni suo pensiero. Nora è spiazzata e intimorita, avverte in Patch qualcosa di sbagliato, ma sente che l'attrazione che prova verso di lui è suo malgrado destinata a crescere. Gli occhi freddi e al tempo stesso penetranti del ragazzo non le lasciano scelta: contro ogni spirito di conservazione, Nora si arrende al suo fascino, travolgente quanto pericoloso. Perché Patch è un angelo caduto e lei non avrebbe mai dovuto innamorarsi di lui. E ora che sa di trovarsi nel mezzo di un'antica battaglia tra Caduti e Immortali, deve scegliere da che parte stare. La verità è più inquietante di qualsiasi dubbio, e Nora non può sbagliare. Perché sbagliare può costarle la vita.

Questo libro era da un po' di tempo che volevo leggerlo e ora che l'ho trovato a poco più di 5 euro, sarà la mia prossima lettura.



The restorer- La signora dei cimiteri di Amanda Stevens


Trama
Sono Amelia Gray e restauro cimiteri. Sono condannata a poter vedere i morti, ed è un'esperienza angosciante. Hanno fame di vita. Per questo non li posso guardare, non devo far loro capire che li vedo, o sono perduta. Ultimamente però tutto è diverso. È accaduto qualcosa nel cimitero di Oak Grove, dove sto lavorando, qualcosa che va oltre la semplice violenza, che coinvolge i vivi e i dannati. Ho paura, perchè il senso di tutto ciò mi sfugge. Sono sempre più confusa, sopraffatta dalle circostanze e da un mistero che, invece di sciogliersi, pare diventare più fitto e più oscuro. Spero di trovare delle risposte, prima che tutto ciò possa uccidermi.

Questo libro non l'avevo mai sentito, ma leggendo la trama mi ha incuriosito. Perché non è la solita storia fantasy.



Se qualcuno di voi ha letto questi libri e vuole darmi un parere, ne sarei veramente felice :) Grazie, al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento