sabato 27 agosto 2016

RAINBOW SPINE BOOK TAG


Ciao a tutti! Oggi vi voglio proporre il Rainbow Spine Book Tag. L'ho trovato in giro su un blog, che purtroppo non mi ricordo il nome. 


ROSSO: per questo colore ho scelto Half Bad di Sally Green. Questo libro l'ho letto l'estate scorsa e mi è piaciuto. Adesso non mi resta che comprare il secondo e leggerlo.

ARANCIONE: per questo colore ho deciso di scegliere P. S. I Love You di Cecilia Ahern, l'ho letto a giugno ed è un libro fantastico, anche la visione cinematografica è bella. Mi piace lo stile di scrittura di questa autrice.

GIALLO: qui ho scelto Io e Te di Niccolò Ammaniti. Questo libro l'ho letto 5 anni fa e mi è piaciuto veramente tanto (il primo post che ho scritto sul blog riguardava i miei libri preferiti, vi lascio il link).

VERDE: Noi siamo infinito di Stephen Chbosky, libro che consiglio a tutti di leggere.

INDACO: qui ho scelto Colpa della stelle di John Green, l'ho letto due anni fa, è un libro particolare, che devo ammettere che non mi ha preso del tutto, poiché l'ho letto nel periodo in cui tutti ne parlavano. Forse se dovessi rileggerlo, adesso, mi piacerebbe molto.

BLU: Fallen di Lauren Kate, l'ho letto in primavera ed essendo il primo di una saga mi è piaciuto; adesso aspetto di trovare usati anche i restanti tre libri.

VIOLA: Cime tempestose di Emily Brontë, questo libro non l'ho ancora letto. 


Anche questo post è arrivato alla conclusione, ci vediamo al prossimo!

Nessun commento:

Posta un commento