lunedì 1 agosto 2016

LIBRI NELLA MIA LIBRERIA ANCORA DA LEGGERE

Libri nella mia libreria ancora da leggere


Ciao a tutti e buon inizio di agosto, spero che le vostre vacanze stiano procedono nei migliori dei modi.Oggi sono qui per parlarvi dei libri che possiedo ma che purtroppo non ho ancora letto.



                            

Ecco questi sono i libri. Alcuni di loro li ho iniziati come: Maze Runner di James Dashner ma sono arrivata a leggere solo fino a pagina 80, l'ho abbandonato poiché mi è sembrato molto pesante, conto di riprovarci a leggerlo al più presto; Oceano mare di Alessandro Baricco, quest'autore o lo si ama o lo si odia, sinceramente io non lo so, l'ho iniziato a leggere ma ho letto poco più di 50 pagine, forse per il fatto che l'ho iniziato in un periodo no, comunque più avanti lo riproverò a leggere; L'ospite di Stephanie Meyer ho letto l'intera saga di Twilight e tutto sommato mi è piaciuta, ho trovato questo libro su Amazon al costo di 5 euro, e mi sono detta perché no, ne ho sentito parlare così bene, ma anche con questa lettura sono arrivata a pagina 70; Il piacere di Gabriele D'Annunzio questo libro che l'ha dato la prof di italiano da leggere durante l'estate tra la quarta e la quinta superiore, ho letto solo una trentina di pagine poiché lo stile di scrittura, secondo il mio parere, è troppo pesante, anche se la storia raccontata mi ispirava abbastanza; Brisingr di Christopher Paolini ho letto i primi due della saga in breve tempo, mentre questo sono arrivata solo a pagina 100, non sono riuscita ad andare avanti; Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello di  J. R. R. Tolkien questo libro l'ho iniziato più di 3 anni fa, ma a causa di mancanza di tempo non l'ho mai finito. Sicuramente lo leggerò in quanto mi è piaciuta molta la visione cinematografica del libro.Per quanto riguarda La risposta è nelle stelle di Nicholas Sparks non l'ho ancora letto perché l'ho comprato da poco e sicuramente sarà la mia prossima lettura.



Per quanto riguarda gli altri libri non gli ho ancora letti perché essendo classici mi serve tempo e concentrazione, in quest'ultimo periodo preferisco leggere libri non troppo complessi poiché sono appena uscita da un blocco del lettore durato circa un mese.Se voi avete letto alcuni di questi libri e volete darmi un vostro parere, ne sarei veramente felice, lasciate un commento qua sotto. Grazie :)





Nessun commento:

Posta un commento