Passa ai contenuti principali

TV SERIES TAG

Ciao a tutti, oggi ho deciso di proporvi questo tag sulle serie tv, dato che è una mia passione oltre ai libri. Spero che vi possa piacere e ci terrei se lasciaste un commento per sapere se abbiamo gusti simili. Grazie :) vi lascio al tag.

• La prima serie tv che hai seguito: 


è stata Grey's Anatomy, ma c'è ne sono state molte altre.
• Serie anni 90 preferita: 


   Da piccola guardavo con mia nonna paterna Angel, è iniziato lì il mio amore per il fantasy. Guardavo spesso anche Buffy, infatti mi piacerebbe riiniziarla.
• Serie anni 2000 preferita: 
è Grey's Anatomy, anche se mi piace tuttora.
• Serie preferita in corso: 





   C'è ne sono diverse di serie tv che sto seguendo tutt'ora, è sto parlando di Supernatural, The vampire diaries, Teen wolf, American Horror Story, Lucifer, Screen Queens e poi ho iniziato Games of thrones, Orange is the new black, Grimm e Pretty little liars.
• Series creator preferito:
Eric Kripke, il creatore di Supernatural
• Series creator più odiato: 
     Sinceramente non lo so, forse Julie Plec, la creatrice di The Vampire Diaries, perché alcune puntate non mi sono proprio piaciute e anche Shonda Rhimes perché non mi sono piaciute alcune scene.

 Coppia preferita:






• Il migliore e il peggiore finale di tutti i tempi:
      Il peggiore è stato in Grey's Anatomy la morte di George, mentre il migliore è il finale della terza stagione di Teen Wolf.

• Chi non ha saputo fermarsi: 
      Shonda Rhimes, perché per me la serie si poteva concludeva con la sesta stagione.

 Miglior episodio pilota: 


      Il migliore secondo me è stato l’episodio pilota di Lucifer, è una serie fantastica, non vedo l’ora che inizi la seconda stagione.

• La cancellazione che ti ha spezzato il cuore: 
     Nessuna, forse la fine di The Vampire Diaries e Teen Wolf, due serie tv che mi hanno accompagnato durante il corso della mia adolescenza.

• Personaggio preferito: 







    Attore che farà sempre il suo personaggio, non importa cosa farà dopo: 

  Preferisci guardare le serie tv quando sono finite oppure settimana per settimana:  
   Preferisco guardare gli episodi settimana per settimana.

•  La serie che stai aspettando con trepidazione: 
       La seconda stagione di Lucifer e anche la seconda stagione di Supergirl, per vedere Tyler Hoechlin nel ruolo di Superman. Sinceramente sto aspettando tutte le serie che ho elencato prima.

• Una serie per ridere: 
       Secondo me How I met your mother, è fantastica, anche se il finale non mi è piaciuto per niente.

• Serie tv per piangere o riflettere: 
      Grey’s Anatomy, per tutte gli eventi che succedono, ma anche le morti.

• A quali personaggi assomigli caratterialmente:
Non ne ho uno.

• Hai mai pianto per un episodio: 
      Si, ho pianto per la morte di Derek e per quella di Danny, ma anche per la morte di Bobby in Supernatural.

• Una serie che proprio non riesci a guardare: 
Non c'è ne sono.

•  Miglior intro:
                       
Quello di Games of thrones

• Il personaggio per cui hai una cotta colossale:




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

FILM & SERIE TV DI MAGGIO

Buongiorno a tutti. Oggi vi parlo dei  film e delle serie tv che ho visto a maggio . FILM A maggio ho visto: " Cosa mi lasci di te ", l'ho visto su Prime Video ed è un film super consigliato. Film molto bello e anche commovente.  Poi ho rivisto " Se solo fosse vero ", uno dei miei film romantici preferiti; " Hunger games ", film distopico molto bello e " Mulan ", ovviamente il cartone, uno dei miei preferiti della Disney. SERIE TV Come serie tv ho continuato a guardare Supernatural e sono arrivata alla decima stagione. Ho terminato di guardare Grey's anatomy , Station 19 e Outlander . Di tutte e tre sono alla pari.  Poi ho iniziato a guardare How i met your mother , di cui sono arrivata alla terza stagione e poi ho iniziato e terminato Summertime , serie tv adolescenziale molto carina.

RECENSIONE: SHATTER ME di Tahereh Mafi

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova recensione. Il libro di cui vi parlerò è “ Shatter me ” di Tahereh Mafi. TITOLO : Shatter me AUTORE : Tahereh Mafi CASA EDITRICE : Rizzoli GENERE : fantasy/youngadult SAGA O STANDALONE : saga ANNO : 2016 PREZZO : 16,00 PAGINE : 378 COMPRA QUI TRAMA :  264 giorni chiusa in una cella, senza contatti con il mondo, perché Juliette ha un potere terribile: se tocca una persona può ucciderla. A tenerla prigioniera è la Restaurazione, un gruppo militare che intende usarla come arma. Scappare è impensabile, finché nella cella di Juliette entra Adam, un soldato semplice che scopre di essere immune al suo tocco. Il loro incontro è la scintilla che accende una speranza, la chiave che potrebbe aprire mille porte. Perché la vita li chiama, oltre i muri della prigione. Ero molto curiosa di leggere questo libro e sono stata contenta di averlo ricevuto a Natale da mia sorella. Shatter me mi è piaciuto molto. La storia l...

PREFERITI DEL MESE (SETTEMBRE)

Buongiorno a tutti e buon 1° ottobre. Il post di oggi riguarda i  preferiti di settembre . LIBRI DEL MESE A settembre ho letto: " Il meglio di me " di N. Sparks ( recensione ), " L'opale perduto " di L. Kate  ( recensione ), " Il re malvagio " di H. Black ( recensione ), " Il trono di ghiaccio " di S.J. Maas e " Sei di corvi " di L. Bardugo ( recensione ). FILM DEL MESE Ho recuperato diversi film: " Cambio vita "; " Il meglio di me "; " Spiderman: un nuovo universo "; " Supercondriaco: ridere fa bene alla salute "; " Sposami, stupido "; " Adaline: l'eterna giovinezza "; " Il diario di Bridget Jones "; " Che pasticcio, Bridget Jones "; " Bridget Jones's Baby "; " R.I.P.D. Poliziotti dall'aldilà " e " Guardiani della Galassia ". SERIE TV DEL MESE Ho continuato a guardar...