Passa ai contenuti principali

TV SERIES TAG

Ciao a tutti, oggi ho deciso di proporvi questo tag sulle serie tv, dato che è una mia passione oltre ai libri. Spero che vi possa piacere e ci terrei se lasciaste un commento per sapere se abbiamo gusti simili. Grazie :) vi lascio al tag.

• La prima serie tv che hai seguito: 


è stata Grey's Anatomy, ma c'è ne sono state molte altre.
• Serie anni 90 preferita: 


   Da piccola guardavo con mia nonna paterna Angel, è iniziato lì il mio amore per il fantasy. Guardavo spesso anche Buffy, infatti mi piacerebbe riiniziarla.
• Serie anni 2000 preferita: 
è Grey's Anatomy, anche se mi piace tuttora.
• Serie preferita in corso: 





   C'è ne sono diverse di serie tv che sto seguendo tutt'ora, è sto parlando di Supernatural, The vampire diaries, Teen wolf, American Horror Story, Lucifer, Screen Queens e poi ho iniziato Games of thrones, Orange is the new black, Grimm e Pretty little liars.
• Series creator preferito:
Eric Kripke, il creatore di Supernatural
• Series creator più odiato: 
     Sinceramente non lo so, forse Julie Plec, la creatrice di The Vampire Diaries, perché alcune puntate non mi sono proprio piaciute e anche Shonda Rhimes perché non mi sono piaciute alcune scene.

 Coppia preferita:






• Il migliore e il peggiore finale di tutti i tempi:
      Il peggiore è stato in Grey's Anatomy la morte di George, mentre il migliore è il finale della terza stagione di Teen Wolf.

• Chi non ha saputo fermarsi: 
      Shonda Rhimes, perché per me la serie si poteva concludeva con la sesta stagione.

 Miglior episodio pilota: 


      Il migliore secondo me è stato l’episodio pilota di Lucifer, è una serie fantastica, non vedo l’ora che inizi la seconda stagione.

• La cancellazione che ti ha spezzato il cuore: 
     Nessuna, forse la fine di The Vampire Diaries e Teen Wolf, due serie tv che mi hanno accompagnato durante il corso della mia adolescenza.

• Personaggio preferito: 







    Attore che farà sempre il suo personaggio, non importa cosa farà dopo: 

  Preferisci guardare le serie tv quando sono finite oppure settimana per settimana:  
   Preferisco guardare gli episodi settimana per settimana.

•  La serie che stai aspettando con trepidazione: 
       La seconda stagione di Lucifer e anche la seconda stagione di Supergirl, per vedere Tyler Hoechlin nel ruolo di Superman. Sinceramente sto aspettando tutte le serie che ho elencato prima.

• Una serie per ridere: 
       Secondo me How I met your mother, è fantastica, anche se il finale non mi è piaciuto per niente.

• Serie tv per piangere o riflettere: 
      Grey’s Anatomy, per tutte gli eventi che succedono, ma anche le morti.

• A quali personaggi assomigli caratterialmente:
Non ne ho uno.

• Hai mai pianto per un episodio: 
      Si, ho pianto per la morte di Derek e per quella di Danny, ma anche per la morte di Bobby in Supernatural.

• Una serie che proprio non riesci a guardare: 
Non c'è ne sono.

•  Miglior intro:
                       
Quello di Games of thrones

• Il personaggio per cui hai una cotta colossale:




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ACQUISTI MANGA #1

Buongiorno a tutti. Ieri vi ho mostrato gli acquisti librosi di giugno , mentre oggi ho intenzione di farvi vedere i manga che ho acquistato, sempre nel mese di giugno. Devo precisare che questi sono i primi manga che compro. Spero che questa nuova rubrica vi possa piacere.  Ecco i due manga che ho acquistato a Giugno. Ma andiamo a vederli nel dettaglio. TITOLO : Bugie d'aprile AUTORE : Naoshi Arakawa PREZZO : 4,90 EDITORE : star comics DATA PUBBLICAZIONE : 8 febbraio 2017 LINK ACQUISTO :  http://amzn.to/2uhuG3d TRAMA : Nonostante la giovane età, nel mondo della musica classica giovanile, Kosei Arima gode della fama guadagnata grazie agli innumerevoli concorsi vinti. Dopo la morte della madre, tuttavia, il ragazzo ha smesso di suonare per via uno strano fenomeno: non riesce più a distinguere i suoni che le sue dita producono sulla tastiera del piano. TITOLO : Fairy Tail AUTORE : Hiro Mashima PREZZO : 4,30 EDITORE : star comics DATA PUBBLICAZIONE : 20 ...

RECENSIONE: ROMEO E GIULIETTA di William Shakespeare

Buongiorno a tutti. Oggi sono tornata con una nuova recensione. Il libro di oggi è Romeo e Giulietta di William Shakespeare.  TITOLO : Romeo e Giulietta AUTORE : William Shakespeare CASA EDITRICE : Crescere Edizioni ANNO DI PUBBLICAZIONE : 2012 PAGINE : 128 PREZZO : 7,90 COMPRA   QUI TRAMA : Quella di Romeo e Giulietta è la storia d’amore più famosa e più conosciuta di sempre, quella dell’amore perfetto osteggiato dalla società, e nel tempo ha avuto numerosissimi adattamenti letterari, televisivi, cinematografi ci, artistici e musicali. Scritta tra il 1594 e il 1596, la tragedia di William Shakespeare racconta lo sfortunato amore di Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti, appartenenti a due famiglie della Verona rinascimentale rivali da sempre. All’ombra del loro odio, sboccia l’amore tra i due giovani: un amore puro e sincero, tanto più forte in quanto avversato dai familiari. Tuttavia, “nati sotto contraria stella”, Romeo e Giulietta dovranno s...

RECENSIONE: PAPER KINGDOM di Erin Watt

Buongiorno a tutti. Oggi vi porto una nuova recensione. Il libro in questione è Paper Kingdom di Erin Watt. TITOLO : Paper Kingdom AUTORE : Erin Watt CASA EDITRICE : Sperling&Kupfer PAGINE : 367 PREZZO : 17,90 ANNO : 2018 COMPRA QUI TRAMA :  L'atmosfera in famiglia è più tesa che mai, e Easton, devastato dal senso di colpa per quanto è accaduto, si sente messo in un angolo. Suo fratello Reed ed Ella, sorella adottiva nonché sua migliore amica, sono ogni giorno più complici e innamorati. Gideon è a chilometri di distanza da casa, e i gemelli sono inseparabili persino nella drammatica situazione attuale. La leggenda dei fratelli Royal, belli e invincibili, sembra ormai un lontano ricordo. La forza dei Royal, infatti, esiste soltanto quando restano uniti, divisi sono dannatamente vulnerabili. Come Easton in questo momento. Facile preda delle brutte vecchie abitudini, si trova ad affrontare da solo lo shock più grande della sua vita: rischia di perdere parte de...