Passa ai contenuti principali

LE MIE 5 SERIE TV PREFERITE

Ciao a tutti. Oggi sono qui per parlarvi delle mie cinque serie tv preferite. Cominciamo subito.

SUPERNATURAL
    
Ho iniziato a guardare questa serie tv l'estate scorsa; mi sono guardata circa 11 stagioni nel giro di quattro mesi. Dalla prima puntata è subito entrata nelle mie serie tv preferite. Amo sia Dean sia Sam, ma anche Castiel. Un altro dei miei personaggi preferiti è sicuramente Bobby.


THE VAMPIRE DIARIES

Questa serie tv l'ho iniziata nel 2010, quando stavano trasmettendo la versione americana della seconda stagione. Anche  questo show è subito entrato nei miei preferiti. La mia stagione preferita è la terza. Devo ammettere che le ultime due stagioni non sono state di mio gradimento, ma tutto sommato le ho guardate lo stesso. Il mio personaggio preferito è sicuramente Damon, ma ho un debole anche per Alaric, Kol, Klaus, Enzo e anche Kai.


GREY’S ANATOMY
 
L'ho iniziato quando ero bambina, e spesso lo guardavo con mia mamma. Durante le vacanze di Pasqua ho deciso di guardarmela tutta dall'inizio, poiché alcune stagioni non le avevo ancora viste. Le mie stagioni preferite sono dalla prima fino alla quinta, ma anche le altre non sono mali. I miei personaggi preferiti sono Derek e Meredith, Alex, Ben, Owen e Cristina.


TEEN WOLF
 
Questa serie non poteva mancare tra le mie preferite, poiché a me piacciono i licantropi. La mia stagione preferita è sicuramente la 3 e il mio personaggio preferito è Stiles, ma adoro anche Scott, Derek e Peter.


LUCIFER
 
L'ho amata subito questa serie tv, ed è una delle mie preferite. Amo sia Lucifer sia l'attore che l'ho interpreta cioè Tom Ellis, ha una voce pazzesca. Per adesso è uscita solo una stagione, sono già in ansia per la seconda.


Queste serie tv ve le consiglio tutte, sono una più belle dell'altra.

Commenti

  1. ciao bellissime queste serie tv. L'unica che non conosco è Lucifer. Adoro le serie tv-

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

BOOKSHELF TOUR 2017

Bookshelf tour
Buongiorno a tutti :)
Oggi avevo voglia di scrivere un post diverso dal solito, infatti ho intenzione di farvi vedere la mia libreria. Spero che questo post vi possa piacere. Qualche settimana fa ho cambiato la distribuzione dei libri.
Questa era prima:


Ecco la mia libreria!
Questi sono i libri della mensola più in alto: (davanti)
(dietro) Questi sono quelli della secondamensola. (davanti)
(dietro)
Questi sono i libri che ancora devo leggere e occupano la terza mensola.

Ed infine la quarta mensola. (davanti)

(dietro)
Questa è la mensola dedicata ad Harry Potter!


Questa è adesso:

Attualmente la libreria è disposta in questo modo, in ordine dei colori.

WWW...WEDNESDAY #5

Buongiorno a tutti. Oggi vi porto il WWW...Wesnesday.
COS’HO APPENA FINITO DI LEGGERE? Attualmente ho finito di leggere Harry Potter e il prigioniero di Azkaban di J. K. Rowling, Paper Princess di Erin Watt e Paper Prince di Erin Watt. Di questi ultimi due arriveranno presto le recensioni. 
COSA STO LEGGENDO? Al momento sto leggendo Paper Palace di Erin Watt.
COSA LEGGERO’ IN SEGUITO? In seguito leggerò Una famiglia quasi perfetta di Jane Shemilt.

LIBRI PER LA GIORNATA DELLA MEMORIA

Buongiorno a tutti. Oggi essendo il 27 gennaio, cioè la Giornata della Memoria, mi sembrava carino mostrarvi alcuni libri in tema. I libri che vi mostrerò alcuni gli ho letti mentre altri no.  I libri sono: - Il diario di Anna Frank  - L'amico ritrovato di Fred Uhlman - I fiori non crescevano ad Auschiwitz di Eoin Dempsey - Bambino n°30529 di Felix Weinberg
Di questi quattro libri ho letto solo L'amico ritrovato, diversi anni fa. Da quello che mi ricordo mi era piaciuto abbastanza. Mentre gli altri tre non gli ho mai letti, ma spero di farlo al più presto. Gli ho voluti inserire perché tutti trattano lo stesso tema. 
Inoltre voglio inserire altri due libri che ho già letto: Sopravvissuta ad Auschwitz di Eva Schloss (di questo libro ho scritto la recensione) e Il bambino col pigiama a righe di John Boyne. Il primo l'ho letto quest'estate e mi era piaciuto davvero tanto, mentre il secondo l'ho letto diversi anni fa e da quello che mi ricordo mi era piaciuto davvero tanto…