venerdì 12 agosto 2016

LE MIE 5 SERIE TV PREFERITE

Le mie 5 serie tv preferite

Ciao a tutti. Oggi sono qui per parlarvi delle mie cinque serie tv preferite. Cominciamo subito.

Supernatural

    
                                   
Ho iniziato a guardare questa serie tv l'estate scorsa; mi sono guardata circa 11 stagioni nel giro di quattro mesi. Dalla prima puntata è subito entrata nelle mie serie tv preferite. Amo sia Dean sia Sam, ma anche Castiel. Un altro dei miei personaggi preferiti è sicuramente Bobby.

The Vampire Diaries



Questa serie tv l'ho iniziata nel 2010, quando stavano trasmettendo la versione americana della seconda stagione. Anche  questo show è subito entrato nei miei preferiti. La mia stagione preferita è la terza. Devo ammettere che le ultime due stagioni non sono state di mio gradimento, ma tutto sommato le ho guardate lo stesso. Il mio personaggio preferito è sicuramente Damon, ma ho un debole anche per Alaric, Kol, Klaus, Enzo e anche Kai.

Grey's Anatomy
 

L'ho iniziato quando ero bambina, e spesso lo guardavo con mia mamma. Durante le vacanze di Pasqua ho deciso di guardarmela tutta dall'inizio, poiché alcune stagioni non le avevo ancora viste. Le mie stagioni preferite sono dalla prima fino alla quinta, ma anche le altre non sono mali. I miei personaggi preferiti sono Derek e Meredith, Alex, Ben, Owen e Cristina.

Teen Wolf
 

Questa serie non poteva mancare tra le mie preferite, poiché a me piacciono i licantropi. La mia stagione preferita è sicuramente la 3 e il mio personaggio preferito è Stiles, ma adoro anche Scott, Derek e Peter.

Lucifer

 

L'ho amata subito questa serie tv, ed è una delle mie preferite. Amo sia Lucifer sia l'attore che l'ho interpreta cioè Tom Ellis, ha una voce pazzesca. Per adesso è uscita solo una stagione, sono già in ansia per la seconda.



Queste serie tv ve le consiglio tutte, sono una più belle dell'altra.

1 commento:

  1. ciao bellissime queste serie tv. L'unica che non conosco è Lucifer. Adoro le serie tv-

    RispondiElimina