giovedì 14 settembre 2017

DIY: SEGNALIBRI

Buongiorno a tutti. Oggi vi porto sul blog un nuovo DIY, è da un po' che non ne faccio uno. Il diy di oggi sarà dedicato ai segnalibri. 
 
OCCORRENTE:
  • cartoncino;
  • acquerelli:
  • pennelli;
  • matita e gomma;
  • forbice;
  • righello;
  • penne colorate;
  • scotch.


PROCEDIMENTO:
Per prima cosa ritagliare delle strisce di carta di 16 cm (lunghezza) e 5,5 cm (larghezza). Poi ho incollato il foglio alla scrivania perché mi è più comodo per colorare.
In seguito vi dovete sbizzarrire con i colori (sotto vi lascio diversi esempi).
 
Dopo averli colorati ho scritto anche alcune frasi, vi lascio degli esempi.
Ne ho fatto uno anche dedicato a Harry Potter.
  
Oltre a quello di Harry Potter ne ho provato a fare anche a tema Disney e ho scelto Mulan.
  

Spero che il DIY vi sia piaciuto, se è così scrivetemi un commento.


2 commenti:

  1. Che belli! Quello di Mulan in particolare è veramente fantastico 😍
    Piacerebbe anche a me riuscire a fare piccole creazioni simili, ma purtroppo sono completamente negata ahah

    RispondiElimina