Passa ai contenuti principali

PREFERITI DEL MESE (AGOSTO)

Buongiorno a tutti! Oggi è il 1 settembre e quindi vi porto sul blog i Preferiti di Agosto

Libro del mese  
  g
Ho letto diversi libri, ma tra quelli letti questi sono quelli che mi sono piaciuti di più. Illusia di Angelica Benedetti (QUI recensione), Taylor tales-senza cuore di Romina Scarpanti (QUI recensione) e Assassinio sull'Orient Express di Agatha Christie (la recensione uscirà la prossima settimana).

Film del mese
 
Questo mese ho Banzai Segnali dal futuro.
Serie tv del mese
  
Come serie tv, questo mese, ne ho recuperate alcune. Ho finito di vedere la seconda stagione di Supergirl e adesso sono alla pari. Sono ancora all'inizio della terza stagione di Izombie. Ho guardato qualche episodio della seconda stagione di Games of thrones. Sto seguendo l'ultima stagione di Teen Wolf e, infine, ho iniziato qualche giorno fa Victoria.
Acquisto del mese
Sicuramente come acquisto del mese rientra il funko pop di Logan (x-men). Più che un acquisto è stato un regalo da parte del mio ragazzo. Wolverine è uno dei miei personaggi marvel preferiti e questo, inoltre, è il mio primo funko pop.

Ricordo del mese
 
 Come ricordo del mese sicuramente rientrano i due posti che ho visto, Borghetto e la Diga del Vajont. QUI ho scritto un post a riguardo se siete curiosi andate a leggerlo.

Sono affiliata ad Amazon, se volte acquistare questi libri vi lascio il mio link http://amzn.to/2rEl0TI, mi farebbe molto piacere se comprate attraverso il link. 

Commenti

  1. Voglio leggere Assassino sull'Orient Express, aspetterò con ansia la tua recensione!
    In più anche io vorrei tantissimo cominciare Victoria!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

DIY: SEGNALIBRI HARRY POTTER

Ciao :) Oggi vi voglio postare un post diverso dal solito, infatti ho intenzione di portare sul blog qualche DIY (sono creazioni fai da te). Qualche tempo fa, girando su Pinterest ho trovato questa foto dove si vedono tre segnalibri, che riguardano Harry, Ron ed Hermione.  Questa è la foto: OCCORRENTE: • fogli bianchi o cartoncino  • matita e gomma • colla • forbici • fermagli • pennarelli (Voglio precisare che questo è un esperimento, e so di certo che non è venuto benissimo, ma ci tenevo a farvelo vedere, per darvi qualche consiglio.) Invece qui vi mostro passaggio per passaggio:   Prima di tutto bisogna disegnare le immagini o su un foglio bianco o su un cartoncino.   Ovviamente colorare le immagini. Ritagliare le immagini (io ho passato i contorni con un tratto pen, ma si può benissimo farlo anche con un pennarello con la punta fine)   Ecco il risultato finale (bisogna...

SERIE TV DEL MOMENTO

Buongiorno a tutti. Oggi vi porto sul blog un post dedicato alle serie tv, è da tanto che non ne scrivo uno.  Prima di tutto, se siete amanti delle serie tv, vi consiglio un'app che servirà, l'app in questione si chiama TV time ( QUI vi lascio il link del sito) , non è a pagamento. Questo è il mio  profilo ( Vale_2297 ), se siete iscritti fatemelo sapere sotto nei commenti, così vi aggiungo ai miei followers. ALLA PARI (quelle in cui sto seguendo la programmazione americana o italiana): GREY'S ANATOMY  SANTA CLARITA DIET I MEDICI 13 REASONS WHY A SERIES OF UNFORTUNATE EVENTS STO SEGUENDO (quelle che ho iniziato da poco): OUTLANDER , sono arrivata alla terza stagione ma devo ancora recuperare due episodi. STRANGER THINGS , l'ho iniziato questa settimana e per adesso sono ancora alla prima stagione. SERIE IN CUI SONO RIMASTA INDIETRO (in qui mi sono persa qualche episodio e devo ancora recuperarl...

RECENSIONE: IL CORPO SA TUTTO di Banana Yoshimoto

Buongiorno a tutti! Oggi sono qui con una nuova recensione. L'ultimo libro che ho letto è stato Il corpo sa tutto di Banana Yoshimoto. Titolo : Il corpo sa tutto Autore : Banana Yoshimoto Casa Editrice : Feltrinelli Anno di pubblicazione : 2008 Costo : 6,50 Pagine : 138 Trama Tredici racconti che descrivono l'arduo percorso dal dolore alla guarigione attraverso un'ampia gamma di modulazioni. Il corpo è così attaccato al dolore da opporsi alla guarigione, fino a che la liberazione si fa strada a un tratto, accarezzando la mente e alleggerendo il peso della carne. A ostacolare la guarigione a volte è solo la paura di nuovi dolori, di altri ostacoli. Traumi infantili, ricordi dolorosi, la contiguità fra felicità e dolore, il lutto e la morte: nodi apparentemente insolubili si sciolgono sotto il raggio di un'intuizione illuminante, permettendo ai protagonisti di queste storie di uscirne salvi e arricchiti. • • • •...