Passa ai contenuti principali

HAUL (DECATHLON, BERSKA, TERRANOVA...)

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con un nuovo post dedicato agli acquisti che ho fatto negli ultimi tempi. 
Sono stata da BERSKA dove ho comprato due felpe adatte a questa stagione. Non sono felpate. Sono molto comode e sono adatte soprattutto per chi sta fuori casa tanto tempo.
Costo: 9,99 euro l'una. 
 
Da TERRANOVA ho comprato una felpa, però questa volta è felpata.
Costo: 9,99 euro
Sono stata al DECATHLON perché mi serviva uno zaino per l'università e l'ho trovato, semplice nero ed è molto comodo (la prossima settimana uscirà sul blog Cosa c'è nel mio zaino). Inoltre ho comprato anche una borraccia da portarmi, sempre, all'università.
Costo: 3,99 euro (zaino); 1,99 euro (borraccia)
 
Infine ho comprato quattro YANKEE CANDLE, devo ancora accenderle, ma le profumazioni mi piacciono molto.
Costo: 2,65 euro l'una

  
 

Se avete da consigliarmi qualche candela, ne sarei davvero felice, scrivetemi sotto nei commenti.

Commenti

  1. YANKEE CANDLE belle, ho scoperto un negozio che vende queste candele al centro commerciale, presto vado a comperarne un po'. Buon fine settimana. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Carine le felpe! ^^ Devo fare un giro in negozio :)

    RispondiElimina
  3. Lo zaino per quel prezzo è un affarone. Anch'io ho comprato delle felpe carine da Terranova.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

DIY: SEGNALIBRI HARRY POTTER

Ciao :) Oggi vi voglio postare un post diverso dal solito, infatti ho intenzione di portare sul blog qualche DIY (sono creazioni fai da te). Qualche tempo fa, girando su Pinterest ho trovato questa foto dove si vedono tre segnalibri, che riguardano Harry, Ron ed Hermione.  Questa è la foto: OCCORRENTE: • fogli bianchi o cartoncino  • matita e gomma • colla • forbici • fermagli • pennarelli (Voglio precisare che questo è un esperimento, e so di certo che non è venuto benissimo, ma ci tenevo a farvelo vedere, per darvi qualche consiglio.) Invece qui vi mostro passaggio per passaggio:   Prima di tutto bisogna disegnare le immagini o su un foglio bianco o su un cartoncino.   Ovviamente colorare le immagini. Ritagliare le immagini (io ho passato i contorni con un tratto pen, ma si può benissimo farlo anche con un pennarello con la punta fine)   Ecco il risultato finale (bisogna...

RECENSIONE: IL CORPO SA TUTTO di Banana Yoshimoto

Buongiorno a tutti! Oggi sono qui con una nuova recensione. L'ultimo libro che ho letto è stato Il corpo sa tutto di Banana Yoshimoto. Titolo : Il corpo sa tutto Autore : Banana Yoshimoto Casa Editrice : Feltrinelli Anno di pubblicazione : 2008 Costo : 6,50 Pagine : 138 Trama Tredici racconti che descrivono l'arduo percorso dal dolore alla guarigione attraverso un'ampia gamma di modulazioni. Il corpo è così attaccato al dolore da opporsi alla guarigione, fino a che la liberazione si fa strada a un tratto, accarezzando la mente e alleggerendo il peso della carne. A ostacolare la guarigione a volte è solo la paura di nuovi dolori, di altri ostacoli. Traumi infantili, ricordi dolorosi, la contiguità fra felicità e dolore, il lutto e la morte: nodi apparentemente insolubili si sciolgono sotto il raggio di un'intuizione illuminante, permettendo ai protagonisti di queste storie di uscirne salvi e arricchiti. • • • •...

WWW....WEDNESDAY #6

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con una nuova puntata del  WWW....WEDNESDAY . COS'HO APPENA FINITO DI LEGGERE? Attualmente ho appena finito di leggere " Shatter me " di T. Mafi . COSA STO LEGGENDO? Al momento sto leggendo " Magic " di V. Schwab . COSA LEGGERO' IN SEGUITO? In seguito  penso che leggerò o " Gens arcana " di C. Randall o " Unravel me " di T. Mafi o " La biblioteca delle anime " di R. Riggs o " Maze runner: il labirinto " di J. Dashner.