Buongiorno a tutti. Oggi vi porto, sul blog, le mie letture di Febbraio. Questo mese ho letto soltanto 4 libri, però sono soddisfatta, perché febbraio, per me, è stato un mese abbastanza impegnativo.
I libri che ho letto sono stati:
HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN
di J. K. Rowling
COMMENTO: anche questo mese ho continuato la rilettura della saga di Harry Potter. Questo mese è toccato a Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, per la precisione il terzo della saga. Questo libro è uno dei miei preferiti, perché nella storia veniamo a conoscere diversi personaggi come Sirius Black e Remus Lupin (due dei miei personaggi preferiti in assoluto).
VOTO: 5 stelle su 5.
CONSIGLIATO: assolutamente si.
PAPER PRINCESS
di Erin Watt
(QUI trovate la recensione)
COMMENTO: l'anno scorso tutti parlavano di questo libro sui social e finalmente mi sono decisa a leggerlo. La storia è molto scorrevole. In alcune scene mi è piaciuto molto, in altre no, l'ho trovato troppo esagerato.VOTO: 4 stelle su 5.
CONSIGLIATO: si l'ho consiglio.
COMMENTO: questo libro è il secondo della serie The Royals. Mi è piaciuto il fatto che sia iniziato da dove era terminato Paper Princess. In questo libro mi è piaciuto molto il personaggio di Reed, perché siamo riusciti a conoscerlo meglio anche attraverso il suo punto di vista. Paper Prince mi è piaciuto un pelo di più rispetto al primo.
VOTO: 4 stelle su 5.
CONSIGLIATO: si l'ho consiglio.
VOTO: 4 stelle su 5.
CONSIGLIATO: si l'ho consiglio.
PAPER PALACE
COMMENTO: il libro rappresenta la conclusione della trilogia dedicata ad Ella e a Reed. Mi è piaciuto molto e ho trovato scene più coinvolgenti rispetto ai primi due. Nel complesso mi è piaciuto molto come sia terminato e come l'autrice abbia dato una degna conclusione ad Ella e ai Royal.VOTO: 4 stelle su 5.
CONSIGLIATO: si l'ho consiglio.
Anche se il tuo mese di letture non è stato ottimale dal punto di vista numerico sicuramente non si può dire altrettanto per la qualità! Dei titoli che hai nominato ho letto solamente Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, ma sono contenta che anche gli altri ti siano piaciuti!
RispondiElimina