Passa ai contenuti principali

FILM VISTI A FEBBRAIO 2018

Buongiorno a tutti. Oggi vi porto sul blog un post dedicato ai film che ho visto a febbraio

SE CI CONOSCESSIMO OGGI (2018)
Mi è capitato per puro caso di guardarlo. Mi ha colpito molto la trama e quindi ho deciso di vederlo. Il protagonista di questo film è Noah, un giovane ragazzo, che il 31 ottobre 2014, incontra ad una festa di Halloween, Avery, una giovane ragazza. Tra i due si crea un legame. Tre anni dopo, il 1 novembre 2017, vediamo la festa di fidanzamento tra Avery e Ethan. Noah, ritorna indietro nel tempo, attraverso la cabina delle foto, cercando di far innamorare Avery di lui. Ma tornando indietro ogni volta succederà un evento negativo nella vita di Noah. Alla fine trova il suo giusto finale. 
Il film mi è piaciuto, è molto leggero e si tratta di una commedia.
ATTORIAdam Devine (Noah), Alexandra Daddario (Avery), Shelley Hennig (Carrie) e Robbie Amell (Ethan). 
VOTO: 4 stelline su 5
CONSIGLIATO: si ve lo consiglio. 



PROFESSOR MARSTON & THE WONDER WOMAN (2017)
A inizio anno ho visto il film Wonder Woman, uscito nel 2017, e mi ha affascinato da subito la figura di Wonder Woman. Ho trovato per caso questo film e l'ho guardato, soprattutto, perché ero curiosa di sapere come è nato questo personaggio. Il film è centrato sulla figura del Dottor William Moulton Marston, il quale era uno psicologo ed inventore di Harvard, che ha inventato la macchina della verità. Lavora all'università come docente ed è presente anche la moglie, Elizabeth Marston, che lo aiuta. Qui i due conoscono Olive Byrne, che aiuterà marito e moglie nel loro lavoro. Nel frattempo fra i tre si crea un rapporto poliamoroso. Vengono scoperti e tre se ne vanno dall'università. Nel frattempo le loro vite fanno avanti e William crea il personaggio di Wonder Woman, ispirandosi a Elizabeth e Olive. 
Il film è carino, ma anche se alcune non mi sono piaciute e le ho travate abbastanza lente.  
ATTORI: Luke Evans (William), Rebecca Hall (Elizabeth) e Bella Heathcote (Olive)
VOTO: 3 stelline su 5
CONSIGLIATO: non tanto.


BAYWATCH (2017)
L'ho visto per puro caso. Rappresenta la tipica commedia americana. Il film rappresenta una trasposizione cinematografica dell'omonima serie televisiva. Il tenente Mitch è alla ricerca di nuove reclute da ingaggiare nella sua squadra. I tre che avranno il posto saranno Matt, un campione di nuoto, Ronnie e Summer. Nella squadra di Mitch sono già presenti Stephanie e C.J. Oltre a salvare le persone in acqua, risolvono anche una serie di indagini. Nel complesso mi è piaciuto.
ATTORI: Zac Efron (Matt), Dwayne Johnson (Mitch), Alexandra Daddario (Summer)...
VOTO: 3 stelline su 5
CONSIGLIATO: si.






CHE FINE HANNO FATTO I MORGAN? (2009)
Film molto carino. Rappresenta la commedia americana. Paul e Meryl sono marito e moglie, ma sono separati. I due una sera assistono ad un omicidio e l'FBI gli inserisce all'interno del programma operazione testimoni. I due si ritroveranno in paese lontano da New York, precisamente a Ray, una cittadina del Wyoming. Qui Paul e Meryl sono ospiti del sindaco e di sua moglie.  Durante questo lasso di tempo i due si riavvicineranno. Il film mi è piaciuto abbastanza e l'ho trovato molto leggero, adatto a chi non ha voglia di vedere qualcosa di impegnativo.
ATTORI: Hugh Grant (Paul), Sarah Jessica Parker (Meryl)
VOTO: 4 stelline su 5
CONSIGLIATO: si.

Commenti

  1. Ciao! Anche io oggi ho pubblicato un post a tema cinematografico :-) Che fine hanno fatto i Morgan mi è piaciuto, è molto divertente.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LE RECENSIONI DELLA LIBRAIA #2

Buongiorno a tutti. Oggi sono qui con il secondo appuntamento della rubrica #lerecensionidellalibraia .  Sotto ogni libro  trovate il link di Amazon I libri di cui vi parlerò oggi sono: IL PICCOLO PRINCIPE di Antoine de Saint-Exupéry Il piccolo principe l'ho letto due anni fa, mi sembra. L'ho letto da grande. Però la storia mi è piaciuta tantissimo e all'interno sono presenti dei bellissimi disegni. Questo libro tutti nella vita prima o poi dobbiamo leggerlo. Si può leggere tranquillamente anche da adulti, per assaporare appieno la storia narrata e i suoi insegnamenti. LINK :  http://amzn.to/2vpAVWh IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI  di Vanessa Diffenbaugh Di questo libro non mi ricordo tantissimo. Però mi ricordo che la storia mi era piaciuta abbastanza, perché l'ho trovata molto diversa dalle solite storie d'amore. Vi consiglio di leggerlo, se ancora non l'avete fatto. LINK :  http://amzn.to/2hR9xLQ UNO SPLEDIDO DISAS...

PREFERITI DEL MESE (APRILE)

Preferiti del mese (Aprile) Buongiorno a tutti! Oggi vi voglio parlare dei miei  Preferiti del mese  di  Aprile . Libro del mese    Questo mese ho letto solo due libri. Ho letto Sex or love di Flavia Cocchi,  Non  dirmi bugie di Rena Olsen. Film del mese           Questo mese ho visto Proprio lui? è un film che fa morire dal ridere, mi è piaciuto abbastanza. Ho visto Fallen, avendo letto il libro lo scorso autunno la storia me la ricordavo, più o meno, mi è piaciuto anche questo. Poi ho visto  anche   Storia di una ladra di libri , ne avevo tanto sentito parlare ma non l'avevo  ancora  visto, mi è piaciuto molto  anche  questo e sono curiosa di leggere anche il  libro. Ho visto anche Veloce come il vento , anche questo film mi è piaciuto abbastanza. E  Famiglia all'improvviso - istruzioni non incluse , film molto bello, alla fine mi sono messa a piange...

FILM & SERIE TV DI MAGGIO

Buongiorno a tutti. Oggi vi parlo dei  film e delle serie tv che ho visto a maggio . FILM A maggio ho visto: " Cosa mi lasci di te ", l'ho visto su Prime Video ed è un film super consigliato. Film molto bello e anche commovente.  Poi ho rivisto " Se solo fosse vero ", uno dei miei film romantici preferiti; " Hunger games ", film distopico molto bello e " Mulan ", ovviamente il cartone, uno dei miei preferiti della Disney. SERIE TV Come serie tv ho continuato a guardare Supernatural e sono arrivata alla decima stagione. Ho terminato di guardare Grey's anatomy , Station 19 e Outlander . Di tutte e tre sono alla pari.  Poi ho iniziato a guardare How i met your mother , di cui sono arrivata alla terza stagione e poi ho iniziato e terminato Summertime , serie tv adolescenziale molto carina.