Passa ai contenuti principali

FILM VISTI A FEBBRAIO 2018

Buongiorno a tutti. Oggi vi porto sul blog un post dedicato ai film che ho visto a febbraio

SE CI CONOSCESSIMO OGGI (2018)
Mi è capitato per puro caso di guardarlo. Mi ha colpito molto la trama e quindi ho deciso di vederlo. Il protagonista di questo film è Noah, un giovane ragazzo, che il 31 ottobre 2014, incontra ad una festa di Halloween, Avery, una giovane ragazza. Tra i due si crea un legame. Tre anni dopo, il 1 novembre 2017, vediamo la festa di fidanzamento tra Avery e Ethan. Noah, ritorna indietro nel tempo, attraverso la cabina delle foto, cercando di far innamorare Avery di lui. Ma tornando indietro ogni volta succederà un evento negativo nella vita di Noah. Alla fine trova il suo giusto finale. 
Il film mi è piaciuto, è molto leggero e si tratta di una commedia.
ATTORIAdam Devine (Noah), Alexandra Daddario (Avery), Shelley Hennig (Carrie) e Robbie Amell (Ethan). 
VOTO: 4 stelline su 5
CONSIGLIATO: si ve lo consiglio. 



PROFESSOR MARSTON & THE WONDER WOMAN (2017)
A inizio anno ho visto il film Wonder Woman, uscito nel 2017, e mi ha affascinato da subito la figura di Wonder Woman. Ho trovato per caso questo film e l'ho guardato, soprattutto, perché ero curiosa di sapere come è nato questo personaggio. Il film è centrato sulla figura del Dottor William Moulton Marston, il quale era uno psicologo ed inventore di Harvard, che ha inventato la macchina della verità. Lavora all'università come docente ed è presente anche la moglie, Elizabeth Marston, che lo aiuta. Qui i due conoscono Olive Byrne, che aiuterà marito e moglie nel loro lavoro. Nel frattempo fra i tre si crea un rapporto poliamoroso. Vengono scoperti e tre se ne vanno dall'università. Nel frattempo le loro vite fanno avanti e William crea il personaggio di Wonder Woman, ispirandosi a Elizabeth e Olive. 
Il film è carino, ma anche se alcune non mi sono piaciute e le ho travate abbastanza lente.  
ATTORI: Luke Evans (William), Rebecca Hall (Elizabeth) e Bella Heathcote (Olive)
VOTO: 3 stelline su 5
CONSIGLIATO: non tanto.


BAYWATCH (2017)
L'ho visto per puro caso. Rappresenta la tipica commedia americana. Il film rappresenta una trasposizione cinematografica dell'omonima serie televisiva. Il tenente Mitch è alla ricerca di nuove reclute da ingaggiare nella sua squadra. I tre che avranno il posto saranno Matt, un campione di nuoto, Ronnie e Summer. Nella squadra di Mitch sono già presenti Stephanie e C.J. Oltre a salvare le persone in acqua, risolvono anche una serie di indagini. Nel complesso mi è piaciuto.
ATTORI: Zac Efron (Matt), Dwayne Johnson (Mitch), Alexandra Daddario (Summer)...
VOTO: 3 stelline su 5
CONSIGLIATO: si.






CHE FINE HANNO FATTO I MORGAN? (2009)
Film molto carino. Rappresenta la commedia americana. Paul e Meryl sono marito e moglie, ma sono separati. I due una sera assistono ad un omicidio e l'FBI gli inserisce all'interno del programma operazione testimoni. I due si ritroveranno in paese lontano da New York, precisamente a Ray, una cittadina del Wyoming. Qui Paul e Meryl sono ospiti del sindaco e di sua moglie.  Durante questo lasso di tempo i due si riavvicineranno. Il film mi è piaciuto abbastanza e l'ho trovato molto leggero, adatto a chi non ha voglia di vedere qualcosa di impegnativo.
ATTORI: Hugh Grant (Paul), Sarah Jessica Parker (Meryl)
VOTO: 4 stelline su 5
CONSIGLIATO: si.

Commenti

  1. Ciao! Anche io oggi ho pubblicato un post a tema cinematografico :-) Che fine hanno fatto i Morgan mi è piaciuto, è molto divertente.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

WRAP UP NOVEMBRE

Buongiorno a tutti. Oggi vi parlo dei libri che ho letto nel corso di novembre. A novembre ho letto 7 libri. Il primo libro che ho terminato di leggere a novembre è stato "The restorer: la signora dei cimiteri" di Amanda Stevens (recensione). Questo libro avevo già iniziato a leggerlo diverso tempo fa, ma mi ero bloccata dopo poche pagine. Finalmente mi sono decisa a leggerlo e devo ammettere che mi è piaciuto molto. La storia narrata è particolare e interessante, poiché la protagonista, Amelia, è in grado di vedere i fantasmi. Il libro è ricco di azione, ma anche di suspance.  VOTO: 4/5 CONSIGLIATO: si, soprattutto a chi ama le storie di fantasmi e i fantasy. Il secondo libro è stato "Ogni maledetto lunedì su due" di Zerocalcare. La graphic novel non racconta una storia, ma sono diversi "spezzoni" che Zerocalcare pubblicava sul suo blog. Mi è piaciuta abbastanza. Alcune storie mi sono piaciute molto, altre un po' meno. VOTO: 3.5/5 CONSIGLIATO: si. Il terzo …

IN MY WISHLIST #38

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog. Oggi vi porto un nuovo post dedicato ai libri presenti nella mia wishlist.  I libri sono:
LA SCOMPARSA DI STEPHANIE MAILER di Joel Dicker COMPRA QUI 30 luglio 1994. La cittadina di Orphea, stato di New York, si prepara a inaugurare la prima edizione del locale festival teatrale, quando un terribile omicidio sconvolge l'intera comunità: il sindaco viene ucciso in casa insieme a sua moglie e suo figlio. Nei pressi viene ritrovato anche il cadavere di una ragazza, Meghan, uscita di casa per fare jogging. Il caso viene affidato e risolto da due giovani, promettenti, ambiziosi agenti, giunti per primi sulla scena del crimine: Jesse Rosenberg e Derek Scott. 23 giugno 2014. Jesse Rosenberg, ora capitano di polizia, a una settimana dalla pensione viene avvicinato da una giornalista, Stephanie Mailer, la quale gli annuncia che il caso del 1994 non è stato risolto, che la persona a suo tempo incriminata è innocente. Ma la donna non ha il tempo per…

FILM & SERIE TV DI NOVEMBRE

Buongiorno a tutti. Oggi vi parlo dei film e delle serie tv che ho visto nel mese di novembre.
FILM

A novembre ho visto 8 film: - The nightmare before Christmas: l'avevo già visto tempo fa, ma non me lo ricordavo. Mi è piaciuto, anche se alcuni punti è un po' noioso e lento. Nel complesso è un film che va visto, soprattutto ad Halloween e a Natale. - Jurassic World: se avete fatto caso ai film che ho visto nel corso del 2018, avrete notato che sto recuperando i film in cui è presente Chris Pratt. Jurassic World l'avevo già visto tempo fa, ma non avevo mai finito di vederlo e nemmeno me lo ricordavo. Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto perché c'è Chris Pratt, ma anche perché è ricco d'azione e avventura, e poi ci sono i dinosauri. -Jurassic World-il regno distrutto: ovviamente dopo aver visto il primo, dovevo assolutamente vedere anche il secondo. Devo ammettere che non mi ha colpito come il primo, sono rimasta un po' delusa, anche se nel complesso è un buon film. …